indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80%

2 partecipanti

Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Empty indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80%

Messaggio Da coccy Mer Ago 31, 2016 9:52 am

Buongiorno,
stamattina ricevo per posta il contratto originale dell'indennità di maternità fuori nomina che mi parte dal 1.07.2016 il cui pagamento ad oggi non è mai arrivato.
La domanda è sul contratto alla voce con decorrenza dal e cessazione al 30.06.2016 la segreteria ha indicato l'ultima proroga, mi sovviene un dubbio non andava indicato l'intero periodo del contratto sebbene sia stato un contratto con continue proroghe? ovvero da settembre al 30.06.?
Secondo me c'è un errore, chi mi può confermare, grazie.

Alleluia! mi è arrivata la maternità fuori nomina, hanno iniziato a pagare qualcosa...però chiedo aiuto, mi fate capire?
A me è arrivato oggi il primo pagamento, che copre luglio e agosto insieme e ho visualizzato il cedolino su noi pa.
Ma ho qualche dubbio 1300 non sono pochi per due mesi di maternità fuori nomina pagata all'80%?
io avevo un contratto a 24 ore su più proroghe, non vorrei che il calcolo sia stato fatto sullo stipendio dell'ultima proroga....chiedo aiuto a voi...è possibile?


Ultima modifica di coccy il Gio Set 29, 2016 8:54 pm - modificato 3 volte.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Empty Re: indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80%

Messaggio Da coccy Ven Set 30, 2016 9:34 am

nessuno sa darmi una risposta, almeno sul secondo quesito? grazie.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Empty Re: indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80%

Messaggio Da gio2712 Ven Set 30, 2016 11:40 am

Io ho ricevuto 1300 ma per un mese, 2 volte (agosto e settembre)... e ne ho messi 800 da parte perché temo me li richiedano indietro. Mi sembrano troppi... Per due mesi sono troppo pochi però secondo me... Sei sicura che copra luglio e agosto insieme? Sei andata a vedere su Istanze OnLine che non ci sia qualcosa ancora da autorizzare?

gio2712

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80% Empty Re: indennità di maternità fuori nomina dubbio calcolo all'80%

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.