Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Proteste criteri chiamata diretta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Proteste criteri chiamata diretta   Ven Ago 12, 2016 8:52 pm

Leggo di proteste a proposito dei metodi utilizzati dai presidi per selezionare i docenti. Mi chiedo, se lo ritenete così umiliante, perché vi sottoponete al colloquio? Non è una polemica, vorrei sapere se c'è l'obbligo di candidarsi oppure si può semplicemente aspettare l'assegnazione.
Tornare in alto Andare in basso
Fedup

MessaggioTitolo: Re: Proteste criteri chiamata diretta   Ven Ago 12, 2016 9:57 pm

Non credo fosse immaginabile concepire un simile abominio neanche nelle previsioni più fosche.
Purtroppo, quando hai un genitore vedovo con una grave disabilità da assistere e sei l'unico in grado di poterlo fare (perché tuo fratello vive in un'altra città) avere una sede distante 15-30 o 50 km può fare la differenza.
Ricordo che la 107 non ha concesso i benefici della legge 104 ai figli che assistono i genitori nei trasferimenti interprovinciali.
Un motivo in più per ringraziare Renzi.
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Proteste criteri chiamata diretta   Sab Ago 13, 2016 6:51 am

Fatico a credere che abbiano tutti un parente da assistere, soprattutto non a 50 km, se si è su ambito fuori regione una scuola vale l'altra!

Proteste criteri chiamata diretta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita in diretta
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» ... E venne chiamata due cuori - Marlo Morgan
» intervista per La vita in diretta
» Chiamata ricevuta...transfert..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: