Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sindacati convocati martedì

+11
madame077
enricastella
royalstefano
donadoni
ofeliaf
deboel75
salas
dubitoergosum
carletto 2
pluteo
gugu
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Sindacati convocati martedì

Messaggio Da gugu Dom Ago 28, 2016 6:34 pm

Promemoria primo messaggio :



Come da homepage.

Quindi dovrebbero dare in quella data i contingenti e le informazioni sui ruoli...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 31, 2016 6:31 pm

'Quanto alle assegnazioni provvisorie, saranno disposte soltanto dopo le operazioni di immissioni in ruolo.' l ho appena letto su OS

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da dubitoergosum Mer Ago 31, 2016 6:31 pm

gugu ha scritto:


Fino all'anno scorso alcune province permettevano la scelta anche sull'OF.

Però a te non capisco cosa cambi: ti fanno scegliere a Grosseto una cattedra OF invece che in OA, non è che ti permettono di scegliere una cattedra a Firenze. Il contingente OA del Miur deve comunque essere rispettato.
Ah, te pareva,
eh io pensavo a Firenze invece :-)
Come non detto.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2016 6:34 pm

Diciamo che fino all'anno scorso era un buon escamotage per scegliere, per l'anno di prova, una scuola non tremenda. Se il posto in OD era al professionale sui monti potevi scegliere una cattedra OF al liceo in città, tanto la sede del primo anno era provvisoria. Ora però è cambiato tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da dubitoergosum Mer Ago 31, 2016 6:42 pm

Ma almeno è già noto se la sede è subito definitiva ed inizia il triennio dell'incarico triennale, o se è provvisoria e il triennio inizia dopo l'anno di prova?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da carletto 2 Mer Ago 31, 2016 6:52 pm

la legge parla di proposta ed incarico triennale, quindi i posti scelti DOVREBBERO essere quelli vacanti e disponibili dell'oa

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 31, 2016 6:53 pm

Dovrebbe essere incarico triennio 16/19.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Ma non erano 63?

Messaggio Da enricastella Mer Ago 31, 2016 7:55 pm

gugu ha scritto:
deboel75 ha scritto:
Us3R ha scritto:
gugu ha scritto:Hanno 9 giorni.  
Perchè 9 se la data è il  7?
P.S: Non è una GM che mi interessa,ma è per capire il meccanismo.

Gli ultimi orali di inglese in Lombardia sono il 6 Settembre; hanno 9 giorni per produrre la GM (termine ultimo il 15 Settembre). Intendeva questo.

E poi se li promuovono tutti sono 60.
A volerci tanto in un giorno la GM la produci.

Ma non erano 63?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da gugu Mer Ago 31, 2016 8:08 pm

Sì, 63...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2016 2:18 pm

gugu ha scritto:Sì, 63...
Se tu sai più o meno che posto occupi puoi farti il conto se ti convocano quest'anno o nei prossimi 2,perchè credo che in nessuna graduatoria convocheranno tutti in un colpo solo(contando anche che il 50% dei posti spettano a quelli in GAE)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da gugu Gio Set 01, 2016 2:24 pm

Di solito convocano su tutti i posti liberi.
Avevamo scritto che se la GM è pronta convocano 40 per la A345 a 5 per la A346, quindi i primi 45 dei 63.
Se poi qualcuno rifiuta faranno nomine in surroga. Se qualcuno sarà bocciato in questi giorni o non si presenta la GM sarà più corta.
Non è mai stato chiarito se per le GM ad ambito la GM viene scorsa una sola volta (e si sceglie quello che c'è) o una volta per le medie e una per le superiori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2016 3:20 pm

gugu ha scritto:Di solito convocano su tutti i posti liberi.
Avevamo scritto che se la GM è pronta convocano 40 per la A345 a 5 per la A346, quindi i primi 45 dei 63.
Se poi qualcuno rifiuta faranno nomine in surroga. Se qualcuno sarà bocciato in questi giorni o non si presenta la GM sarà più corta.
Non è mai stato chiarito se per le GM ad ambito la GM viene scorsa una sola volta (e si sceglie quello che c'è) o una volta per le medie e una per le superiori.
Caspita 45 posti significa quindi 90 posti contando il restante 50% GAE,vabbè voi siete un altro mondo dato che l'inglese si insegna(e giustamente dico io) in tutte le scuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da gugu Gio Set 01, 2016 3:28 pm

