STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

+3
Dec
lost-in-gae
dlepora
7 partecipanti

Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da dlepora Sab Ago 13, 2016 10:20 pm

Riguardo al differimento per l'esame di stato c'è qualcuno nella situazione di stipendio sospeso per i giorni dell'esame? premesso che oggi vedo il cedolino di agosto con la retribuzione dell'esame di stato, non vorrei che la retribuzione dei giorni del differimento fosse compresa in tale quota.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da lost-in-gae Sab Ago 13, 2016 10:43 pm

Considerando che io sono stata pagata per la proroga degli esami (1-7 luglio) ma non ho visto ancora l'ombra di un centesimo per lo stipendio a t.i. (vedi topic "dedicato"), penso che sia una fortuna NON essere stati pagayi per la proroga.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da dlepora Sab Ago 13, 2016 11:15 pm

Nel tuo caso è più un errore umano (vedi segreteria) e quindi per forza dovranno sbloccarlo, nel nostro caso è un errore del sistema e se non facciamo pressioni si rischia di finire nel...Chi ha avuto, ha avuto,... chi ha dato, ha dato!!!
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da Dec Dom Ago 14, 2016 2:46 am

Io non credo che ci sia questo pericolo. Dovresti sapere quanto ti spetta per l'esame, quindi potrai capire se la proroga è compresa o no, ma in genere nel cedolino è abbastanza chiara la differenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da Disillusa Dom Ago 14, 2016 2:21 pm

anch'io avevo la proroga in sospeso. La mia scuola ha proceduto ad un nuovo inoltro, non so però che cosa hanno fatto di diverso rispetto a giugno

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da Desi68 Mar Ago 16, 2016 6:13 pm

Scusate leggo che è gia visibile il cedolino Agosto in Noipa, ma io sul sito non lo vedo; sono in ruolo da settembre 2015, fase 0 mi devo preoccupare? per caso bisogna recarsi nella nuova sede per compilare qualcosa riguardo lo stipendio?....non mi risulta, mi confermate?
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da Disillusa Mar Ago 16, 2016 6:57 pm

lo stipendio non cambia

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da Desi68 Mar Ago 16, 2016 7:17 pm

e quindi come mai non visualizzo il cedolino di Agosto?
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 17, 2016 9:06 am

non so. Io ho avuto luglio e vedo agosto ma mancano i primi giorni di luglio per gli esami di stato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da fradacla Mer Ago 17, 2016 6:18 pm

Desi68 ha scritto:e quindi come mai non visualizzo il cedolino di Agosto?

Lo stipendio è esigibile il 23 agosto. Se in data 23 agosto non dovessi ricevere l'accredito potresti cominciare a preoccuparti, ma il fatto di non vedere ancora il cedolino non è indicativo di alcuna anomalia. Se hai ricevuto regolarmente lo stipendio finora, non c'è motivo perché non riceva nei tempi corretti quello di agosto.
I cedolini possono essere caricati in tempi diversi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da hamsterkind Mer Ago 31, 2016 3:42 pm

Buongiorno a tutti. Ho preso servizio a t.indeterminato il 13 luglio (presa di servizio differita al termine degli esami di stato). Pagamento contratto a tempo indeterminato tutto ok, ma sul contratto di proroga 1-12 luglio (che mi copriva durante gli esami di stato) leggo ancora STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. e purtroppo non ho ricevuto il compenso spettante per quei giorni. Sono l'ultimo in tale situazione, o c'è ancora qualche altro compagno di sventura?

hamsterkind

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM. Empty Re: STIPENDIO GIA ATTIVO.NO PROCEDURA AUTOM.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.