Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Countdown ap senza termine.....preciso

+27
emmebi
royalstefano
sally99
giovanna onnis
Αρης
bardonecchio
DanielaVec
ggiu
candy@
A0quarantasette
lucylucy
cobino
cat72
Giulio11
kpalinka
lost-in-gae
enarmonia
silver76
avvocatodeldiavolo
perly
gnafani
Dec
Giulia87
tittina
arcenciel
orianazionale
smile1979
31 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da smile1979 Ven Set 02, 2016 8:44 am

Promemoria primo messaggio :

L'eterna attesa.....!!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso


Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da orianazionale Ven Set 02, 2016 6:32 pm

No comment. Con il prossimo bonus renziano mi pago lo psicoterapeuta.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da silver76 Ven Set 02, 2016 6:38 pm

kpalinka ha scritto:Scusate, ma ho appena saputo che caserta ha ritirato perchè devo fare prima gli accontanamenti per i ruoli!! Poi faranno le AP. Mi chiedo cosa resterà

Resterà come minimo tutto l'organico di fatto...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da arcenciel Ven Set 02, 2016 6:44 pm

Lo psicoterapeuta non è una cattiva idea!
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da lost-in-gae Ven Set 02, 2016 6:50 pm

Per chi è in attesa di assegnazione provvisoria. Ripetiamo qui la sequenza che il Miur ha comunicato ai sindacati. "L’Amministrazione ha comunicato alle OOSS che il contingente per le assunzioni da GAE e da GM sarà pubblicato non prima del 7 settembre perché le conciliazioni in essere non si concluderanno prima del 3 settembre. Dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive del concorso saranno effettuate le nomine in ruolo da GM e da GAE e solo concluse queste operazioni avremo le assegnazioni provvisorie". Precisiamo inoltre che nelle istruzioni operative di fine luglio il Miur indicava con precisione la sequenza: prima la chiamata diretta per i docenti partecipanti alla mobilità 2016, poi le assegnazioni e utilizzazioni intraprovinciali, poi le immissioni in ruolo, poi le assegnazioni interprovinciali.
A occhio e croce, considerando che, a oggi (istruzioni miur - nota 21833) le nuove immissioni si faranno col sistema della chiamata diretta, e quindi con i tempi che ben conosciamo, per le assegnazioni interprovinciali i tempi saranno all'incirca nella seconda metà di settembre.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da lost-in-gae Ven Set 02, 2016 6:50 pm

Da Fb......
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da lost-in-gae Ven Set 02, 2016 6:51 pm

Mi sento male...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da orianazionale Ven Set 02, 2016 6:54 pm

Gesù Giuseppe e Maria vi dono l'animetta mia...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da perly Ven Set 02, 2016 7:14 pm

Silver76 hai notato come sono stati assegnati i posti? in rigida consequenzialità? io, nella mia provincia, sarei interessata ad un posto di una docente che ha chiesto anche lei assegnazione ma mi segue in graduatoria. Ho speranze secondo voi?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da smile1979 Ven Set 02, 2016 7:32 pm

Io, invece, col bonus mi pagherò un corso yoga!!!!Per rilassarmi dopo tutto questo stress accumulato!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da arcenciel Ven Set 02, 2016 7:33 pm

Secondo me si perché se sono entrambe provinciali o interprovinciali le fanno contemporaneamente
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da perly Ven Set 02, 2016 7:38 pm

Grazie Arcenciel. Se la docente che mi segue ottiene assegnazione però...

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Ma per la Sicilia?

Messaggio Da Giulio11 Ven Set 02, 2016 7:48 pm

Scusate, ma se per la Sicilia, l'integrazione per il sostegno scadeva il trenta, quando avremo i risultati? E poi sarà vero che nella primaria ci sono...parlo per Catania, tanti posti che i più verranno accontentati?
Ps i ruoli non dovrebbero intaccare le A/P perché sono su OD giusto? Più che altro, su OF e su deroghe bisognerà vedere quanti posti daranno agli specializzati su sostegno. Se non sbaglio, prima dei ruoli del posto comune, vengono i supplenti abilitati al sostegno, giusto?

Giulio11

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da Giulia87 Ven Set 02, 2016 8:01 pm

Da me ancora hanno da fare con gli ATA fino a lunedì, meno male che il termine ultimo era il 31 agosto!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da cat72 Ven Set 02, 2016 10:42 pm

E le utilizzazioni nella stessa provincia ?

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da silver76 Ven Set 02, 2016 11:50 pm

perly ha scritto:Silver76 hai notato come sono stati assegnati i posti? in rigida consequenzialità? io, nella mia provincia, sarei interessata ad un posto di una docente che ha chiesto anche lei assegnazione ma mi segue in graduatoria. Ho speranze secondo voi?

Non so rispondere perché è impossibile sapere cosa aveva chiesto ciascun collega... Dipende dal comune di ricongiungimento e/o dai comuni viciniori...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 3:19 am

Ilritornodibisonte ha scritto:
Dec ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:...scusate una domanda...se prendo un periodo di congelo parentale e nel periodo in cui sono in cpngedo escono le AP cosa succede? Mica x caso mi tolgono l'AP perché sono in congedo parentale? Attendo.

Questo lo possiamo escludere tranquillamente. Al massimo si dovrà ripresentare la domanda di congedo.

Grazie DEC...questa è quello che volevo sapere. ...quidi la domanda di congedo fatta alla vecchia scuola decade automaticamente? scusami se mi sono ripetuto anche su altri "trend".

Ti ho detto che non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 3:20 am

orianazionale ha scritto:Grazie Dec. Altra domanda: le ap provinciali e interprovinciali sono pubblicate insieme? Tipo stesso giorno...

Se tra le une e le altre devono fare davvero le immissioni in ruolo, mi sembra alquanto improbabile; certo negli anni scorsi era così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da cobino Sab Set 03, 2016 3:28 am

Stavolta non ho domande, volevo soltanto salutare Dec e augurargli/le buonanotte!

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 3:36 am

Adesso vado a letto, grazie:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da orianazionale Sab Set 03, 2016 7:10 am

Grazie Dec della risposta :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da lucylucy Sab Set 03, 2016 7:44 am

Io non ho ben capito se, prima delle AP, debbano materialmente assegnare i ruoli o solo stabilire i contingenti, perché mi pare differenza non di poco conto per la tempistica.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da orianazionale Sab Set 03, 2016 7:47 am

Alcuni usp stan facendo una cosa, altri tutto il contrario. Anarchia... :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da lucylucy Sab Set 03, 2016 7:51 am

Il mio, per non sbagliare, non sta facendo niente...o almeno, se sta facendo, non lo sta dimostrando

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da A0quarantasette Sab Set 03, 2016 7:54 am

Prima delle AP interprovinciali devono fare i ruoli. Però la chiamata diretta dei nuovi immessi si farà dopo le ap.

Quindi prima i neo immessi sceglieranno l'ambito, dopo pubblicheranno le ap Interprovinciali, infine i presidi sceglieranno i neo immessi.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da lucylucy Sab Set 03, 2016 8:19 am

Ma allora come fa Ravenna a pubblicare? Forse ha fatto le AP solo per classi di concorso in cui non si faranno ruoli? Sarebbe anche auspicabile: niente posti in OD, si procede alle AP. E verosimile, perché nel file, ad esempio, non vedo AP su sostegno (solitamente numerose).

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Countdown ap senza termine.....preciso - Pagina 2 Empty Re: Countdown ap senza termine.....preciso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.