Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Criterio associazione spezzoni assegnazione provvisoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
yunola

MessaggioTitolo: Criterio associazione spezzoni assegnazione provvisoria   Dom Ago 28, 2016 3:29 pm

Inviata ieri la domanda di assegnazione, oggi riflettevo sulla spunta che ho messo accettando anche spezzoni su più scuole compatibili come orario... Un dubbio per capire se sia il caso di rivedere la domanda: nell'associare spezzoni nell'assegnazione provvisoria si tiene conto delle distanze fra distretti? Io sono in una città metropolitana e quella ulteriore spunta per la quale richiedo scuole su uno stesso comune non dice granché...se circoscrivono come distretto l'associazione allora posso azzardarmi, ma così è davvero rischioso. Il paradosso è che potrei avere, ad esempio, uno spezzone nella scuola "sotto casa" e poi completare in una scuola lontanissima? Scusate, credevo di aver chiuso il capitolo della domanda, ma ora questo dubbio mi manda in tilt.
Tornare in alto Andare in basso

Criterio associazione spezzoni assegnazione provvisoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Cosa vorreste che facesse l'Associazione?
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» LAZIO-Roma - A.S.I.C. - Associazione per lo Studio dell'Infertilità di Coppia
» LIGURIA - Imperia - Associazione Professionale Belgrano e Colongo - c/o Mag. Medica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: