Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

+8
gianniesposit
ros_74
Mustang
maddalena70
spillo16
@le'
Disillusa
madx
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2016 10:59 am

Promemoria primo messaggio :

Il sindacato, dice che se anche non siete stati convocati andate comunque alle convocazione per la vostra classe di concorso.......portatevi l'avvocato.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da Arsenio Lupin Mer Ago 31, 2016 1:11 pm

In una dichiarazione su Orizzonte scuola da parte dei "Partigiani della scuola pubblica", da qualcuno anche su questo forum e in vari articoli di giornale


Credo che queste persone, debbano assumersi le proprie responsabilità, non fare paragoni assurdi e non gettare fango su una categoria intera. Se si mettono al mondo dei bambini, si deve poterli curare altrimenti si è a dir poco scriteriati. Inutile andare al ristorante e dopo pranzato dire: scusa ma non ho uno stipendio tale da poter pagare...

Arsenio Lupin

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.08.16

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2016 1:26 pm

et81 ha scritto:Non potevo ignorare questi messaggi. Si vede che siete persone senza figli senza problemi seri e con le spalle coperte economicamente. Chi ha inoltrato la famosa domanda di assunzione non sapeva di vedersi sorpassato da tutti ingiustamente non sapeva di subire ingiustizie e vedere lavorare sotto casa persone senza titoli senza competenze senza nulla di meritevole ma che grazie a mille euro dati ad un corso hanno superato scritto e grazie bella faccia orale di un concorso (Però i concorsi precedenti non contano cosi tanto, solo questo chissà come mai). 52 persone mi hanno superata ingiustamente e pur ammettendo che è vero non possono fare giustizia perche posti dove mi spettano non ne sono rimasti. Quello che dite è superficiale..."andate a lavorare " ma fatemi il piacere io lavoro da anni anche fuori casa e non parlo così di ciò che non conosco se siete cosi bravi fate prossima domanda di mobilità  solo fuori casa cosi lasciate posto..  fate i coraggiosi i bravi e scrivete belle parole...voglio vedere all atto pratico e con determinate situazioni
52 persone ti hanno superata ingiustamente...in che senso? Sei più meritevole e competente perché laureata o è  stato il punteggio?O magari cosa ne so?Avevano la 104??Ma pensa te!!! L'unica soddisfazione di noi nordisti incalliti è vedervi rubare i posti tra di voi per 104 fasulle... vedrai che prima o poi qualcuno si stufarà di essere "fregato" da chi ha un 104 inventata e sputtanerà il vicino di casa...da lì  partirà una catena infinita e a quel punto, chi ne avrà  diritto potrà  usufruirne e chi ha rubato  (perché di questo si tratta) avrà  quello che si merita...ladri che si rubano tra loro...il top...premetto..la mia dolce metà è Salentina, una delle colleghe che stimo più al mondo è palermitana e uno di quelli da cui ho imparato di più è di Napoli... io amo il sud ma se qui al nord ci sono l'80% di 104 in meno un motivo ci sarà  no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da madx Mer Ago 31, 2016 1:57 pm

et81 ha scritto:
madx ha scritto:
et81 ha scritto:Non potevo ignorare questi messaggi. Si vede che siete persone senza figli senza problemi seri e con le spalle coperte economicamente. Chi ha inoltrato la famosa domanda di assunzione non sapeva di vedersi sorpassato da tutti ingiustamente non sapeva di subire ingiustizie e vedere lavorare sotto casa persone senza titoli senza competenze senza nulla di meritevole ma che grazie a mille euro dati ad un corso hanno superato scritto e grazie bella faccia orale di un concorso (Però i concorsi precedenti non contano cosi tanto, solo questo chissà come mai). 52 persone mi hanno superata ingiustamente e pur ammettendo che è vero non possono fare giustizia perche posti dove mi spettano non ne sono rimasti. Quello che dite è superficiale..."andate a lavorare " ma fatemi il piacere io lavoro da anni anche fuori casa e non parlo così di ciò che non conosco se siete cosi bravi fate prossima domanda di mobilità  solo fuori casa cosi lasciate posto..  fate i coraggiosi i bravi e scrivete belle parole...voglio vedere all atto pratico e con determinate situazioni

Ma tu da dove salti fuori?
La solita scusa dei figli......dei problemi seri.....o le spalle coperte economicamente da chi sa chi.......!!!!!
Sai che ti dico.......avete proprio rotto le ****** mi auto censuro per decenza.
Inoltre chi sei tu, che ti permetti di giudicare i tuoi colleghi secondo te meno meritevoli o competenti.
Se come dichiari, sei così bravo/a e di enormi competenze, allora sei sprecato nella scuola, va al CENR, li sapranno sicuramente sfruttare le tue immense potenzialità intellettive e culturali.

