Aspettativa per incarico al liceo coreutico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa per incarico al liceo coreutico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa per incarico al liceo coreutico

Andare in basso

Aspettativa per incarico al liceo coreutico Empty Aspettativa per incarico al liceo coreutico

Messaggio Da aristidelino Lun Ago 22, 2016 8:09 am

Gentilissimi esperti del forum di orizzontescuola

sono un docente in ruolo nella classe di concorso A032 (ed musicale nella scuola media) assunto con il piano straordinario del 2015.

Scrivo anche qui perché gli operatori degli uffici scolastici della mia regione non hanno saputo darmi le informazioni necessarie.

Dal 2010, per 5 anni, ho insegnato al liceo coreutico come pianista per la danza, su supplenze annuali conferite da bando di istituto (graduatorie interne triennali, le ultime ancora valide fino al 2017).

Lo scorso anno, come neo immesso in ruolo, ho dovuto sospendere la mia attività al coreutico per poter svolgere l'anno di prova per la classe di concorso a032- ed. musicale.
Poiché è mia intenzione proseguire la mia attività di docenza al coreutico, ma attualmente non è prevista l'utilizzazione per la mia classe di concorso, vorrei fruire dell'aspettativa per incarichi a tempo determinato nel comparto scuola, in base agli artt. 36 e 59 del CCNL, secondo cui il personale docente può accettare rapporti di lavoro a tempo determinato di durata non inferiore ad un anno scolastico, mediante lo scorrimento delle graduatorie di istituto di II e/o III fascia, per classe di concorso o posto di insegnamento diverso rispetto a quello per il quale si è di ruolo.

La mia domanda è la seguente:
possono considerarsi le graduatorie interne del liceo coreutico valide per beneficiare di questa aspettativa ex art. 36 del CCNL, sebbene queste non siano di II o III fascia? Posso quindi proseguire la mia collaborazione al coreutico chiedendo tale aspettativa?

Grazie a chi saprà darmi qualche indicazione.

aristidelino

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.