Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

+3
auroraschool
arrubiu
bonjovina
7 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da bonjovina Mer Mar 02, 2022 6:47 pm

Ciao a tutti,
come da titolo, sapete dirmi se ottenendo il ‘benedetto’ trasferimento interprovinciale (ed avendo di conseguenza il vincolo triennale) sia possibile richiedere assegnazione provvisoria successivamente?

Grazie mille

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 02, 2022 7:42 pm

Alle norme attuali è possibile
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da bonjovina Gio Mar 03, 2022 5:07 pm

Ho letto su una pagina di orizzonte scuola https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2022-23-presentazione-domande-vincoli-ed-esiti-vademecum-uil/

"Il vincolo si applica solo per i trasferimenti e per i passaggi mentre non si applica alle assegnazioni/utilizzi/art. 36 CCNL 2007. Pertanto, sarà possibile presentare domanda di assegnazione provvisoria in ogni caso."

mi riferisco ad un trasferimento interprovinciale per docente assunta nel 2018-19, ma ho letto anche altri pareri discordanti.
C'è un documento ufficiale in cui è possibile trovare maggiore chiarezza?
Lo chiedo perchè sarei disposta anche ad inserire l'intera provincia purchè poi possa chiedere AP.

Grazie mille

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da auroraschool Ven Mar 04, 2022 6:55 am

A me proprio ieri il sindacato ha detto di no. È sempre stato possibile ma qs anno x volontà di Bianchi chi ha ottenuto mobilità interprovinciale non può fare domanda assegnazione. Se avete notizie e fonti certe diverse vi prego scrivetelo qui

auroraschool

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 04, 2022 6:58 am

Dovete avete letto questo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da bonjovina Ven Mar 04, 2022 7:13 am

auroraschool ha scritto:A me proprio ieri il sindacato ha detto di no. È sempre stato possibile ma qs anno x volontà di Bianchi chi ha ottenuto mobilità interprovinciale non può fare domanda assegnazione. Se avete notizie e fonti certe diverse vi prego scrivetelo qui

Io l’ho letto su una guida, credo fosse Uil, che sta sul sito di orizzonte scuola. Molti dicono che dipenda dall’anno di immissione in ruolo, per gli immessi fino al 2019/20.
Il problema è che qualche sindacalista smentisce. Quindi anziché affidarmi all’interpretazione volevo capire se ci fosse un documento ufficiale prima di fare scelte non sensate.

Aspettiamo che qualcuno risponda

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 04, 2022 7:15 am

Il blocco sulle ap alle norme attuali c'è solo in base all'anno di immissione.
Anzi, ho letto su os che il ministro è d'accordo a togliere questo blocco, ma ancora c'è.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da auroraschool Ven Mar 04, 2022 7:19 am

Anche io sapevo come voi ed essendo stata immessa nel 2016 stavo tranquilla ...

auroraschool

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 04, 2022 7:30 am

E infatti allo stato delle cose è così, che mi risulti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 04, 2022 9:50 am

Risulta anche a me.;-)

Certo il contratto sulla mobilità annuale POTREBBE cambiare le cose (in passato è successo), ma per ora il blocco è legato all'anno di immissione in ruolo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 04, 2022 12:01 pm

Al momento il vincolo sulle assegnazioni, salvo le deroghe previste, è solo per 20/21 e 21/22 (indipendentemente se fanno o no domanda di trasferimento)
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da bonjovina Ven Mar 04, 2022 4:02 pm

Grazie a tutti.
Ma esiste un documento ufficiale che dica che il blocco triennale successivo ad un eventuale trasferimento è legato solo alla mobilità territoriale e professionale e non alle assegnazioni? Non è che non mi fidi di voi, anzì vi ringrazio nuovamente, ma conoscendo l'incompetenza di alcuni usr, sarebbe meglio avere qualcosa di ufficiale per iscritto Grazie ancora!

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 04, 2022 5:09 pm

Non ne esiste uno che dica il contrario..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da bonjovina Ven Mar 04, 2022 8:09 pm

arrubiu ha scritto:Non ne esiste uno che dica il contrario..

È già qualcosa, grazie mille :blush:

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 04, 2022 9:01 pm

Di scritto avrai soltanto il contratto relativo alla mobilità annuale che uscirà più o meno a giugno, purtroppo.
Fino a questo momento devi fidarti non di noi ;-) , ma del contratto sulla mobilità. Se non indica espressamente un divieto significa che non c'è, come avviene sempre con le norme.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da bonjovina Sab Mar 05, 2022 5:43 pm

Stefania Biancani ha scritto:Di scritto avrai soltanto il contratto relativo alla mobilità annuale che uscirà più o meno a giugno, purtroppo.
Fino a questo momento devi fidarti non di noi  ;-) , ma del contratto sulla mobilità. Se non indica espressamente un divieto significa che non c'è, come avviene sempre con le norme.

grazie ancora

bonjovina

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da marisporti Dom Mar 27, 2022 7:09 pm

Anch'io ho fatto domanda di mobilità interprovinciale, inserendo province molto lontane da casa, pur di entrare a far parte della regione dove risiede la famiglia; in quanto il sindacato mi ha riferito che con le norme attuali, sarà possibile fare assegnazione provvisoria. Avevo anche pensato di revocare la domanda di trasferimento, perchè ovviamente non tutti hanno la possibilità di lavorare lontani dalla famiglia, sostenendo tante spese. Tuttavia, siamo costretti ad inserire differenti province per tentare di avvicinarci il più possibile agli affetti. Che situazione!

marisporti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Scuola74 Dom Mar 27, 2022 8:01 pm

[quote="marisporti"]Anch'io ho fatto domanda di mobilità interprovinciale, inserendo province molto lontane da casa, pur di entrare a far parte della regione dove risiede la famiglia; in quanto il sindacato mi ha riferito che con le norme attuali, sarà possibile fare assegnazione provvisoria. Avevo anche pensato di revocare la domanda di trasferimento, perchè ovviamente non tutti hanno la possibilità di lavorare lontani dalla famiglia, sostenendo tante spese. Tuttavia, siamo costretti ad inserire differenti province per tentare di avvicinarci il più possibile agli affetti. Che situazione![/quote]
Attenzione però che con la normativa attuale se ti trasferiscono poi per 3 anni non potrai fare domanda di trasferimento e i posti liberi nella tua provincia se li prenderà anche gente con meno punteggio del tuo.
Io ho messo solo la mia provincia,se va ok,ma non credo andrà a buon fine,nel caso però l'anno prossimo potrò ripresentare la domanda e so che ci saranno alcuni colleghi che andranno in pensione per limti di età

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mar 27, 2022 8:07 pm

In alcuni casi la richiesta di una provincia limitrofa, perfino intera, può portare a un notevole miglioramento anche se dovesse scattare il blocco, in altri casi è estremamente rischioso.
Bisogna che ognuno valuti attentamente la propria situazione, non esistono consigli validi per tutti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.