è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

+16
fra65
marco varzi
Dec
gugu
charlize
clace
calipso
Lalletta_pa
sweetdream
miu miu
Cozza
juy79
Franchina
blue-sky
Franco
pollon
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da pollon Ven Lug 15, 2011 11:47 am

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=32763&action=view

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Grazie

Messaggio Da Franco Ven Lug 15, 2011 11:56 am

Gradirei sapere se possibile , chi era già presente nelle graduatorie del 2009 , deve compilare il modello A2 oppure A2 bis??
ho visto che uno è quello anche per nuovi inserimenti di classi e l'altro tutti e due ... quindi dovrei compilare quello a2 bis??
Grazie

Franco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da blue-sky Ven Lug 15, 2011 12:12 pm

10. Conseguentemente alle disposizioni di cui ai commi precedenti:
a) per la richiesta di inclusione solo in graduatoria di I fascia deve essere presentato,
secondo le modalità indicate al successivo art. 6, comma 6 esclusivamente il
Modello B;
b) per la richiesta di inclusione in graduatoria di II fascia devono essere presentati il
Modello A/1 e il Modello B, quest’ultimo secondo le modalità indicate al successivo
art. 6, comma 6;
c) per la richiesta di inclusione in graduatoria di III fascia devono essere presentati il
Modello A/2 o il Mod. A2/bis e il Modello B, quest’ultimo secondo le modalità
indicate al successivo art. 6, comma 6.
L’aspirante interessato a più di una situazione

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty mod

Messaggio Da Franco Ven Lug 15, 2011 12:19 pm

in effetti chi deve solo aggiornare della III fascia ...deve compilare solo il modello A2... o anche nuovi inserimenti ...

Franco

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Franchina Ven Lug 15, 2011 12:21 pm

Scusate ma il modello b cartaceo non c'è???
Ho visto male io???
e sulle istanze non compare ancora!!!

Franchina

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da blue-sky Ven Lug 15, 2011 12:24 pm

Franchina ha scritto:Scusate ma il modello b cartaceo non c'è???
Ho visto male io???
e sulle istanze non compare ancora!!!

B) Mod. B - scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche
6. Per tutti gli aspiranti all’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto la scelta delle
istituzioni scolastiche di cui al Mod. B, viene effettuata esclusivamente con modalità web,
conforme al codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo
2005, n. 82, aggiornato dal decreto legislativo 4 aprile 2006, n.159, nel periodo compreso
tra il 18 luglio 2011 ed le ore 14,00 del 26 agosto 2011.

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Franchina Ven Lug 15, 2011 12:29 pm

e Quale modello cartaceo devo presentare???
Io sono una docente abilitata inserita nelle graduatorie ad esaurimento
e già nel 2009 presente nelle graduatorie di istituto!!!
mamma che confusione!!!

Franchina

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da blue-sky Ven Lug 15, 2011 12:33 pm

Io credo esclusivamente il modello B, nessun modello cartaceo. Aspettiamo però ragguagli dai moderatori. Di tempo ce n'è... tranqui

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Franchina Ven Lug 15, 2011 12:37 pm

Si questo è vero...grazie per la tua disponibilità
solo un'ultima domanda
sono entrata nella piattaforma delle istanze on-line e nn mi compare ancora il modello b
da te è già presente???

Franchina

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da blue-sky Ven Lug 15, 2011 12:40 pm

Franchina ha scritto:sono entrata nella piattaforma delle istanze on-line e nn mi compare ancora il modello b
da te è già presente???
La procedura potrà essere effettuata nel periodo compreso tra il 18 luglio 2011 ed le ore 14,00 del 26 agosto 2011, credo sia normale che non si visualizzi ancora nulla

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da juy79 Ven Lug 15, 2011 12:43 pm

il modello B da fare via WEB su istanze on-line sarà disponibile e quindi compilabile dal 18 luglio al 26 agosto, come dice nel decreto
approfitto per una domanda: nel decreto menziona un regolamento, non so proprio dove cercarlo, qualcuno mi può aiutare?
volevo informarmi sulle modalità di rinuncia alle proposte (indecenti a volte) di supplenza, ho letto nel decreto che che si fa riferimento all'art. 8 comma 2 del regolamento, ma non so dove cercarlo
interessante è invece il contenuto della mail-sms di proposte di supplenze, che deve contenere molte più informazioni di quelle mai fornite dalle segreterie al momento della "chiamata"
grazie a tutti
ciao, juy

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Cozza Ven Lug 15, 2011 12:45 pm

mi fate un rapido riassuntino delle varie fasce delle graduatorie di istituto?
I= abilitati già presenti in Gae
II=?
III=?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 12:48 pm

I abilitati presenti in gae
II abilitati ma non in gae
III non abilitati.

Colgo l'occasione per chiedere: dunque chi deve fare domanda in prima fascia non deve presentare nulla di cartaceo alle scuole ma solo via web il modello B?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da sweetdream Ven Lug 15, 2011 12:51 pm

blue-sky ha scritto:Io credo esclusivamente il modello B, nessun modello cartaceo. Aspettiamo però ragguagli dai moderatori. Di tempo ce n'è... tranqui

Infatti, io che sono San Tommaso, sono andata a ripescare il decreto scorso e ho visto che anche lì si contemplava l'invio cartaceo esattamente come in questo decreto, quindi penso si riferisca a chi deve presentare il cartaceo A1, A2 o A2bis, visto che chi si inseriva solo in I fascia GI ha fatto tutto online, senza alcun plico a/r e similari...

...poi si sai, Lalla docet! :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Lalletta_pa Ven Lug 15, 2011 12:53 pm

anche queste graduatorie sono diventate triennali.....confermato! speriamo di fare anche qui una buona scelta!!!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 12:55 pm

Nel decreto c'è scritto che chi si iscrive esclusivamente in 1 fascia può presentare il modello b a qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta. Vi chiedo ma la presentazione deve avvenire fisicamente o è solo on line???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Lalletta_pa Ven Lug 15, 2011 12:58 pm

mi spiegate questo passo?

"Agli aspiranti già inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto vigenti per l’a.s. 2010/11,
purché presentino domanda per la stessa fascia di graduatoria di istituto, sarà assegnato,
tramite apposita dichiarazione di autocertificazione da parte degli interessati contenuta nei
modelli A1,A2 e A/2 bis il punteggio con cui figuravano nelle relative graduatorie di
insegnamento sulla base dei titoli presentati, con termine di scadenza 30 giugno 2009, in
occasione della costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto per il biennio scolastico
2009/10 e 2010/11."

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da calipso Ven Lug 15, 2011 1:03 pm

Funziona come nel 2009:
- chi è abilitato ed è in GAE presenta il modello B SOLO ONLINE!
Il più è capire chi deve inserirsi in III fascia (non abilitati) per la prima volta che modello presentare se A2 o A2 bis che è, da quello che ho capito, l'unico da inoltrare a mezzo raccomandata alla scuola capofila del modello B

calipso

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da clace Ven Lug 15, 2011 1:09 pm

debole ha scritto:Nel decreto c'è scritto che chi si iscrive esclusivamente in 1 fascia può presentare il modello b a qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta. Vi chiedo ma la presentazione deve avvenire fisicamente o è solo on line???

se si scelgono scuole medie e superiori , la prima scuola deve essere scuola superiore nel modello b?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da charlize Ven Lug 15, 2011 1:11 pm

su istanze on line l'applicazione non è ancora attiva, quindi il modello b per gli iscritti in prima fasca si potrà compilare solo da lun prox?ho capito bene?
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da clace Ven Lug 15, 2011 1:12 pm


clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da gugu Ven Lug 15, 2011 1:12 pm

charlize ha scritto:su istanze on line l'applicazione non è ancora attiva, quindi il modello b per gli iscritti in prima fasca si potrà compilare solo da lun prox?ho capito bene?


Sì, è scritto. Fino a lunedì non ci sarà nulla su istanze.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty cambio scuola pilota

Messaggio Da juy79 Ven Lug 15, 2011 1:13 pm

domanda stupida, ma meglio non sbagliare: per l'aggiornamento delle GI III fascia, posso scegliere una scuola pilota (cui indirizzare la domanda) diversa da quella delle GI III fascia 2009-2011??

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto! Empty Re: è uscito il decreto delle graduatorie d'istituto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.