cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cv da scuola infanzia gae

+5
irene76
Irenejek
Dani83
Dec
kagio
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da kagio Sab Ago 20, 2016 9:25 am

Promemoria primo messaggio :

Sul sito dell' usp della mia provincia non sono ancora uscite le convocazioni per il ruolo infanzia da gaè e non c'è nessuna indicazione per inserimento cv dal 22 agosto.
Mi sono persa qualcosa o dobbiamo solo aspettare indicazioni piu' precise?

kagio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso


cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 5:19 pm

Non lo so, non ho seguito molto la questione e non ho letto con attenzione la normativa, ma mi sembra che ogni usp stia operando in modo diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Mairu Sab Set 03, 2016 7:47 pm

Fra l'altro, ad Ancona hanno già pubblicato, oltre alle assegnazioni provvisorie provinciali, anche quelle interprovinciali.
Ma non si era detto che le assegnazioni interprovinciali sarebbero avvenute dopo l'immissione in ruolo negli ambiti e prima delle assegnazioni dei nuovi ruoli alle scuole? Anche in questo caso ogni usp fa come vuole?
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Irenejek Sab Set 03, 2016 7:54 pm

Sì infatti, e fortunatamente le interprovinciali riguardano solo il sostegno e non la comune, quindi non sono andati a toccare la disponibilità di posti.
Comunque oggi non mi sento molto ottimista, nonostante in molti mi dicano di non disperare. Io dovrei essere 42esima in graduatoria, davanti a me ci sono 3 diplomati magistrali entrati con riserva T. Ammettiamo che tutti i G.M. 2012 scelgano gli ambiti di Ancona, rimangono 64 posti (125 disponibilità - 61 ai G.M.); alcuni posti (11, nel caso in cui nessuno dei G.M. avesse espresso la preferenza per la specializzazione montessoriana) vanno ai Montessori; mettiamoci qualche riservista e qualche altro inserimento prima della pubblicazione delle graduatorie... meglio che cominci a entrare nell'ottica di altri anni di precariato... Pazienza...

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Dec Dom Set 04, 2016 2:38 am

Mairu ha scritto:Fra l'altro, ad Ancona hanno già pubblicato, oltre alle assegnazioni provvisorie provinciali, anche quelle interprovinciali.
Ma non si era detto che le assegnazioni interprovinciali sarebbero avvenute dopo l'immissione in ruolo negli ambiti e prima delle assegnazioni dei nuovi ruoli alle scuole? Anche in questo caso ogni usp fa come vuole?

Sembra proprio di sì. In un altro topic si parlava anche di Ravenna che ha fatto lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Dec Dom Set 04, 2016 2:42 am

Irenejek ha scritto:Sì infatti, e fortunatamente le interprovinciali riguardano solo il sostegno e non la comune, quindi non sono andati a toccare la disponibilità di posti.
Comunque oggi non mi sento molto ottimista, nonostante in molti mi dicano di non disperare. Io dovrei essere 42esima in graduatoria, davanti a me ci sono 3 diplomati magistrali entrati con riserva T. Ammettiamo che tutti i G.M. 2012 scelgano gli ambiti di Ancona, rimangono 64 posti (125 disponibilità - 61 ai G.M.); alcuni posti (11, nel caso in cui nessuno dei G.M. avesse espresso la preferenza per la specializzazione montessoriana) vanno ai Montessori; mettiamoci qualche riservista e qualche altro inserimento prima della pubblicazione delle graduatorie... meglio che cominci a entrare nell'ottica di altri anni di precariato... Pazienza...

Altri? Al massimo uno. Se sei lì lì per entrare quest'anno, con il turn over che c'è nella scuola dell'infanzia (anche a prescindere dalle promesse del governo sull'organico potenziato) entrerai, se non quest'anno, sicuramente l'anno prossimo. Tanto l'aggiornamento delle Gae è nel 2019. E' vero che potrebbero esserci altri inserimenti di diplomati magistrali, ma non credo che abbiano tutti più punteggio di te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Irenejek Dom Set 04, 2016 7:57 am

Dal sud, con i loro punteggi assurdi e inspiegabili (e lo dico per giustificato motivo, non così giusto per dire) stanno cominciando a far ricorso qui nelle Marche perché hanno più possibilità di essere assunte in caso di sentenza favorevole.
Già con l'aggiornamento GaE del 2014 mi sono vista sopravanzare da 42 insegnanti; con i ricorsi dei diplomati magistrali in un solo anno me ne sono passate avanti una decina e so di altre in G.I. nella mia provincia, con punteggio maggiore del mio, che stanno facendo ricorso e sono in attesa di sentenza. In Ancona la GaE è corta: io mi trovo in 42* posizione con un punteggio inferiore a 100.
Ecco perché dico anni... E al potenziamento per l'infanzia ormai non ci credo più, le promesse del Governo sono tutte parole al vento.