Giudico si...giudico il sistema di fasi...giudico l aver favorito un concorso e non gli altri... giudico l aver favorito tutti tranne chi per trent'anni e tanto di lauree e specializzazioni marcisce ancora al nord e chi parla come te che ancora crede in questa riforma assurda. Sicuramente tu ne avrai beneficiato.. molti no...

Sei piena di astio. Ma non ha valore prendersela con gli altri. Il tuo è un samsara. Sicuramente lo hai meritato. Va a 1000 kilometri e restaci. Caso contrario sai come fare: domattina non presentarti per la presa di servizio e il tuo ruolo decadrà automaticamente.
Io suggerisco l'ultima ipotesi tra le due, una mente eccelsa come te è sprecata nella scuola, sei troppo intelligente meriti ben altri compiti.
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2016 2:06 pm

madx ha scritto:
et81 ha scritto:
madx ha scritto:
et81 ha scritto:Non potevo ignorare questi messaggi. Si vede che siete persone senza figli senza problemi seri e con le spalle coperte economicamente. Chi ha inoltrato la famosa domanda di assunzione non sapeva di vedersi sorpassato da tutti ingiustamente non sapeva di subire ingiustizie e vedere lavorare sotto casa persone senza titoli senza competenze senza nulla di meritevole ma che grazie a mille euro dati ad un corso hanno superato scritto e grazie bella faccia orale di un concorso (Però i concorsi precedenti non contano cosi tanto, solo questo chissà come mai). 52 persone mi hanno superata ingiustamente e pur ammettendo che è vero non possono fare giustizia perche posti dove mi spettano non ne sono rimasti. Quello che dite è superficiale..."andate a lavorare " ma fatemi il piacere io lavoro da anni anche fuori casa e non parlo così di ciò che non conosco se siete cosi bravi fate prossima domanda di mobilità  solo fuori casa cosi lasciate posto..  fate i coraggiosi i bravi e scrivete belle parole...voglio vedere all atto pratico e con determinate situazioni

Ma tu da dove salti fuori?
La solita scusa dei figli......dei problemi seri.....o le spalle coperte economicamente da chi sa chi.......!!!!!
Sai che ti dico.......avete proprio rotto le ****** mi auto censuro per decenza.
Inoltre chi sei tu, che ti permetti di giudicare i tuoi colleghi secondo te meno meritevoli o competenti.
Se come dichiari, sei così bravo/a e di enormi competenze, allora sei sprecato nella scuola, va al CENR, li sapranno sicuramente sfruttare le tue immense potenzialità intellettive e culturali.

Giudico si...giudico il sistema di fasi...giudico l aver favorito un concorso e non gli altri... giudico l aver favorito tutti tranne chi per trent'anni e tanto di lauree e specializzazioni marcisce ancora al nord e chi parla come te che ancora crede in questa riforma assurda. Sicuramente tu ne avrai beneficiato.. molti no...

Sei piena di astio. Ma non ha valore prendersela con gli altri. Il tuo è un samsara. Sicuramente lo hai meritato. Va a 1000 kilometri e restaci. Caso contrario sai come fare: domattina non presentarti per la presa di servizio e il tuo ruolo decadrà automaticamente.
Io suggerisco l'ultima ipotesi tra le due, una mente eccelsa come te è sprecata nella scuola, sei troppo intelligente meriti ben altri compiti.
..e poi credimi "marcire al nord" è estremamente triste in riferimento alla terra che ti dà da mangiare...per anni noi al nord siamo stati sorpassati  da persone del sud con punteggi stratosferici e noi per primi saremmo stati ben felici che foste rimasti a casa vostra... se volete fare tutti gli insegnanti ci sarà  un motivo...come mai qui al nord l'insegnate lo fa, in linea di massima (eccezioni escluse), chi ama insegnare e non chi vuole rubare allo Stato? Credimi...rimani pure a casa tua se ti fa così schifo il nord che qui di insegnanti precari senza 104 che si rimboccarsi le maniche e sputano sangue per la scuola ce ne sono tanti... ps...nel mio ambito al nord (io sono su sede ma non si può  mai dire) su circa 200/300 persone hanno la 104 in 5...nel tuo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da et81 Mer Ago 31, 2016 2:43 pm

