Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Empty Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio

Messaggio Da andregi Mar Lug 18, 2017 12:01 pm

Sono un docente presente in 2a e 3a fascia e devo aggiornare i punteggi. In tutte le classi scelte ero già presente nel precedente triennio, ho cambiato però la scuola a cui ho presentato la domanda, cioè la capofila. Ho compilato il modello B. Le sedi sono le stesse, ma in ordine differente rispetto al 2014 (tra l'altro sono in tutto 16, quindi meno di 20). A fine compilazione guardo il pdf generato e spuntano nell'ordine del 2014, non in quello nuovo!! Perché?

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Empty Re: Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Mar Lug 18, 2017 12:26 pm

Io devo compilare la domanda perché fino a ieri avevo un problema software che mi è stato risolto. Io devo fare un rinnovo della domanda e delle 20 scuole che ho scelto l'ultima volta ne vedo 14. In reatà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. ANDREGI sai come si fa a verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Empty Re: Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio

Messaggio Da andregi Mar Lug 18, 2017 12:28 pm

Non ho proprio idea.

andregi

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Empty Re: Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Mar Lug 18, 2017 12:40 pm

Bene

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio Empty Re: Aggiornamento 2a e 3a fascia, stessa provincia, ma ho cambiato scuola capfila ho fatto il modello B, ma mi ridà le sedi del precedente triennio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.