Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo

Andare in basso

Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo Empty Passaggio di ruolo non ottenuto - 1 cattedra in più nella fase di immissione in ruolo

Messaggio Da Gaetano1969 Lun Ago 11, 2014 3:35 pm

Ho chiesto il passaggio di ruolo dalla scuola primaria alla classe di concorso A032 (ed. musicale nella scuola media) nella stessa provincia in cui presto servizio (nella domanda ho richiesto tutte le cattedre della provincia, anche quelle su più scuole). Le cattedre disponibili erano 4. Non ho ottenuto il passaggio di ruolo in quanto: 1 cattedra è stata assegnata ad un docente trasferito a domanda condizionata perché soprannumerario; la seconda è stata data da un insegnante assunto in ruolo lo scorso anno (con dicitura “precedenza prevista dal C.C.N.I. ); la terza è stata attribuita ad un passaggio di cattedra da classe di concorso 77/A alla A032 con trasferimento da fuori regione.

Mi sono recato al provveditorato, pensando di avere la precedenza come passaggio di ruolo in provincia rispetto al passaggio di cattedra da fuori regione. L'USP mi ha comunicato che il passaggio di ruolo non è stato ottenuto per applicazione art. 6, comma 4 del contratto (equiparazione tra passaggio di ruolo provinciale e passaggio di cattedra fuori provincia). Il maggiore punteggio ha favorito il passaggio di cattedra. Dopo aver consultato il mio sindacato non ho ritenuto utile fare ricorso.

Dopo questa fase, in questi ultimi giorni, è stata emanata la Tabella delle assunzioni del personale docente ed educativo per provincia ed insegnamento: in provincia è stata prevista 1 immissione in ruolo. Ben venga ... ma le cattedre disponibili sono 2 e non una !
Mi sono recato nuovamente al Provveditorato, mi è stato riferito che dopo le operazioni di mobilità è giunta una certificazione di inidoneità pertanto si è liberata una cattedra. Ora vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per verificare lo stato dei fatti.
Sono perplesso per quanto è accaduto, poichè mi avevano consigliato di fare domanda di passaggio di ruolo nella provincia in cui presto servizio perchè avrei avuto la precedenza sui passaggi interprovinciali, diversamente se avessi presentato domanda nella provincia di residenza avrei ottenuto il passaggio.
Cosa posso fare ? Chi mi può consigliare ?

Gaetano1969

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.