Pierino1 ha scritto:
et81 ha scritto:Non potevo ignorare questi messaggi. Si vede che siete persone senza figli senza problemi seri e con le spalle coperte economicamente. Chi ha inoltrato la famosa domanda di assunzione non sapeva di vedersi sorpassato da tutti ingiustamente non sapeva di subire ingiustizie e vedere lavorare sotto casa persone senza titoli senza competenze senza nulla di meritevole ma che grazie a mille euro dati ad un corso hanno superato scritto e grazie bella faccia orale di un concorso (Però i concorsi precedenti non contano cosi tanto, solo questo chissà come mai). 52 persone mi hanno superata ingiustamente e pur ammettendo che è vero non possono fare giustizia perche posti dove mi spettano non ne sono rimasti. Quello che dite è superficiale..."andate a lavorare " ma fatemi il piacere io lavoro da anni anche fuori casa e non parlo così di ciò che non conosco se siete cosi bravi fate prossima domanda di mobilità  solo fuori casa cosi lasciate posto..  fate i coraggiosi i bravi e scrivete belle parole...voglio vedere all atto pratico e con determinate situazioni
52 persone ti hanno superata ingiustamente...in che senso? Sei più meritevole e competente perché laureata o è  stato il punteggio?O magari cosa ne so?Avevano la 104??Ma pensa te!!! L'unica soddisfazione di noi nordisti incalliti è vedervi rubare i posti tra di voi per 104 fasulle... vedrai che prima o poi qualcuno si stufarà di essere "fregato" da chi ha un 104 inventata e sputtanerà il vicino di casa...da lì  partirà una catena infinita e a quel punto, chi ne avrà  diritto potrà  usufruirne e chi ha rubato  (perché di questo si tratta) avrà  quello che si merita...ladri che si rubano tra loro...il top...premetto..la mia dolce metà è Salentina, una delle colleghe che stimo più al mondo è palermitana e uno di quelli da cui ho imparato di più è di Napoli... io amo il sud ma se qui al nord ci sono l'80% di 104 in meno un motivo ci sarà  no?
scusa premesso che si parlava di conciliazione...se nella mia stessa fase 52 persone senza precedenze come me e con meno punti sono nell ambito che mi spettava (sempre prov.fuori casa) perche Devo stare ringraziare

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da et81 Mer Ago 31, 2016 2:47 pm

pierino ed altri io sono gia in sede di servizio fuori e non mi lamento di questo ma della conciliazione...camomilla

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2016 3:02 pm

et81 ha scritto:pierino ed altri io sono gia in sede di servizio fuori  e non mi lamento di questo ma della conciliazione...camomilla
Come altre centinaia di docenti con la D maiuscola...non mi pareva non ti stessi lamentando comunque...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da Ospite Mer Ago 31, 2016 3:05 pm

et81 ha scritto:
Pierino1 ha scritto:
et81 ha scritto:Non potevo ignorare questi messaggi. Si vede che siete persone senza figli senza problemi seri e con le spalle coperte economicamente. Chi ha inoltrato la famosa domanda di assunzione non sapeva di vedersi sorpassato da tutti ingiustamente non sapeva di subire ingiustizie e vedere lavorare sotto casa persone senza titoli senza competenze senza nulla di meritevole ma che grazie a mille euro dati ad un corso hanno superato scritto e grazie bella faccia orale di un concorso (Però i concorsi precedenti non contano cosi tanto, solo questo chissà come mai). 52 persone mi hanno superata ingiustamente e pur ammettendo che è vero non possono fare giustizia perche posti dove mi spettano non ne sono rimasti. Quello che dite è superficiale..."andate a lavorare " ma fatemi il piacere io lavoro da anni anche fuori casa e non parlo così di ciò che non conosco se siete cosi bravi fate prossima domanda di mobilità  solo fuori casa cosi lasciate posto..  fate i coraggiosi i bravi e scrivete belle parole...voglio vedere all atto pratico e con determinate situazioni
52 persone ti hanno superata ingiustamente...in che senso? Sei più meritevole e competente perché laureata o è  stato il punteggio?O magari cosa ne so?Avevano la 104??Ma pensa te!!! L'unica soddisfazione di noi nordisti incalliti è vedervi rubare i posti tra di voi per 104 fasulle... vedrai che prima o poi qualcuno si stufarà di essere "fregato" da chi ha un 104 inventata e sputtanerà il vicino di casa...da lì  partirà una catena infinita e a quel punto, chi ne avrà  diritto potrà  usufruirne e chi ha rubato  (perché di questo si tratta) avrà  quello che si merita...ladri che si rubano tra loro...il top...premetto..la mia dolce metà è Salentina, una delle colleghe che stimo più al mondo è palermitana e uno di quelli da cui ho imparato di più è di Napoli... io amo il sud ma se qui al nord ci sono l'80% di 104 in meno un motivo ci sarà  no?
scusa premesso che si parlava di conciliazione...se nella mia stessa fase 52 persone senza precedenze come me e con meno punti sono nell ambito che mi spettava  (sempre prov.fuori casa) perche Devo stare ringraziare
 Mi sembra che la prima cosa che ti ho chiesto sia il motivo per il quale tu non sia tornata finalmente a casa...se sono stato lesi i tuoi diritti e a cascata quelli di altri tu hai il dovere e non il diritto di fare aggiustare le cose...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da et81 Mer Ago 31, 2016 3:28 pm

