sostegno scuola primaria e punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno scuola primaria e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno scuola primaria e punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 15, 2016 1:32 pm

Ciao a tutti,vi chiedo un'informazione relativi al punteggio del sostegno alla scuola primaria:
se accetto una supplenza su sostegno scuola primaria da GI ,è possibile caricare metà punteggio sulla scuola secondaria di primo grado oppure lo posso fare solo sulla primaria posto comune?
Ringrazio chiunque vuole darmi delle delucidazioni.

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 15, 2016 8:01 pm

nessuno sa rispondere al mio quesito?

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da Dec Mar Nov 15, 2016 8:23 pm

Punteggio pieno sulla primaria posto comune. Per quanto riguarda la secondaria, in che fascia sei inserito/a?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 15, 2016 8:43 pm

Dec ha scritto:Punteggio pieno sulla primaria posto comune. Per quanto riguarda la secondaria, in che fascia sei inserito/a?
In terza fascia Dec..

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 15, 2016 8:56 pm

1.Non posso caricare nulla sulla classe ex A043 nel caso del sostegno sulla primaria?
2. Se accettassi una supplenza su primaria posto comune posso caricare metà punteggio in terza fascia per la classe ex A043?

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da Dec Mar Nov 15, 2016 9:01 pm

1. Nella tabella di III fascia (a differenza di quella della II, per questo te l'ho chiesto) non ho trovato niente che impedisca di ottenere metà punteggio anche sulla ex A043.
2. Non c'è nessuna differenza se la supplenza è sul posto comune o sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 15, 2016 9:13 pm

Dec ha scritto:1. Nella tabella di III fascia (a differenza di quella della II, per questo te l'ho chiesto) non ho trovato niente che impedisca di ottenere metà punteggio anche sulla ex A043.
2. Non c'è nessuna differenza se la supplenza è sul posto comune o sul sostegno.
Ti ringrazio Dec,invece se un giorno passo in seconda fascia i metà punteggi accumulati sulla terza insegnando alla primaria non mi saranno valutati,giusto?

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da Dec Mar Nov 15, 2016 9:18 pm

Giusto. In II fascia il servizio prestato sulla primaria non vale per la secondaria e viceversa, a parte il fatto che non puoi nemmeno dichiarare lo stesso servizio come specifico e come non specifico su due diverse classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da scuola81 Mar Nov 15, 2016 9:40 pm

Dec ha scritto:Giusto. In II fascia il servizio prestato sulla primaria non vale per la secondaria e viceversa, a parte il fatto che non puoi nemmeno dichiarare lo stesso servizio come specifico e come non specifico su due diverse classi di concorso.
Ti ringrazio Dec,gentilissimo.

scuola81

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno scuola primaria e punteggio Empty Re: sostegno scuola primaria e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.