Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Rubare in sala prof.
Oggi alle 7:58 pm Da boston

» dottorato di ricerca e nomina giuridica
Oggi alle 7:54 pm Da IMLepore

» Urgente per moderatori
Oggi alle 7:50 pm Da mara88

» Contratto per indennità fuori nomina
Oggi alle 7:49 pm Da Pinna

» Utilizzazione su corso serale
Oggi alle 7:46 pm Da oprofessoredilettere

» Corsi di formazione
Oggi alle 7:45 pm Da Nashef

» Convocazioni ATA a.s. 2017-18
Oggi alle 7:45 pm Da itto64

» stipendio supplenza 12 ore
Oggi alle 7:42 pm Da marioD

» Rinuncia supplenza per una ad orario completo
Oggi alle 7:41 pm Da Emilia78_

Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisabettaseconda

MessaggioTitolo: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Sab Ago 13, 2016 3:01 pm

Buongiorno,
sono stata spedita in quel di Trento dalle Marche. Sono alquanto preoccpata sul mio destino lavorativo anche perchè non so che fare. Vi chiedo lumi.

La scadenza delle AP è il 28 agosto per me della secondaria ma quando si conosceranno le graduatorie definitive?
Se verranno pubblicate dopo il primo di settembre come prevedibile che faccio, mi presento a Trento e poi preso ufficialmente servizio lì posso poi cambiare la mia sede di titolarità??

Vi ringrazio infinitamente. Ogni azione di conforto è gradita...
Tornare in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Sab Ago 13, 2016 3:17 pm

Purtroppo credo sia necessario comunque prendere servizio il 1 settembre, perché i risultati delle AP sicuramente non saranno ancora pronti. Ma sei sicura che sia Trento?! Non era fra gli ambiti da indicare!
elisabettaseconda

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Sab Ago 13, 2016 3:41 pm

TREVISO !! : /
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Sab Ago 13, 2016 3:57 pm

elisabettaseconda ha scritto:
TREVISO !! : /

Coraggio... ; )
Ipotizzo che tu partecipassi alla fase C e che ti sia stato assegnato un ambito trevigiano.
Intanto metti il curriculum su iol e manda mail alle scuole che ti interessano.
Poi, se hai i requisiti, fai richiesta di AP per il tuo comune e la tua provincia.
Nel frattempo verifica su quale scuola del tuo ambito avrei l'incarico triennale. Qui prenderai servizio il 1° settembre e qui inizierai a lavorare (collegio docenti, eventuale inizio delle lezioni), nell'attesa di sapere se avrai ottenuto l'assegnazione provvisoria.
Tah-Dah!

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Sab Ago 13, 2016 4:01 pm

comunque l'assegnazione provvisoria non cambierà la tua sede di titolarità . sarà una sede di servizio
per un solo anno
Lola78

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Sab Ago 13, 2016 4:09 pm

Spero ti possa consolare, ma Treviso è bellissima, a me sarebbe piaciuto andarci.
coccoina

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Mer Ago 24, 2016 2:34 pm

non contenta della mia assegnazione (lontana 300 km circa) faro domanda di assegnazione provvisoria.E' la prima volta che la faccio e mi chiedo se bisogna aspettare di conoscere le disponibilita? mi è sembrato che conoscerle è fondamentale o sbaglio?
elilia77

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Mer Ago 24, 2016 2:36 pm

La scadenza per la secondaria di II grado è il 28 agosto, le disponibilità non si sono mai sapute, le domande si sono sempre fatte alla cieca. Metti al 1 posto il comune di ricongiungimento, poi comuni e distretti vicini e poi l'intera provincia, così sei sicura di prendere tutto.
coccoina

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Mer Ago 24, 2016 2:38 pm

ho paura di non prendere un bel niente perchè se non sbaglio vengono prima i trasferimenti provinciali e poi quelli interprovinciali
MartaC

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Mer Ago 24, 2016 2:41 pm

I trasferimenti sia provinciali che interprovinciali ci sono già stati.
coccoina

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Mer Ago 24, 2016 2:42 pm

scusa intendevo le utilizzazioni e le assegnazioni
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie   Ven Ago 26, 2016 3:18 am

Sì, ma quelle provinciali occupano un posto in una scuola, ma ne liberano uno in un'altra.

Assegnazioni provvisorie secondaria II grado e tempistica pubblicazione graduatorie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zingari: integrazione (im)possibile?
» Rapporti tempistica
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» GRADO RS1
» upgrade: Grado 325is o Ms2i,veramente le "peggiori" grado?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: