calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo indennita di maternita fuori nomina per 4 giorni di supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Empty calcolo indennita di maternita fuori nomina per 4 giorni di supplenza

Messaggio Da Antonella82 Mar Mag 07, 2019 9:49 pm

Salve,
a marzo vengo chiamata per una supplenza come personale ata (collaboratore scolastico) per 4 giorni.
Essendo incinta,il mio ginecologo mi mette in interdizione per il lavoro che dovrei svolgere.
Poichè ad aprile mi sono stati pagati 180 euro di stipendio che dovrebbero essere il 100% dei giorni di lavoro svolti a marzo, con la procedura messa in piedi ed accettata dell'indennita fuori nomina,volevo capire a cosa corrisponde l'80% della retribuzione che mi spetterà fino a 3 mesi dopo il parto.
anche se io ho fatto 3 giorni, lo stipendio che mi verrà accreditato a maggio sarà l'80% della retribuzione attribuita ad un collaboratore scolastico che svolge il suo lavoro tutto il mese?
es: stipendio mensile collaboratore scolastico full time 1110 euro.......io faccio 3 giorni di lavoro a marzo.... a maggio,giugno,luglio,etc prendero' quasi 900 euro al mese?

Spero di essere stata chiara?

grazie.

Antonella82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.19

Torna in alto Andare in basso

calcolo indennita di maternita  fuori nomina per 4 giorni di supplenza Empty Re: calcolo indennita di maternita fuori nomina per 4 giorni di supplenza

Messaggio Da mordekayn Dom Mag 12, 2019 1:33 pm

Insomma.

Se sei in indennità di maternità fuori nomina sei retribuita per l'80% (n18 indennità di maternità fuori nomina), se sei invece contrattualizzata (n01 supplenza breve e saltuaria) sei pagata al 100% nei giorni di contratto.
L'indennità ti coprirà tutto il periodo di obbligatoria (i classici 5 mesi) o di più se sei in interdizione .
I calcolo lo fa NOIPA (modalità cooperativa), a spanne lo puoi fare , ma poi di mezzo c'è tutta la questione della tassazione che va a variare gli importi lordi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.