Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

immissione in ruolo e fedina penale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
noise

MessaggioOggetto: immissione in ruolo e fedina penale   Ven Ago 26, 2016 8:47 am

ciao a tutti

stamani parlavo con un mio collega ed amico che ha un procedimento penale in corso da 6 o 7 anni che non gli pregiudica assolutamente il lavoro da dipendente pubblico.
quest'anno molto probabilmente verra' immesso in ruolo.
lui ogni anno scrive di questa cosa sulla domanda di aggiornamento graduatoria e al provveditorato gli hanno sempre detto che basta cosi.
nella scuola dove andra' deve fare una dichiarazione al DS o non è importante dato che l'ha sempre dichiarato nella domanda di aggiornamento ?
Tornare in alto Andare in basso
feroce_maria_bumerlo

MessaggioOggetto: Re: immissione in ruolo e fedina penale   Ven Ago 26, 2016 8:59 am

Lui deve dichiararlo, per non fare la fine del prof di filosofia licenziato perché venti anni prima era stato condannato perché aveva fatto pipì in pubblico e si era scordato di scriverlo.

Poi la scuola comunque richiederà il casellario giudiziario per via telematica al tribunale e lì viene fuori tutto.
noise

MessaggioOggetto: Re: immissione in ruolo e fedina penale   Ven Ago 26, 2016 9:16 am

gia'..mi ricordo la storia. assurdo !! (che poi se non mi ricordo male venne assunto tramite concorso sempre statale da un'altra parte. che coerenza !! )

anche lui piu' o meno per una cosa del genere  : )))

io gli ho comunque consigliato di fare una dichiarazione al DS e farla protocollare.
Il mio collega, oltre a dichiararlo nella domanda di aggiornamento, in aggiunta, ha sempre cancellato il "non"  del contratto alla voce "di NON essere a conoscenza di procedimenti penali in corso...etc etc " e che il vecchio DS disse che sarebbe bastato fino alla sentenza definitiva (che a questo punto cadra' in prescrizione)

immissione in ruolo e fedina penale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come viene comunicata l'immissione in ruolo?
» convocazioni ruolo ferrara
» Dubbio immissione in ruolo si o no??
» Consiglio per passaggio da scuola privata a statale per immissione in ruolo
» Ricorsi immissione in ruolo e controinteressati

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: