il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono....

3 partecipanti

Andare in basso

il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Empty il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono....

Messaggio Da amian84 Mer Ago 24, 2016 3:35 pm

Buongiorno a tutti.
Spero qualcuno riesca ad aiutarmi....sto compilando la domanda di assegnazione provvisoria, mettendo tutte le scuole che so di per certo avere la mia materia (trattasi di strumento musicale).
Dopo aver messo tutte le mie preferenze ed aver salvato...andando a rivedere la domanda su due di queste scuole scelte trovo la scritta "sede non esprimibile". Ho controllato codice meccanografico e mi sono accertata che la dicitura della scuola sia quella messa da me...ho provato e riprovato più volte ma è sempre la stessa storia?
QUALE PUO' ESSERE IL PROBLEMA??

amian84

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Empty Re: il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono....

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 24, 2016 3:38 pm

Nel bollettino delle scuole della mia provincia ho notato che c'è scritto "Sede non esprimibile per il personale docente" o una cosa così.
Hai verificato questo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Empty Re: il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono....

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2016 3:24 am

Di solito sono i codici degli istituti comprensivi o degli istituti d'istruzione secondaria superiore, non esprimibili perché bisogna indicare le singole scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono.... Empty Re: il sistema segna due sedi come NON ESPRIMIBILI ma in realtà lo sono....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.