nn è cosi semplice il miur ha dato picche al 70 per cento di delle conciliazioni. Mi dispiace essere stata fraintesa da chi sta al nord come me. Marcire era un modo di dire.

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da et81 Mer Ago 31, 2016 3:29 pm

nn è cosi semplice il miur ha dato picche al 70 per cento di delle conciliazioni anche se corrette. Alla fine nn chiedevo l ambito sotto casa.Mi dispiace essere stata fraintesa da chi sta al nord come me. Marcire era un modo di dire.

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da madx Mer Ago 31, 2016 3:36 pm

et81 ha scritto:nn è cosi semplice il miur ha dato picche al 70 per cento di delle conciliazioni anche se corrette. Alla fine nn chiedevo l ambito sotto casa.Mi dispiace essere stata fraintesa da chi sta al nord come me. Marcire era un modo di dire.

Il tuo modo di dire è assolutamente fuori luogo ed inoltre ti ricordo che hai anche scritto di 52 tuoi colleghi che ti avrebbero scavalcato pur non avendone diritto, hai detto che erano meno preparati di te e con meno titoli di te.
prima di parlare e scrivere sarebbe utile collegare il cervello
madx
madx

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 26.11.15

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da gianniesposit Mer Ago 31, 2016 3:40 pm

giudyas ha scritto:Eliminate questi profili fasulli per favore destabilizzano il forum e rompono sono . Grazie
Tu sarai il primo allora:)
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da gresporcellanato Mer Ago 31, 2016 4:39 pm

[quote="Arsenio Lupin"]
et81 ha scritto:Cara collega, se ti senti ingiustamente superata, fai ricorso al Giudice del Lavoro, ma evitiamo di scrivere - senza avere alcuna certezza - che qualcuno ha "superato" qualcun altro immeritatamente. Ognuno ha fatto la domanda di mobilità come credeva, ed un calcolatore ha fatto le scelte secondo criteri stabiliti dal ministero. Sei fortunata a lavorare come insegnante. Hai tutti gli strumenti legali del caso per far valere le tue ragioni. Se non volevi partecipare a questa mobilità non dovevi firmare l'assunzione il passato anno scolastico, ma aspettare - come molti hanno fatto - lo scorrimento della gae. Tutto qui.

Penso che la collega si riferisse agli assunti in fase C che provenivano dal fondo della graduatoria che hanno ottenuto il trasferimento con pochissimi punti senza mai spostarsi da casa, a danno dei precari storici assunti in fase 0 e A, che dopo 15 anni passati a 800 Km da casa sono rimasti confinati al nord. Stiamo parlando di punteggi maggiori (classifica su cui si è sempre basato qualsiasi concorso o trasferimento nella pubblica amministrazione, a parte le precedenze).
Chiaro che i sindacati non hanno capito cosa hanno firmato. La cosa che fa inca.... è quella che adesso sono proprio i sindacati a gridare allo scandalo.
Dal canto mio ho già disdetto la tessera sindacale. Tanto, se proprio devi fare un ricorso, l'avvocato comunque te lo paghi. Quindi la tessera non serve.

gresporcellanato

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da gianniesposit Mer Ago 31, 2016 6:08 pm

Per le scuole superiori molto probabilmente non accoglieranno nessuna richiesta di conciliazione quindi bisognerebbe ricorrere al giudice del lavoro ma i tempi si allungherebbero ancora di più. Dunque è tutta una farsa questa conciliazione!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione.... - Pagina 2 Empty Re: Conciliazioni.....se non siete negli elenchi andate comunque alla convocazione....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.