Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Empty Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Mar Ago 06, 2019 9:58 am

Buongiorno a tutti, ho effettuato l'accesso a IOL per richiedere casella posta istruzione, e ho poi dato un'occhiata alle graduatorie di seconda fascia dove sono inserita per una CdC...non erano previsti aggiornamenti per quest'anno ma al mio nominativo, se seleziono l'anno 2019-2020 (pur essendo visibile il punteggio) non risulta associata nessuna sede (modello B) e anche cliccando sul nome della classe di concorso mi compare la dicitura "nessuna informazione associata al nominativo". Ho chiamato la segreteria della scuola che a inizio triennio ha gestito la mia domanda e mi hanno risposto che non ne sanno nulla. Mi devo preoccupare o secondo voi è una situazione temporanea dovuta al sistema? Succede lo stesso a qualcuno di voi? Grazie in anticipo per le risposte.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Empty Re: Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line

Messaggio Da Dec Mar Ago 06, 2019 11:01 am

Succede tutti gli anni in questo periodo. Anche se non ci sono aggiornamenti, le graduatorie devono essere ripubblicate per via del dimensionamento degli istituti scolastici e il fatto che non siano visibili vuol dire solo che stanno lavorando in questo senso: è un buon segno perché forse per la prima volta dopo anni avrete le graduatorie definitive ai primi di settembre e quindi le scuole potranno chiamarvi con contratti definitivi e non fino all'avente diritto o con clausola rescissoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Empty Re: Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line

Messaggio Da Kubi Mar Ago 06, 2019 11:03 am

Grazie mille per la risposta!

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line Empty Re: Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.