chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da coccy Gio Ago 25, 2016 11:47 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, la settimana scorsa sono stata contattata dall' usp della mia provincia per un controllo sui titoli di servizio.
Attualmente risulto inserita in GAE con riserva a seguito di ricorso pendente.
L'addetta al telefono mi ha comunicato che mi saranno decurtati due punti perchè nell'anno 2007/2008 sono stati svolti nella classe di concorso EEEE 154 g dal 7.01.2008 al 8.06.2008 (servizio ininterrotto da febbraio fino a scrutinio finale) che danno diritto a 10 punti e non 12 punti come così sempre avvenuto nella graduatorie d'istituto.
Mi chiedo è giusto?
Io ricordo che nel bando delle g.i. se il servizio era ininterrotto da febbraio e fino allo scrutinio finale valeva 12 punti, ho fatto presente ciò alla persona con cui ho parlato, ma mi ha detto che lei deve calcolare i giorni giusti. Questa regola vale anche per le GAE o non vale ?

Rimando a voi la questione e resto in attesa di chiarimenti, anche perchè due punti in meno fanno la differenza.


Grazie, mille.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso


chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da ElleB Ven Set 02, 2016 1:17 pm

Chiedo un parere , in attesa di risposta dal mio USP ( ho inviato pec chiedendo delucidazioni). Sono state pubblicate le GAE( il 31) definitive e ,come precedentemente rilevato , mi ritrovo in seconda posizione. La prima posizione è coperta da una docente (storica anche lei) che ha comunque accettato ruolo in fase 0 ( ho ritrovato la convocazione e la sua "accettazione"). Quindi , dal momento che le gae sono state ripulite e i punteggi sono invariati cosa può essere successo? Errore oppure ci sono casi particolari?
Grazie!

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 1:18 pm

Secondo me, è solo un errore. Hai visto se la collega ha ottenuto anche la sede definitiva con la mobilità della fase A?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da ElleB Ven Set 02, 2016 1:36 pm

Grazie Dec ma nello storico USP non trovo niente in merito, solo le fasi B e C . Aspetterò!

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da ElleB Ven Set 02, 2016 1:38 pm

....delle fasi 0 e A trovo solo i convocati e la loro "accettazione"...




ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 1:42 pm

I trasferimenti della fase A sono stati pubblicati il 30 maggio 2016. E' impossibile che sul sito non ci siano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da ElleB Ven Set 02, 2016 2:09 pm

La cosa si fa sempre più strana....ho trovato i trasferimenti ma non compare il suo nominativo!( degli altri colleghi si) So con certezza che ha sempre lavorato alla paritaria rifiutando sempre le supplenze. Ho anche "ricordi vaghi " di un suo rifiuto al ruolo..( anche i colleghi ricordano così) .Strano però trovare la pubblicazione della sua accettazione al posto/ruolo : " Elenco per contratto a tempo indeterminato posti comuni da GAE.....Posizione gae 1....nominativo.......Annotazioni : Accetta.
Credo che ci sia un po' tanta confusione , aspetterò eventuale risposta mail e se necessario mi recherò all'USP. Grazie DEC

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 3:14 pm

In ogni caso se ha rifiutato il ruolo alla primaria (mi sembra che stessimo parlando della graduatoria di scuola primaria) dev'essere depennata; che abbia accettato o meno non può rimanere nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da ElleB Ven Set 02, 2016 3:40 pm

No , secondaria primo grado ma credo che valga ugualmente no? Sia che abbia rifiutato o che abbia accettato non dovrebbe comparire in Gae

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 4:06 pm

Sì, se ha rifiutato il ruolo da quella graduatoria dev'essere depennata; se ha rifiutato da un'altra graduatoria, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da ElleB Mar Set 06, 2016 9:53 am

Per Dec: sono riuscita a mettermi in contatto con l'USP per la questione della presenza di una docente in gae che "non dovrebbe esserci"( lei 1° io 2° )...Mi hanno risposto che in effetti in primis ha accettato ma poi rifiutato ( anche se non compare niente della sua rinuncia sul sito , solo accettazione). Mi hanno anche detto che non possono rettificare la Gae in quanto definitiva ( la provvisoria non è mai stata pubblicata)e che , al momento di eventuale convocazione , o per ruolo o per supplenze il suo nominativo non verrà preso in considerazione...Morale ,mi devo fidare?
Grazie

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2016 3:17 pm

Se alla convocazione per il ruolo o per la supplenza te la trovi davanti, lo farai presente con una certa energia:-) Al momento direi di fidarti. Probabilmente lavora in una scuola paritaria e non è interessata al ruolo nella scuola statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da ElleB Mar Set 06, 2016 3:54 pm

Grazie Dec!

ElleB

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio - Pagina 2 Empty Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.