aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da rakastan Dom Ago 28, 2016 4:54 pm

Buonasera,
Sto compilando la domanda di aggiornamento in II fascia attraverso la quarta finestra temporale, poiché a giugno 2016 ho conseguito l'abilitazione per gli insegnamenti nell'infanzia e nella primaria.
Preciso che ero già presente in terza fascia con classi di concorso inerenti le medie inferiori e superiori, pertanto nella scelta delle sedi effettuata nel 2014, su venti sedi disponibili, avevo inserito ben diciassette istituti comprensivi e solo tre istituti superiori.
Adesso il mio intento sarebbe quello di prendere supplenze solo nell'infanzia e nella primaria, perciò vorrei poter cambiare diverse sedi al fine di avere maggiori possibilità di chiamata su tali classi di concorso appena inserite.
Trovandomi ora a compilare il modello B, ed essendo a conoscenza del fatto che per la primaria e l'infanzia si possono indicare solo dieci istituti comprensivi, mi occorrerebbe sapere:

- Dei diciassette istituti comprensivi già scelti nel 2014, posso indicare i dieci Istituti comprensivi che voglio far valere nella graduatoria di istituto per l'infanzia e la primaria?
Se sì, qual è la modalità? Che cosa succede se nel modello B lascio più di dieci istituti comprensivi?

- Al fine di inserire degli istituti che ritengo strategicamente più vantaggiosi, oltre ai tre istituti superiori, posso sostituire anche gli istituti comprensivi con altri istituti comprensivi o con direzioni didattiche?

La scadenza per la presentazione del modello b è domani alle 14:00.
Ringrazio moltissimo chi tra i moderatori potrà rispondermi in questa situazione ormai d'urgenza.

rakastan

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.07.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty Re: aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2016 4:59 pm

Secondo me, non puoi cambiare le sedi perché hai già più di 10 istituti comprensivi.
Nei primi 10 che hai scelto nel 2014 figurerai in graduatoria anche per primaria e infanzia, negli altri 7 solo per la secondaria di I grado.
Il dubbio che ho è per le supplenze fino a 10 giorni, perché per quelle effettivamente puoi scegliere 7 dei primi 10 istituti, se non ricordo male, e per fare questo devi inoltrare di nuovo il modello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty Re: aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da rakastan Dom Ago 28, 2016 5:37 pm

Grazie per la risposta. In realtà, nel 2014 avevo indicato anche le sette scuole per le supplenze fino a dieci giorni, e ora mi chiedo se posso almeno cambiare quelle preferenze.
Inoltre, se il sistema metterà in graduatoria automaticamente le prime dieci sedi espresse nel 2014, mi verrebbe da chiedere se si può cambiare l'ordine degli istituti sostituendoli tra loro.
Infine, Dec, credo di non aver capito bene, secondo il tuo parere non posso sostituire neppure gli istituti superiori?
Grazie ancora

rakastan

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.07.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty Re: aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2016 5:56 pm

Le graduatorie per le supplenze fino a 10 giorni esistono solo per la scuola primaria e dell'infanzia; se nel 2014 hai espresso questa preferenza per la scuola secondaria, hai fatto una cosa inutile che non credo sia stata registrata dal sistema; quindi immagino che ora si possa modificare.
No, secondo me non puoi cambiare nemmeno l'ordine e nemmeno gli istituti superiori (se avessi messo 11 o più istituti superiori sarebbe stato diverso).
In effetti non c'è mai stata molta chiarezza su queste questioni, ma io interpreto in senso restrittivo. Naturalmente nel 2017 apporterai tutte le modifiche che riterrai opportune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty Re: aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da rakastan Lun Ago 29, 2016 11:34 am

Grazie ancora per la preziosa informazione. Avrei degli ultimi dubbi a questo punto:
- Il criterio con cui si stilano le graduatorie dei dieci istituti comprensivi rispecchia esclusivamente l'ordine dei primi dieci IC presenti nel modello B?
- Avendo fatto l'inoltro del modello B con alcune modifiche e volendo rimediare alla luce di quanto saputo, se annullo l'inoltro rimango col vecchio modello B (ovvero con la scelta delle sedi del 2014 e io non devo spedire più niente entro le 14:00 di oggi?)

Grazie mille

rakastan

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.07.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty Re: aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2016 3:06 pm

La risposta arriva tardi, mi dispiace.
La prima domanda non l'ho comunque capita: non c'è differenza di priorità tra l'IC che metti per primo e quello che metti per decimo, se era questo che intendevi.
Penso di sì. Il vecchio modello B non credo venga annullato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty Re: aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da rakastan Lun Ago 29, 2016 3:50 pm

Grazie comunque. Nel dubbio ho rimandato il modello b

rakastan

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.07.16

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty Re: aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2016 4:07 pm

Hai fatto bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria Empty Re: aggiornamento II fascia - modello b: vincolo scelta sedi per infanzia e primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.