immissione in ruolo e fedina penale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e fedina penale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e fedina penale

2 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e fedina penale Empty immissione in ruolo e fedina penale

Messaggio Da noise Ven Ago 26, 2016 8:47 am

ciao a tutti

stamani parlavo con un mio collega ed amico che ha un procedimento penale in corso da 6 o 7 anni che non gli pregiudica assolutamente il lavoro da dipendente pubblico.
quest'anno molto probabilmente verra' immesso in ruolo.
lui ogni anno scrive di questa cosa sulla domanda di aggiornamento graduatoria e al provveditorato gli hanno sempre detto che basta cosi.
nella scuola dove andra' deve fare una dichiarazione al DS o non è importante dato che l'ha sempre dichiarato nella domanda di aggiornamento ?

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e fedina penale Empty Re: immissione in ruolo e fedina penale

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Ago 26, 2016 8:59 am

Lui deve dichiararlo, per non fare la fine del prof di filosofia licenziato perché venti anni prima era stato condannato perché aveva fatto pipì in pubblico e si era scordato di scriverlo.

Poi la scuola comunque richiederà il casellario giudiziario per via telematica al tribunale e lì viene fuori tutto.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e fedina penale Empty Re: immissione in ruolo e fedina penale

Messaggio Da noise Ven Ago 26, 2016 9:16 am

gia'..mi ricordo la storia. assurdo !! (che poi se non mi ricordo male venne assunto tramite concorso sempre statale da un'altra parte. che coerenza !! )


anche lui piu' o meno per una cosa del genere  : )))

io gli ho comunque consigliato di fare una dichiarazione al DS e farla protocollare.
Il mio collega, oltre a dichiararlo nella domanda di aggiornamento, in aggiunta, ha sempre cancellato il "non"  del contratto alla voce "di NON essere a conoscenza di procedimenti penali in corso...etc etc " e che il vecchio DS disse che sarebbe bastato fino alla sentenza definitiva (che a questo punto cadra' in prescrizione)

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e fedina penale Empty Re: immissione in ruolo e fedina penale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.