Sono numeri molti ridotti rispetto al normale assorbimento annuale alle superiori ma è colpa dei trasferimenti su tutti i posti.
L'anno prossimo la situazione si sistemerà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2016 9:25 pm

Ma per la chiamata diretta,qualora in un ambito ci sia un posto solo,bisognerà pure inviare la mail?Non è scontato in quel caso che la scuola è quella?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da dubitoergosum Gio Set 01, 2016 9:51 pm

Us3R ha scritto:Ma per la chiamata diretta,qualora in un ambito ci sia un posto solo,bisognerà pure inviare la mail?Non è scontato in quel caso che la scuola è quella?
Eh beh, credo sia ovvio.
Ma anche: in un àmbito da me mooooolto ambìto ci sono 4 cattedre, tutte in un'unica scuola.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da madame077 Gio Set 01, 2016 11:08 pm

Nel Lazio finiranno gli orali il 5 sett.
Ho saputo da una mia amica che le persone clsi sono presentate con i titoli già pronti all orale ma non glieli hanno presi...come interpretereste questo? Non volontà di finire per il 15?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2016 12:43 am

dubitoergosum ha scritto:
Us3R ha scritto:Ma per la chiamata diretta,qualora in un ambito ci sia un posto solo,bisognerà pure inviare la mail?Non è scontato in quel caso che la scuola è quella?
Eh beh, credo sia ovvio.
Ma anche: in un àmbito da me mooooolto ambìto ci sono 4 cattedre, tutte in un'unica scuola.
Come fai a sapere già i posti dato che non li daranno prima del 7 settembre?(notizia di OS)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da dubitoergosum Ven Set 02, 2016 4:08 pm

Us3R ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Us3R ha scritto:Ma per la chiamata diretta,qualora in un ambito ci sia un posto solo,bisognerà pure inviare la mail?Non è scontato in quel caso che la scuola è quella?
Eh beh, credo sia ovvio.
Ma anche: in un àmbito da me mooooolto ambìto ci sono 4 cattedre, tutte in un'unica scuola.
Come fai a sapere già i posti dato che non li daranno prima del 7 settembre?(notizia di OS)
Quelli della tabella delle disponibilità per ambito, sottratti i docenti dell'ambito.
Oppure la tabella di professionisti scuola, ma il risultato è lo stesso.
Va detto che il secondo grado mi pare non sia toccato dalle conciliazioni, e poi nella mia cdc più o meno i fase C sono tutti sistemati.
Giusto uno non è riuscito a tornare in Sardegna, per l'appunto è rimasto in Toscana (ma aveva un punteggio basso di mobilità), e poi una docente che non ha trovato posto dove voleva andare, anche lei rimasta in Toscana (o forse si voleva semplicemente spostare da Livorno a Pisa). Ma credo siano i più sfortunati, perché gli altri, calabresi o laziali, e tutti gli altri sardi, sono riscuiti a tornare a casa. Quindi direi che alla peggio i posti ci potrebbero aumentare, non diminuire.


dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da kpalinka Ven Set 02, 2016 6:36 pm

Salve a tutti, ho letto che davvero faranno prima le immissioni e poi le AP. Ma non ne capisco il motivo. Qualcuno sa dirmelo. Non resterà più nulla!!

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2016 7:27 pm

dubitoergosum ha scritto:
Us3R ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Us3R ha scritto:Ma per la chiamata diretta,qualora in un ambito ci sia un posto solo,bisognerà pure inviare la mail?Non è scontato in quel caso che la scuola è quella?
Eh beh, credo sia ovvio.
Ma anche: in un àmbito da me mooooolto ambìto ci sono 4 cattedre, tutte in un'unica scuola.
Come fai a sapere già i posti dato che non li daranno prima del 7 settembre?(notizia di OS)
Quelli della tabella delle disponibilità per ambito, sottratti i docenti dell'ambito.
Oppure la tabella di professionisti scuola, ma il risultato è lo stesso.
Va detto che il secondo grado mi pare non sia toccato dalle conciliazioni, e poi nella mia cdc più o meno i fase C sono tutti sistemati.
Giusto uno non è riuscito a tornare in Sardegna, per l'appunto è rimasto in Toscana (ma aveva un punteggio basso di mobilità), e poi una docente che non ha trovato posto dove voleva andare, anche lei rimasta in Toscana (o forse si voleva semplicemente spostare da Livorno a Pisa). Ma credo siano i più sfortunati, perché gli altri, calabresi o laziali, e tutti gli altri sardi, sono riscuiti a tornare a casa.  Quindi direi che alla peggio i posti ci potrebbero aumentare, non diminuire.

Ma quelli sono solo una parte,ovvero se ne avanza qualcuno lo metteranno assieme agli altri che ancora devono comunicare.
Nella mia cdc(A40) sarebbero zero,ovviamente non saranno zero,aggiungeranno altri posti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da rendirus Ven Set 02, 2016 8:03 pm

La sottrazione mi sembra un metodo poco valido per i ruoli...nella mia GaE sost vengono 19 ruoli....ma poi alcuni sost faseB sono andati fuori provincia...quindi non e' possibile altrimenti sarebbero rimasti in provincia.
Quindi quel calcolo e' poco attendibile

rendirus

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da ofeliaf Ven Set 02, 2016 8:14 pm

Infatti è riportato anche da OS ...

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2016 11:04 pm

rendirus ha scritto:La sottrazione mi sembra un metodo poco valido per i ruoli...nella mia GaE sost vengono 19 ruoli....ma poi alcuni sost faseB sono andati fuori provincia...quindi non e' possibile altrimenti sarebbero rimasti in provincia.
Quindi quel calcolo e' poco attendibile
Magari ci sono andati perchè ci volevano andare.
Comunque i posti per il concorso e le GAE(in termini di 50% e 50%) sono a parte e ad oggi non li conosciamo.
O almeno,del concorso sappiamo quanti saranno in un triennio,poi però 24 posti puoi dividerli in 3 turni da 8 o uno da 14-5-5 o da 6-10-6 eccetera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 2:51 am

kpalinka ha scritto:Salve a tutti, ho letto che davvero faranno prima le immissioni e poi le AP. Ma non ne capisco il motivo. Qualcuno sa dirmelo. Non resterà più nulla!!

Non fa alcuna differenza, perché i posti per i ruoli si sarebbero dovuti preservare lo stesso. Anzi in questo modo le AP, oltre all'organico di fatto, potranno avere eventuali posti nell'organico dell'autonomia avanzati per esaurimento delle graduatorie per le immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 2:52 am

Us3R ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Us3R ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Us3R ha scritto:Ma per la chiamata diretta,qualora in un ambito ci sia un posto solo,bisognerà pure inviare la mail?Non è scontato in quel caso che la scuola è quella?
Eh beh, credo sia ovvio.
Ma anche: in un àmbito da me mooooolto ambìto ci sono 4 cattedre, tutte in un'unica scuola.
Come fai a sapere già i posti dato che non li daranno prima del 7 settembre?(notizia di OS)
Quelli della tabella delle disponibilità per ambito, sottratti i docenti dell'ambito.
Oppure la tabella di professionisti scuola, ma il risultato è lo stesso.
Va detto che il secondo grado mi pare non sia toccato dalle conciliazioni, e poi nella mia cdc più o meno i fase C sono tutti sistemati.
Giusto uno non è riuscito a tornare in Sardegna, per l'appunto è rimasto in Toscana (ma aveva un punteggio basso di mobilità), e poi una docente che non ha trovato posto dove voleva andare, anche lei rimasta in Toscana (o forse si voleva semplicemente spostare da Livorno a Pisa). Ma credo siano i più sfortunati, perché gli altri, calabresi o laziali, e tutti gli altri sardi, sono riscuiti a tornare a casa.  Quindi direi che alla peggio i posti ci potrebbero aumentare, non diminuire.

Ma quelli sono solo una parte,ovvero se ne avanza qualcuno lo metteranno assieme agli altri che ancora devono comunicare.
Nella mia cdc(A40) sarebbero zero,ovviamente non saranno zero,aggiungeranno altri posti.

Veramente non è ovvio per niente. I posti sono quelli dell'organico dell'autonomia, non verranno aggiunti altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 2:53 am

Us3R ha scritto:Comunque i posti per il concorso e le GAE(in termini di 50% e 50%) sono a parte e ad oggi non li conosciamo.

Non è assolutamente così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sindacati convocati martedì - Pagina 2 Empty Re: Sindacati convocati martedì

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.