Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Immissioni in ruolo e cv
Oggi alle 6:31 am Da cliomisia

» Prove invalsi inglese
Oggi alle 5:43 am Da ushikawa

» Ma allora vale tutto?
Oggi alle 5:32 am Da ushikawa

» Firma sottoscritta modelli di domanda PDF e CV
Oggi alle 3:42 am Da caminante

» Messa a disposizione MAD
Oggi alle 2:43 am Da Dec

» Supplenze inferiori a 16 giorni
Oggi alle 2:41 am Da Dec

» Immissioni in ruolo: oggi i sindacati al Miur
Oggi alle 2:38 am Da Dec

» AP si può indicare una sola scuola
Oggi alle 2:31 am Da Dec

» Ordine preferenze AP
Oggi alle 2:29 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
wonderwoman

MessaggioTitolo: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 9:43 am

Buongiorno colleghi e colleghe, vorrei chiedere assegnazione provvisoria.
Una volta inserite le scuole del comune di ricongiungimento oltre al codice generico del comune, ho compreso che posso aggiungere scuole di altri comuni.
Devo necessariamente seguire un ordine di viciniorità ufficiale o posso mettere, per esempio, un solo comune dopo quello di ricongiungimento senza che sia necessariamente quello più vicino ad esso segnato nelle tabelle di viciniorità? Esempio:

Scuola 1 del comune X (di ricongiungimento)
Codice del Comune X (di ricongiungimento)
Scuola 1 del comune Z (che viene subito dopo il comune Y sulla tabella, ma che sarebbe per me più comodo per i mezzi)
Scuola 2 del comune Z
Scuola 3 del comune Z
Scuola 4 del comune Z

Grazie anticipatamente.
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 9:52 am

Dopo il comune di ricongiungimento (ed eventuale scuole di questo comune) puoi seguire l'ordine che vuoi, senza alcun controllo su distanze o altro.
marlen

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 10:23 am

Buongiorno a tutti. A proposito di preferenze, è possibile indicare esclusivamente il codice del comune per il quale si chiede il ricongiungimento, senza niente altro? Non ho interesse particolare ad andare in una scuola piuttosto che in un'altra... Grazie in anticipo
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 10:28 am

Certo.
Solo il comune di ricongiungimento e, se hai preferenze su scuole specifiche, le metti prima del comune di ricongiungimento.
marlen

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 10:34 am

arrubiu ha scritto:
Certo.
Solo il comune di ricongiungimento e, se hai preferenze su scuole specifiche, le metti prima del comune di ricongiungimento.

Ti ringrazio per la velocità della risposta
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 10:38 am

E figurati:)
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 11:15 am

Grazie per la velocità.
Quindi potrei mettere le scuole a me più consone o comode dopo il comune di ricongiungimento, ovviamente scuole in comuni vicini al mio ma non seguendo necessariamente l'ordine della tabella di viciniorità?
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 11:18 am

Esatto.
magda68

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 11:53 am

Buongiorno colleghi e colleghe, sto compilando la domanda di Ap e al solito ci sono mille dubbi!! Da come ho capito io verranno scelte solo le scuole indicate nelle preferenze. Ad esempio se io dichiaro il comune di ricongiungimento, ma poi nelle preferenze non metto le scuole del mio Comune , ma metto scuole di comuni vicini, la domanda è valida lo stesso? grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 11:56 am

magda68 ha scritto:
Buongiorno colleghi e colleghe, sto compilando la domanda di Ap e al solito ci sono mille dubbi!! Da come ho capito io verranno scelte solo le scuole indicate nelle preferenze. Ad esempio se io dichiaro il comune di ricongiungimento, ma poi nelle preferenze non metto le scuole del mio Comune , ma metto scuole di comuni vicini, la domanda è valida lo stesso? grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Se vuoi mettere scuole dei comuni limitrofi devi prima indicare il codice del comune di ricongiungimento

Ultima modifica di Gianfranco il Ven Ago 26, 2016 11:57 am, modificato 1 volta
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 11:57 am

Avevo sentito pareri diversi in merito, ma non mi pareva di aver trovato scritto questo possibile vincolo di viciniorietà, se non per il comune più vicino in assenza di scuole in quello di ricongiungimento.
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 11:58 am

Grazie Arrubiu!
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 12:06 pm

magda68 ha scritto:
Sì, è fondamentale che la prima preferenza sia il comune di ricongiungimento (o il distretto sub comunale), dopo puoi mettere quello che vuoi.
Se hai da indicare scuole del comune di ricongiungimento le devi mettere prima del comune stesso.
magda68

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 12:16 pm

Grazie mille!!
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 12:30 pm

Quindi potrei mettere anche così?

Scuola 1 del comune X (di ricongiungimento)
Codice del Comune X (di ricongiungimento)
Scuola 1 del comune Z (che viene subito dopo il comune Y sulla tabella, ma che sarebbe per me più comodo per i mezzi)
Scuola 2 del comune Z
Scuola 3 del comune Z
Scuola 4 del comune Z
Scuola 1 del comune Y
Scuola 2 del comune Y

Grazie ancora :-)
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 12:32 pm

Esatto. Dopo le prime 2 preferenze che hai messo puoi are come ritieni opportuno:)
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 12:55 pm

OK! Da qui ne deduco che non sia necessario inserire il codice generico del comune Z prima delle scuole del comune Y... Sbaglio? Avevo questo dubbio!
wonderwoman

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 12:55 pm

grazie per le utili e pronte risposte!
abak

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 8:35 pm

È possibile non inserire il codice del comune di ricongiungimento ma solo alcune scuole di tale comune?
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?    Ven Ago 26, 2016 8:57 pm

Si, il comune di ricongiungimento è obbligatorio solo se aspiri ad AP anche su comuni diversi

Assegnazione ordine scuole e comuni. Dopo il comune di ricongiungimento, ci sono criteri per inserire le scuole di altri comuni?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta positivo e ciclo
» cerotti estraderm 100
» Indovinate dove sono? IN OSPEDALE
» I comuni devono avere almeno 100.000 abitanti
» Per Comune Mortale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: