Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

+2
Gianfranco
Sandrina79
6 partecipanti

Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Sab Lug 18, 2020 12:46 pm

Buongiorno, ho compilato la domanda di assegnazione provvisoria scuola Primaria, ho inserito anche il possesso del titolo di sostegno. Ho indicato successivamente, le mie preferenze, indicando come capofila, una preferenza analitica(del comune di residenza). Successivamente, ero "indecisa" se continuare con preferenze analitiche sempre nel comune di residenza oppure inserire a seguire, direttamente il comune stesso di residenza.
Il dubbio è se "a parità" di punteggio(al netto di precedenze) per ricongiungimento e/o punteggio figli, un eventuale sede scolastica del comune di mia residenza, viene assegnata a chi l' ha richiesta per via analitica o a chi ha inserito solamente preferenza del comune di quella sede scolastica?
Grazie a chi mi vorrà delucidare.

Sandra

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 18, 2020 12:51 pm

In casi di parità precede chi ha maggiore anzianità anagrafica. Se non hai particolari preferenze su scuole singole puoi mettere il codice del comune. Se ti interessa particolarmemte qualche scuola puoi inserire prima le scuole di particolare interesse
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Sab Lug 18, 2020 2:31 pm

Grazie. Io ho scelto di inserire dopo la prima preferenza di tipo analitica (del mio comune di residenza) , il codice comune. Anche se mi interessa una scuola del mio comune, mi verrebbe sempre assegnata per ordine di punteggio, sempre se ci sia disponibilità.
Il punteggio di sei punti per ricongiungimento del coniuge spetta solo sulle sedi del comune del coniuge. Per altri comuni vicini avrei solamente punteggio per figlio/i , pertanto è più probabile , mi venga assegnata una sede del comune , rispetto ad una sede, fuori comune, è cosi!??

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 18, 2020 2:36 pm

Se c'è disponibilità, sì. Col codice del comune dichiari la tua preferenza su qualsiasi scuola del comune
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Sab Lug 18, 2020 2:45 pm

[quote="Gianfranco"]Se c'è disponibilità, sì. Col codice del comune dichiari la tua preferenza su qualsiasi scuola del comune[/quote]
Ma non si può verificare mai, che io ad esempio residente ad Adrano, ho 10 punti e finisco in sede Y fuori dal comune di residenza (Adrano), invece un altro docente con punti 6 ,residente ad Adrano, scegliendo sede scolastica X analiticamente, finisca nel comune di residenza esempio Adrano..
Solo a parità di punteggio , se più anziano anagraficamente.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 2:54 pm

Fuori dal comune no, ma potresti finire in un'altra scuola dello stesso comune che ti interessa meno, mentre il collega con meno punti potrebbe avere la scuola che ti interessa di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Sab Lug 18, 2020 6:32 pm

Ok, grazie speriamo bene. Una lotteria ogni anno.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Dom Lug 19, 2020 2:44 pm

L' Usp dove ho prodotto ed inviato la domanda per AP, nelle eventuali disponibilità di sedi tra "comune" e " sostegno", avendone il titolo, quale priorità o principio prevale nell' assegnazione?

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 3:15 pm

Prima ti cercano un posto sulla classe di concorso di titolarità, ma mi sembra che procedano preferenza per preferenza, quindi prima preferenza posto comune (mi sembra di capire che tu sia titolare su posto comune), prima preferenza sostegno e così via.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Dom Lug 19, 2020 3:42 pm

Avevo tempo fa sentito,che si preferiva procedere (per chi ne avesse titolo) ad assegnare una sede su sostegno, affinchè dal calcolo totale, rimanessero piu' posti liberi da assegnare su "comune", in pratica "per massimizzare" i posti.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 6:00 pm

Io non ricordo di aver mai letto niente del genere, tanto più che ora si può avere ap sul sostegno anche senza titolo (se si ha un anno di servizio sul sostegno o si è iscritti al Tfa sostegno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da costanza15 Lun Lug 20, 2020 6:57 am

Ho letto il CCNI più volte, in nessun punto trovo scritto che la tipologia di posto sulla quale si ha titolarità prevale sull'altra; invece, nell'allegato A che riporta la sequenza operativa è scritto, a mio avviso inequivocabilmente, che prima si sistemano tutte le richieste di utilizzo e ap su sostegno (per chi ha il titolo di specializzazione), poi su posto comune e infine, per chi non fosse stato ancora accontentato e ne avesse fatto richiesta, si procede ad assegnare i posti in altri ruoli o cdc. Queste le operazioni in provincia; segue l'interprovinciale.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Lun Lug 20, 2020 11:03 am

[quote="costanza15"]Ho letto il CCNI più volte, in nessun punto trovo scritto che la tipologia di posto sulla quale si ha titolarità prevale sull'altra; invece, nell'allegato A che riporta la sequenza operativa è scritto, a mio avviso inequivocabilmente, che prima si sistemano tutte le richieste di utilizzo e ap su sostegno (per chi ha il titolo di specializzazione), poi su posto comune e infine, per chi non fosse stato ancora accontentato e ne avesse fatto richiesta, si procede ad assegnare i posti in altri ruoli o cdc. Queste le operazioni in provincia; segue l'interprovinciale.[/quote]

Grazie, non avevo letto l' allegato A , il mio riferimento era proprio a questo.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Baldo37 Mar Lug 21, 2020 11:29 am

Riusciranno a pubblicare entro il 31 Agosto le assegnazioni provvisorie? Hanno circa 35 giorni, pochini.
Escono ogni AT per conto suo!?

Baldo37

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:38 am

Ogni AT per conto suo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Baldo37 Mer Lug 22, 2020 9:50 am

Grazie

Baldo37

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Mer Lug 22, 2020 10:22 am

https://www.tecnicadellascuola.it/posti-disponibili-con-utilizzazioni-su-sostegno-si-liberano-diversi-posti-normali

Le operazioni finalizzate alla copertura dei posti di sostegno con personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, provvisto dell’apposito titolo di specializzazione, precedono le operazioni finalizzate alla copertura dei posti comuni. Ciò al fine di individuare tutti i posti disponibili per le operazioni di utilizzazione e quindi effettuando preliminarmente tutte le operazioni di sistemazione del personale titolare di sede; in particolare per massimizzare i posti disponibili, le utilizzazioni vengono effettuate privilegiando le operazioni che liberino posti per le fasi successive.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Sandrina79 Mer Lug 22, 2020 10:45 am

https://www.orizzontescuola.it/utilizzazione-e-assegnazione-provvisoria-su-sostegno-per-titolare-su-posto-comune-quale-movimento-viene-disposto-prima/

UTILIZZAZIONE SUL SOSTEGNO PER TITOLARE SU POSTO COMUNE
La possibilità di chiedere utilizzazione sul sostegno per docente titolare su posto comune è stabilita nell’art.2 comma 1 lettera f) del CCNI, dove si chiarisce quanto segue:

“f) i docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione di sostegno o ad indirizzo didattico differenziato possono chiedere di essere utilizzati rispettivamente su sostegno o su scuole ad indirizzo didattico differenziato, nell’ambito dello stesso grado di istruzione […]”

La richiesta deve essere fatta, quindi, esclusivamente nel grado di istruzione di titolarità e può essere fatta, in ambito provinciale, anche dai docenti che non sono in esubero provinciale, soprannumerari, trasferiti d’ufficio o a domanda condizionata e anche se la loro classe di concorso o posto di titolarità non è in esubero provinciale.

Sandrina79

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020 Empty Re: Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.