Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da paranoid Lun Ago 29, 2016 9:54 pm

Ok sono 2 domande: ho avuto passaggio di ruolo, in che consiste la nuova presa di servizio? Servono documenti, posto che sono già di ruolo?
Ho visto sul sito della scuola che alle 9 è fissato primo collegio presso altro plesso rispetto alla segreteria. Domani chiamo ma presumo che io andrò prima a prendere servizio e poi se faccio in tempo al collegio. Giusto?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Re: Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da paranoid Lun Ago 29, 2016 10:27 pm

Qualcuno c'è che abbia preso servizio dopo passaggio ruolo o ha avuto collegio stesso giorno?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Re: Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2016 10:28 pm

A me hanno detto di portare codice fiscale e documento. Penso che ti facciano riempire un modulo. Portati anche l'iban xche la mia vecchia scuola l'anno scorso ce lo chiese. Presentati e poi vai al collegio che non inizierà prima che tutti abbiano preso servizio. In bocca al lupo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Re: Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2016 10:29 pm

Magari vai un po' prima in segreteria così eviti la folla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Re: Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2016 10:34 pm

paranoid ha scritto:Ok sono 2 domande: ho avuto passaggio di ruolo, in che consiste la nuova presa di servizio? Servono documenti, posto che sono già di ruolo?
Ho visto sul sito della scuola che alle 9 è fissato primo collegio presso altro plesso rispetto alla segreteria. Domani chiamo ma presumo che io andrò prima a prendere servizio e poi se faccio in tempo al collegio. Giusto?

...mica puoi assentarti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Re: Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da paranoid Lun Ago 29, 2016 11:16 pm

Non voglio assentarmi ma siamo tipo 15 a prendere servizio e il collegio è alle 9.00. Se finisco x le 11 certo che farò tardi. Parliamo di roma, devo mettermi in macchina e sperare...

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Re: Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2016 11:27 pm

Ma ci vorrà un attimo. Poi puoi portare con calma tutto ciò che serve. Chiama la nuova scuola e chiedi cosa occorre. Anche io non sono vicina a casa ma 2 giorni fa sono andata a presentarmi alla preside e alla segreteria. Ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente e cosa servisse per il 1.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Re: Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2016 2:19 am

paranoid ha scritto:Ok sono 2 domande: ho avuto passaggio di ruolo, in che consiste la nuova presa di servizio? Servono documenti, posto che sono già di ruolo?
Ho visto sul sito della scuola che alle 9 è fissato primo collegio presso altro plesso rispetto alla segreteria. Domani chiamo ma presumo che io andrò prima a prendere servizio e poi se faccio in tempo al collegio. Giusto?

Io direi che devi fare il contrario. Prima vai al collegio e poi in segreteria per la presa di servizio (tra l'altro la firma di presenza al collegio indica già che hai preso servizio).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio passaggio di ruolo e  cdg altro plesso: che fare? Empty Re: Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.