A2 o A2bis????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A2 o A2bis????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A2 o A2bis?????

+11
cora
Rob
cg
bonrosy
Paolo1974
gugu
LoktAr
calligrafia
mariel
titifra
Gathard85
15 partecipanti

Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty A2 o A2bis?????

Messaggio Da Gathard85 Ven Lug 15, 2011 1:51 pm

Cara alla, chi si inserisce in GI III fascia ex novo deve presentare il modello A2 o A2bis???

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da titifra Ven Lug 15, 2011 1:57 pm

Se devi iscriverti per la prima volta o aggiornare devi compilare il modello A2. Se devi aggiornare e inserire una nuova classe di concorso il modello è A2 bis.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da mariel Ven Lug 15, 2011 1:59 pm

titifra ha scritto:Se devi iscriverti per la prima volta o aggiornare devi compilare il modello A2. Se devi aggiornare e inserire una nuova classe di concorso il modello è A2 bis.
io devo aggiornare sia la I che la III fascia, quindi MODELLO A2 Bis e MODELLO B on line?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 15, 2011 2:02 pm

Anche io devo aggiornare la prima fascia con la classe x e altre classi y sempre aggiornamenti in terza fascia, quale modello? non mi sembra il bis
lalla chiariscimi per favore

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 2:09 pm

chi deve aggiornare cdc e fasce uguali al precedente aggiornamento mi pare sia chiaro l'a2, a2bis è per chi deve aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa di nuovo.
Io però ho il dubbio io devo aggiornare e spostare di provincia la prima fascia e fare ex novo anche delle graduatorie di terza fascia che precedentemente non avevo mai sfruttato, cosa devo fare? a2 o a2 bis? a2 bis è ambiguo perchè dice per chi deve aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa e sembrerebbe il mio caso, ma intuisco si riferisca ad aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa per le terze fasce, allora non sarebbe il mio caso perchè quella che aggiorno spostando di provincia è la prima fascia

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da gugu Ven Lug 15, 2011 2:11 pm

LoktAr ha scritto:chi deve aggiornare cdc e fasce uguali al precedente aggiornamento mi pare sia chiaro l'a2, a2bis è per chi deve aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa di nuovo.
Io però ho il dubbio io devo aggiornare e spostare di provincia la prima fascia e fare ex novo anche delle graduatorie di terza fascia che precedentemente non avevo mai sfruttato, cosa devo fare? a2 o a2 bis? a2 bis è ambiguo perchè dice per chi deve aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa e sembrerebbe il mio caso, ma intuisco si riferisca ad aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa per le terze fasce, allora non sarebbe il mio caso perchè quella che aggiorno spostando di provincia è la prima fascia


Se le cdc di terza fascia sono tutte nuove, devi compilare A2.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 15, 2011 2:12 pm

LoktAr ha scritto:chi deve aggiornare cdc e fasce uguali al precedente aggiornamento mi pare sia chiaro l'a2, a2bis è per chi deve aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa di nuovo.
Io però ho il dubbio io devo aggiornare e spostare di provincia la prima fascia e fare ex novo anche delle graduatorie di terza fascia che precedentemente non avevo mai sfruttato, cosa devo fare? a2 o a2 bis? a2 bis è ambiguo perchè dice per chi deve aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa e sembrerebbe il mio caso, ma intuisco si riferisca ad aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa per le terze fasce, allora non sarebbe il mio caso perchè quella che aggiorno spostando di provincia è la prima fascia

Il fatto che si cambi provincia non ha importanza. la differenza è inserire o no nuovi insegnamenti.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 2:13 pm

si quelle di terza sono tutte nuove, finora avevo fatto solo sempre il modello B perchè a roma coprivo le 20 scuole con la mia cdc di prima fascia (GE), ora voglio spostare provincia e ci sarebbero solo 5 scuole dove si fa la mia cdc perciò aggiungo nuove cdc per le quali ho titolo ma non la abilitazione.

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 2:15 pm

grazie degli utili chiarimenti posto qua 4 dubbi che avevo, vediamo se il post è più fortunato:P

1)In questo caso nel modello A2 devo mettere tutti i titoli culturali conseguitit anche quelli precedenti al 2009 visto che mi erano stati valutati nella classe di concorso principale ma questa è nuova?

2) La SSIS della mia prima CDC è un titolo culturale valido? Se si dove va messa, forse pagina 5 lettera 1b ?

3) Nei titoli di servizio posso dichiarare tutti i miei servizi fatti nella cdc principale o visto che già li uso per quella cdc in prima fascia qua in terza fascia non contano nulla?

4) IN Caso si possano dichiarare i titoli di servizio maturati nella cdc della prima fascia, li devo inserire tutti cioè per tutti i 5 anni che ho insegnato?


LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da mariel Ven Lug 15, 2011 2:16 pm

mariel ha scritto:
titifra ha scritto:Se devi iscriverti per la prima volta o aggiornare devi compilare il modello A2. Se devi aggiornare e inserire una nuova classe di concorso il modello è A2 bis.
io devo aggiornare sia la I che la III fascia, quindi MODELLO A2 e MODELLO B on line?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 2:18 pm

Paolo1974 ha scritto:
LoktAr ha scritto:chi deve aggiornare cdc e fasce uguali al precedente aggiornamento mi pare sia chiaro l'a2, a2bis è per chi deve aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa di nuovo.
Io però ho il dubbio io devo aggiornare e spostare di provincia la prima fascia e fare ex novo anche delle graduatorie di terza fascia che precedentemente non avevo mai sfruttato, cosa devo fare? a2 o a2 bis? a2 bis è ambiguo perchè dice per chi deve aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa e sembrerebbe il mio caso, ma intuisco si riferisca ad aggiornare qualcosa e aggiungere qualcosa per le terze fasce, allora non sarebbe il mio caso perchè quella che aggiorno spostando di provincia è la prima fascia

