help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

5 partecipanti

Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da gardenia Ven Lug 15, 2011 3:02 pm

ciao e grazie a chi potrà aiutarmi! Ho un paio di dubbi. Sono laureata in lingue e lett. straniere vecchio ordinamento quadriennale (4 esami di inglese;3 di tedesco)
nel compilare il modello A2 mi sono sorti un paio di dubbi. Ho insegnato inglese in enti di formazione: posso conteggiare questi corsi in base a quello che c'è scritto nel DM ovvero
3) Altre attività di insegnamento
Per ogni altra attività d’insegnamento non curricolare o, comunque, di natura prettamente didattica
svolta presso:

h) i corsi presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati
cosa dite?

Chi è autorizzato a insegnare in quest'ambito?
C032 CONV.IN LINGUA STRANIERA (INGLESE)
C034 CONV.IN LINGUA STRANIERA (TEDESCO)
Posso farlo anch'io con la mia Laurea in Lingue?

razie

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da dimberaidiel Ven Lug 15, 2011 3:18 pm

So risponderti solo per quanto riguarda la domanda relativa alle graduatorie di conversazione. Non puoi iscriverti a meno che tu non sia madrelingua o abbia condotto i tuoi studi all'estero conseguendo lì il titolo di accesso all'università, in pratica il nostro diploma.

dimberaidiel

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da gardenia Ven Lug 15, 2011 3:58 pm

grazie dimber!

una domanda:
per la III fascia posso inserire anche le supplenze di un solo giorno che ho svolto quest'anno o serve avere svolto una supplenza di durata più lunga?

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 15, 2011 4:47 pm

gardenia ha scritto:grazie dimber!

una domanda:
per la III fascia posso inserire anche le supplenze di un solo giorno che ho svolto quest'anno o serve avere svolto una supplenza di durata più lunga?
il contratto deve avere una durata di almeno 16 gg che corrispondono al punteggio minimo, ovvero 2 pt

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da gardenia Ven Lug 15, 2011 4:52 pm

grazie!
Ultimissima cosa:
il prox quadrimestre insegnerò in una scuola parificata. qualora dovessero chiamarmi da una statale e giorni e orari sarebbero compatibili con l'orario della parificata, potrei accettare entrambi gli incarichi (non ho una cattedra a orario pieno alla parificata) o non sono compatibili i 2 incarichi?

sapete se i codici meccanografici delle scuole sono stati variati o se posso riprendere quelli usati per da domanda del 2009?

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da AGA Ven Lug 15, 2011 4:57 pm

gardenia ha scritto:grazie!
Ultimissima cosa:
il prox quadrimestre insegnerò in una scuola parificata. qualora dovessero chiamarmi da una statale e giorni e orari sarebbero compatibili con l'orario della parificata, potrei accettare entrambi gli incarichi (non ho una cattedra a orario pieno alla parificata) o non sono compatibili i 2 incarichi?

sapete se i codici meccanografici delle scuole sono stati variati o se posso riprendere quelli usati per da domanda del 2009?

Ciao, potresti dirmi quali sono i codici meccanografici delle scuole?
Sul modello A2 c'è scritto: AL DIRIGENTE SCOLASTICO DI; a questa dicitura deve essere associato il codice meccanografico della scuola scelta. Lo posso recuperare dal modello B?
AGA
AGA

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da gardenia Ven Lug 15, 2011 6:13 pm

aga i codici li trovi qui
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
spero che non siano cambiati... si sa come vanno le cose in italia?!no?

chi mi aiuta con la domanda che ho fatto prima?grazie mille

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty guarda bene

Messaggio Da giovy78 Ven Lug 15, 2011 6:15 pm

attenzione sono per il personale ata

giovy78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da gardenia Ven Lug 15, 2011 6:25 pm

si ma ho ri controllato e nel mio caso il codice coincide... sia per il personale ata che insegnanti

gardenia

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia Empty Re: help! 2 info per compilare il modulo A2 III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.