SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!

2 partecipanti

Andare in basso

SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Empty SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!

Messaggio Da ida0481 Mer Giu 27, 2012 6:11 pm

Nel compilare la domanda di inserimento in IV fascia su istanze on line alla voce C.1 C.2 C.3 C.7, nonostanze la compilazione, il sistema cliccando su "AVANTI" mi dice che "Il valore del titolo conseguito per la voce C.1 non è formalmente corretto. Il campo è obbligatorio". Non so come compilare per proseguire. Qual è il modo corretto perchè non risulti ERRORE? Grazie per l'aiuto!!!

ida0481

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Empty Re: SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!

Messaggio Da gabry Gio Giu 28, 2012 11:47 pm

Hai provato a togliere virgolette, asterischi, parentesi, etc.? so che può dare problemi al sistema...
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Empty Re: SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!

Messaggio Da ida0481 Ven Giu 29, 2012 8:47 am

Grazie mille!!!!

ida0481

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Empty Re: SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!

Messaggio Da gabry Ven Giu 29, 2012 11:50 pm

Prego! =)
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!! Empty Re: SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.