Il fatto che si cambi provincia non ha importanza. la differenza è inserire o no nuovi insegnamenti.

il mio dubbio non era il cambio provincia, quello intuivo fosse così, era se aggiornare una prima fascia ed inserire NUOVA una terza fascia mi faceva ricadere nell'a2bis o nell'a2, ma come mi ha detto gugu credo che per finire nell'a2bis ci dovevano essere grad di terza fascia che gia avevo inserito e ora questa nuova, mentre io faccio per la prima volta un modello di terza fascia oltre il b
Mamma che marasma, anche l'italizno si rifiuta di essere fluente in queste burocraticheziuccole

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 2:26 pm

quadro riassuntivo se ci sono errori contattatemi che modifico:
1) abilitato e presento solo grad 1 fascia modello B
2)abilitato che aggiorna la sua graduatoria di prima fascia ed in più aggiorna una terza fascia già presente modello A2 + B
3)abilitato che aggiorna la sua prima fascia, aggiorna una o più grad di terza fascia e aggiunge altre grad di terza fascia A2bis + B
4)abilitato che aggiorna la sua prima fascia e inserisce una o più nuove graduatorie di terza fascia (prima non aveva nessuna grad terza fascia) A2 + B
5) abilitato non presente in gae A1+B
6) non abilitato che aggiorna vecchie graduatorie A2 + B
7)non abilitato che aggiorna vecchie graduatorie ed inserisce nuove graduatorie A2bis + B
non abilitati neoimmessi nelle graduatorie d'ist A2 + B

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da bonrosy Ven Lug 15, 2011 2:31 pm

Quindi il mod A2 bis è solo per inserire altre classi di concorso?
Io ho insegnato sempre alla primaria e infanzia. Dovrei solo aggiornare il servizio che ho effettuato finora.
Quindi IO devo fare il modello A2 giusto??? XDXDXDXD

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da cg Ven Lug 15, 2011 2:56 pm

scusate ho gia postato questa domanda ma senza risposta, ci riprovo qui magari qualcuno sa cosa fare
cg ha scritto:
secondo voi GI in terza fascia se ero nelle graduatorie del 2007-2009 e non nel biennio 2009-2011 devo fare il mod A2 (e non il bis) come se mi iscrivessi per la prima volta?
grazie

cg

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 3:03 pm

secondo me si

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 3:03 pm

secondo me si

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da Rob Ven Lug 15, 2011 3:08 pm

cg ha scritto:scusate ho gia postato questa domanda ma senza risposta, ci riprovo qui magari qualcuno sa cosa fare
cg ha scritto:
secondo voi GI in terza fascia se ero nelle graduatorie del 2007-2009 e non nel biennio 2009-2011 devo fare il mod A2 (e non il bis) come se mi iscrivessi per la prima volta?
grazie

Nel decreto dove si indicano i destinatari del modello A2 c'è scritto:
"aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui non
figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del biennio 2009-2011"
Quindi direi di sì

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da gugu Ven Lug 15, 2011 3:11 pm

Rob ha scritto:
cg ha scritto:scusate ho gia postato questa domanda ma senza risposta, ci riprovo qui magari qualcuno sa cosa fare
cg ha scritto:
secondo voi GI in terza fascia se ero nelle graduatorie del 2007-2009 e non nel biennio 2009-2011 devo fare il mod A2 (e non il bis) come se mi iscrivessi per la prima volta?
grazie

Nel decreto dove si indicano i destinatari del modello A2 c'è scritto:
"aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui non
figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del biennio 2009-2011"
Quindi direi di sì



Devi fare solo A2, ma devi dichiarare tutto come fossi un nuovo inserimento visto che non avendo presentato domanda nel 2009 la tua posizione è stata cancellata dal sistema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da cora Ven Lug 15, 2011 3:54 pm

Quindi bisogna dichiarare solo i nuovi titoli?

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da cg Ven Lug 15, 2011 4:06 pm

ok grazie mille ma posso comunque inserire oltre ai titoli nel biennio che ho saltato gli anni di insegnamento nelle paritarie? e le commissioni d'esame?
grazie veramente i vostri suggerimenti sono preziosi
c

cg

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da meveire Ven Lug 15, 2011 4:34 pm

LoktAr ha scritto:secondo me si
anch' io concordo. Questa volta sembra chiaro. Chi deve aggiornare solo il punteggio senza includere nuove cdc deve comilare il mod. A2 e ovviamente il mod. B on-line (ma questo è comune a tutti).
Io devo solo aggiornare il punteggio della G.I in III fascia. Le mie cdc rimangono invariate, per questo ho appena scaricato il mod. A2.

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da LordWerner Ven Lug 15, 2011 6:35 pm

Tra i centinaia di Codici Meccanografici, non ricordo quali inserii la volta scorsa.
Come è possibile andare a colpo sicuro? Su Istanze On Line sono indicati i codici già usati?
Grazie

LordWerner

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da emanu80 Mer Ago 03, 2011 10:55 am

altra domanda:
io devo cambiare provincia, inserire una nuova classe di concorso e un master che non avevo nel 2009.
quale modulo?

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 3:57 pm

A2bis perchè inserisci una nuova classe di concorso; il resto non c'entra. Però mi pare di averti già risposto ieri: i post sono già tanti, chiederei la cortesia di non inserirne di doppi o tripli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

A2 o A2bis????? Empty Re: A2 o A2bis?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.