Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

+7
gugu
CarmillaK.
Alice76
roberta78
amy70
Dec
berto
11 partecipanti

Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da berto Ven Set 02, 2016 2:39 am

Salve, accedendo su istanze on line alla sezione 2016/17 non mi risultano le sedi espresse nel 2014. La vecchia domanda non è stata modificata ne aggiornata. È normale?
Inoltre nello scorso anno scolastico non riesco a vedere la mia posizione in graduatoria e compare questo avviso "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."

berto

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 3:04 am

Stanno aggiornando, quindi è tutto normale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da amy70 Ven Set 02, 2016 7:46 am

Succede anche a me, con la dicitura "preferenze non espresse per l'anno 20162017"

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da roberta78 Ven Set 02, 2016 8:20 am

Anch'io non vedo le sedi!
Quindi Dec, al termine dell'aggiornamento sarà visibile anche il titolo di specializzazione sul sostegno?

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da Alice76 Ven Set 02, 2016 8:58 am

Buongiorno,
Ho appena visto pubblicate le gae sull'usp AAAA e EEEE.Ho visto che sono stata inserita con"T",essendo ricorsista diplomata magistrale.Immagino di dover attendere la plenaria di novembre per lo scioglimento.E così?
Ma il problema è un altro:
Ho aperto su istanze on Line e controllato nella voce "Graduatorie ad esaurimento",ma nell'"ELENCO SEDI" non risulta nulla.
Sono andata allora ad aprire le "GRADUATORIE DI ISTITUTO" e nella voce "VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE" appare SCRITTO"ASPIRANTE SENZA PREFERENZE" e nel "VISUALIZZAZIONE MODELLO B"
non ci sono le sedi.Io non ho aggiornato il modello b perché avevo capito che se lo confermavi non dovevi fare nulla.A qualcuno è capitato lo stesso?

Alice76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.16

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da roberta78 Ven Set 02, 2016 9:49 am

Ciao Alice, per quando riguarda la scelta delle sedi hai capito bene.....se eri già inserita nelle graduatorie d'istituto e non volevi fare nessun cambiamento, non dovevi compilare il modello B. Vengono confermate le sedi scelte nel precedente aggiornamento di graduatoria.

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da Alice76 Ven Set 02, 2016 10:57 am

Grazie!ho appena sentito il sindacato e mi ha confermato e tranquillizzata.È tutto in elaborazione.

Alice76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.16

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 1:05 pm

roberta78 ha scritto:Anch'io non vedo le sedi!  
Quindi Dec,  al termine dell'aggiornamento sarà visibile anche il titolo di specializzazione sul sostegno?

Penso di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da CarmillaK. Ven Set 02, 2016 6:25 pm

Anche a me compare la dicitura "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201617". Si tratta di un contrattempo per lavori in corso oppure devo preoccuparmi?

CarmillaK.

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 16.11.15

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da gugu Ven Set 02, 2016 6:27 pm

Non è un contrattempo.
L'aggiornamento delle GI al 2016-2017 non c'è ancora stato. Hanno semplicemente messo la funzione ora.
Se scegliete il 2015-2016 vedete la situazione come era fino a qualche giorno fa.

Quando i database saranno popolati con le informazioni per il 2016-2017 si vedranno le sedi, le scuole e la posizione in ogni scuola per il prossimo anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da licetti Ven Set 02, 2016 8:50 pm

Stessa situazione anche per me speriamo si risolva presto

licetti

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da licetti Ven Set 02, 2016 9:00 pm

ho ricontrollato proprio ora.... sedi ricomparse credo solo pochi minuti fa :-)

licetti

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da ant45 Sab Set 10, 2016 10:06 am

Hanno prodotto ed aggiornato le nuove graduatorie di seconda fascia Istituto vedo tutto in modo corretto , mentre dove sono inserito in terza fascia vedo ancora le vecchie. Sono apparse le sedi.

Purtroppo pur essendo vincitore di concorso Emilia Romagna A40 , non è stata convocata la graduatoria consoliamoci con una supplenza Avente Diritto sig

ant45

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da f.didomenico Gio Set 22, 2016 6:53 pm

Salve a tutti,
sono un docente di terza fascia e ho riscontrato che nell'elenco delle sedi scelte per questo triennio su istanze on-line mi è scomparsa una scuola, dove ho prestato già servizio nel 2015, presente al primo posto nella graduatoria definitiva. Di conseguenza nella graduatoria attuale che interessa questa scuola il mio nominativo non compare. Il caso ha voluto che questa scuola ha fornito la graduatoria attuale(senza il mio nome) ad una scuola vicino per una convocazione. Attualmente al mio posto sta prestando servizio un'altra persona. Ho contattato la nuova scuola e mi ha risposto che ha applicato la procedura, la prima scuola mi dice che dal sistema così risulta, il C.S.A mi dice che si tratta di anomalia del sistema e a breve sarà ripristinato... In questo caso da dove nasce l'errore? Chi mi risarcirà i giorni di servizio persi? Come mi devo comportare? A chi posso rivolgermi?
Grazie

f.didomenico

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.09.16

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da puffetta.30 Gio Set 22, 2016 8:04 pm

ciao dec mi serve aiuto per capire una situazione credo strana o normale bho!!! ti spiego su istanze on line visualizzo il modello b con le 10 scuole e la posizione in queste ultime...ma quando vado sul sito di 3 delle 10 scuole non vedo il mio nome ne tanto meno la mia posizione perchè? ho chiamato due mi hanno detto di non sapere...l altra invece mi ha detto che non fa nulla chiamano per supplenze brevi e lunghe consultando le istanze on line...
la mia domanda è :se chiamano consultando le IOL perchè fanno una graduatoria interna?
se invece non chiamano consultando IOL ma consultando le graduatorie interne cosa devo fare?visto che non verrò mai chiamata perchè non risulto?(in questa scuola sono 2 posizione infanzia GI II fascia) grazie mille spero di esser stata chiara

puffetta.30

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.07.16

Torna in alto Andare in basso

Sedi non visibili nelle GI su istanze on line Empty Re: Sedi non visibili nelle GI su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.