ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA

3 partecipanti

Andare in basso

ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Empty ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA

Messaggio Da cri Ven Lug 15, 2011 4:12 pm

Ho saputo da una persona che è tra le prime posizioni della GE SOSTEGNO PRIMARIA DI MANTOVA che era possibile dichiarare il servizio che si prestava mentre si era in contemporanea iscritti al corso di laurea in scienze della formazione primaria. A me invece risulta che non è possibile e non l'ho mai dichiarato. Ora questa persona per questo ultimo aggiornamento ha inserito i 24 punti in più, oltre ai 24 punti dergli ultimi due anni di servizio arrivando a posizionarsi tar le prime in tale graduatoria di Mantova, mentre io INVECE non ho mai in passato e tantomeno all'ultimo aggiornamento dichiarato quei due anni di servizio resi in contemporanea alla mia iscrizione all'università....MI DITE CHI è DELLE DUE CHE HA SBAGLIATO????Lei tra poco di sicuro prenderà il ruolo ed io invece volendo essere corretta non ho mai dichiarato quel servizio....Chi ha sbagliato?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Empty Re: ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA

Messaggio Da lunasottile Ven Lug 15, 2011 4:14 pm

cri ha scritto:Ho saputo da una persona che è tra le prime posizioni della GE SOSTEGNO PRIMARIA DI MANTOVA che era possibile dichiarare il servizio che si prestava mentre si era in contemporanea iscritti al corso di laurea in scienze della formazione primaria. A me invece risulta che non è possibile e non l'ho mai dichiarato. Ora questa persona per questo ultimo aggiornamento ha inserito i 24 punti in più, oltre ai 24 punti dergli ultimi due anni di servizio arrivando a posizionarsi tar le prime in tale graduatoria di Mantova, mentre io INVECE non ho mai in passato e tantomeno all'ultimo aggiornamento dichiarato quei due anni di servizio resi in contemporanea alla mia iscrizione all'università....MI DITE CHI è DELLE DUE CHE HA SBAGLIATO????Lei tra poco di sicuro prenderà il ruolo ed io invece volendo essere corretta non ho mai dichiarato quel servizio....Chi ha sbagliato?
Ha assolutamente sbagliato lei. All'att della stipula del contratto a TI dovrà rendere conto del suo punteggio e il nodo verrà al pettine....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Empty Re: ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA

Messaggio Da cri Ven Lug 15, 2011 4:18 pm

lunasottile ha scritto:
cri ha scritto:Ho saputo da una persona che è tra le prime posizioni della GE SOSTEGNO PRIMARIA DI MANTOVA che era possibile dichiarare il servizio che si prestava mentre si era in contemporanea iscritti al corso di laurea in scienze della formazione primaria. A me invece risulta che non è possibile e non l'ho mai dichiarato. Ora questa persona per questo ultimo aggiornamento ha inserito i 24 punti in più, oltre ai 24 punti dergli ultimi due anni di servizio arrivando a posizionarsi tar le prime in tale graduatoria di Mantova, mentre io INVECE non ho mai in passato e tantomeno all'ultimo aggiornamento dichiarato quei due anni di servizio resi in contemporanea alla mia iscrizione all'università....MI DITE CHI è DELLE DUE CHE HA SBAGLIATO????Lei tra poco di sicuro prenderà il ruolo ed io invece volendo essere corretta non ho mai dichiarato quel servizio....Chi ha sbagliato?
Ha assolutamente sbagliato lei. All'att della stipula del contratto a TI dovrà rendere conto del suo punteggio e il nodo verrà al pettine....

Sei sicura che se ne accorgano????Ho bisogno di un pò di giustizia terrana visto che lei non ha intenzione di dichiarare che ha sbagliato!Lalla che ne dici???Se neaccorgeranno davvero???'LO SPERO DI CUORE! Come al solito vengono fregate le oneste!!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Empty Re: ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA

Messaggio Da cri Ven Lug 15, 2011 4:57 pm

Chi mi da i riferimenti normativi???Mi aiutate???
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Empty Re: ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA

Messaggio Da titifra Ven Lug 15, 2011 7:50 pm

cri ha scritto:Chi mi da i riferimenti normativi???Mi aiutate???
Perchè non fate ricorso? Non si farebbe prima? Non c'è nulla di male se uno fa il furbo...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Empty Re: ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA

Messaggio Da cri Ven Lug 15, 2011 8:42 pm

titifra ha scritto:
cri ha scritto:Chi mi da i riferimenti normativi???Mi aiutate???
Perchè non fate ricorso? Non si farebbe prima? Non c'è nulla di male se uno fa il furbo...

LALLA, GIULIA MI AIUTATE?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA Empty Re: ANOMALIE SULLA DICHIARAZIONE PUNTEGGIO SOSTEGNO PRIMARIA MANTOVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.