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da kagio Dom Set 04, 2016 11:29 pm

Tra una settimana inizia la scuola e se riescono a fare tutto entro tale data meglio ma ho il sentore che nomineranno supplenti fino ad avente diritto perché alla fine qualcuno in classe ci deve andare.. pero' che brutta cosa sarebbe poi eventualmente dover lasciare. Sia per noi che per i bimbi
Ovviamente solo il mio pensiero

kagio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da annaVG Mar Set 06, 2016 9:40 am

Irenejek ha scritto:Dal sud, con i loro punteggi assurdi e inspiegabili (e lo dico per giustificato motivo, non così giusto per dire) stanno cominciando a far ricorso qui nelle Marche perché hanno più possibilità di essere assunte in caso di sentenza favorevole.
Già con l'aggiornamento GaE del 2014 mi sono vista sopravanzare da 42 insegnanti; con i ricorsi dei diplomati magistrali in un solo anno me ne sono passate avanti una decina e so di altre in G.I. nella mia provincia, con punteggio maggiore del mio, che stanno facendo ricorso e sono in attesa di sentenza. In Ancona la GaE è corta: io mi trovo in 42* posizione con un punteggio inferiore a 100.
Ecco perché dico anni... E al potenziamento per l'infanzia ormai non ci credo più, le promesse del Governo sono tutte parole al vento.




io ho perso ancora 18 posizioni x i nuovi inserimenti con ricorso!!!!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Irenejek Mar Set 06, 2016 9:43 am

Di dove sei? A me è andata bene: dall'anno scorso ad oggi solo 4 posizioni per inserimento dei diplomati magistrali... E ieri sono le GaE aggiornate, quindi spero e mi auguro che da qui alle convocazioni non ci siano più sorprese...

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da annaVG Mar Set 06, 2016 9:50 am

BARI...io mi aspetto invece ancora sorprese in negativo!sai quanti non hanno ancora fatto ricorso x l'inserimento in GAE perchè non sicuri di aver risultati positivi e adesso alla luce dei fatti ,lo faranno sicuri del dell'inserimento e del ruolo consecutivo?

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Irenejek Mar Set 06, 2016 9:53 am

Lo so lo so... Sinceramente mi auguro che per me quest'anno si risolva tutto... È un discorso egoistico, lo so... D'altronde è anche vero che se la magistratura continua a intromettersi, la volontà di esaurire le GaE - forse l'unico elemento decente della L. 107 - viene meno.

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da annaVG Mar Set 06, 2016 10:05 am

Te lo auguro di cuore !!dopo 17 anni di questa vita da tappabuchi io non ce la faccio più !non credo più a nessuno!e pensa che ero una tra le più ottimiste qualche tempo fa:(

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Irenejek Gio Set 08, 2016 7:38 pm

Buonasera, questa mattina ho avuto la tanto sospirata nomina per il ruolo da GaE infanzia.
La mia provincia ha convocato prima le GaE e sabato i G.M. 2012 potranno scegliere l'ambito tra i posti rimasti.
Ora dobbiamo procedere con la chiamata diretta. Mi chiedo questo: in caso di assegnazione d'ufficio da parte dell'USP si scorre la graduatoria cercando di soddisfare la preferenza espressa su Istanze on Line, ma visto che siamo di fronte a docenti di due graduatorie diverse, quale ha la precedenza rispetto all'altra? La G.M. come di consueto o chi ha potuto scegliere prima l'ambito? Ho provato a spulciare la normativa, ma mi sembra che non ci sia nulla in merito.
Grazie a chiunque sappia rispondermi.

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 7:49 pm

Infatti credo che nessuno ci abbia pensato... Intanto complimenti per il ruolo, anche se sofferto:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Irenejek Gio Set 08, 2016 8:59 pm

Grazie mille, anche se ancora non mi rendo conto... Forse perché non ho la sede... Per saperlo credi sia il caso di chiedere all'USP?

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 9:21 pm

Mah, se vuoi prova, ma non so se sapranno risponderti. Chissà che ti scelga il Ds di una scuola gradita, così non lo saprai mai, ma sarai soddisfatta lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Irenejek Gio Set 08, 2016 9:23 pm

Speriamo... Il problema è che, visti i tempi ristretti, molti DS pensano di passare direttamente la palla all'USP

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 9:36 pm

Mah, io a questo non credo. In agosto si diceva che erano tutti in ferie, eppure gli avvisi li hanno messi quasi tutti e i curriculum li hanno letti; ora vuoi che non trovino il tempo per sbrigare anche questa faccenda?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Irenejek Gio Set 08, 2016 9:47 pm

Vedremo... Intanto mi godo la firma!!! Grazie di tutto!!!

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da kagio Gio Set 08, 2016 9:53 pm

Complimenti irenejek. Nella mia provinciao ancora niente
Magari dite che le faranno per forza di cose domani per sabato?

kagio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da annaVG Ven Set 09, 2016 11:23 am

Irenejek ha scritto:Vedremo... Intanto mi godo la firma!!! Grazie di tutto!!!


AUGURONI Irenejek !!!almeno qualcuno soddisfatta e felice stamani !!un traguardo raggiunto finalmente! auguri ancora :-)

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

cv da scuola infanzia gae - Pagina 3 Empty Re: cv da scuola infanzia gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.