infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



infanzia proposta assunzione

+4
alex.65
gugu
Dec
luigino39
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Empty infanzia proposta assunzione

Messaggio Da luigino39 Sab Set 03, 2016 3:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sono arrivate le risposte alle domande di assunzione su base nazionale per chi è in gm2012 INFANZIA.

A parte che mi è oscuro come ad esempio in campania l'ultima chiamata di Agosto erano appena arrivata a posizione 400/1200 circa. A mia moglie intorno a 1000 è arrivata la chiamata su base nazionale. Ma glia altri 600 dove sono stati chiamati? In campania? ma non c'è la convocazione. Detto ciò mi preme già da adesso cercare di capire se possa essere avvicinata:

1) Lei non ha una supplenza è campana abbiamo 2 figli piccoli c'è possibilità di chiedere assegnazione provvisoria secondo voi? Se si come ed entro quando chiederla
2) Può chiedere la concilazione per essere assegnata al Lazio (prima regione della sua domanda). Se si come deve fare ed entro quando
3) Se deve rimanere in Umbria questo anno, ha possibilità l'anno prossimo di avvicinarsi?

Quali sono le regole generali per avere più chance di essere avvicinati?

Sono tante cose ma proprio come mi sono battuto per tutti per l'emendamento sul reintegro di gm2012 ora debbo fare lo stesso per un questione personale.
Grazie.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso


infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Empty Re: infanzia proposta assunzione

Messaggio Da luigino39 Mer Set 07, 2016 10:37 pm

si effettivamente anche io vorrei sapere se il congedo parentale lo deve chiedere al momento della scelta dell'ambito. Via INPS occorre la matricola INPS che non è assegnata con la sola accettazione della nomina giuridica fatta su Istanze.

Inoltre l'Umbria ad oggi non ha pubblicato il calendario delle convocazioni. Altre USR hanno fissato per Sabato. Come si fà se pubblicano il calendario la sera per la mattina? si può scegliere per telefono?

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Empty Re: infanzia proposta assunzione

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 2:47 am

precariagege ha scritto:Grazie mille Dec per la tua risposta.
Nel frattempo ho saputo che domani alle nomine dovrò scegliere l'ambito, ma la richiesta di part-time la farò domani in fase di scelta dell'ambito oppure una volta effettuata la chiamata diretta?
Grazie a chi mi può chiarire questo dubbio.
Non vorrei perdere l'occasione di lavorare nell'istituto a me più vicino solo perchè il preside preferirebbe non avere insegnanti in part-time

Una volta effettuata la chiamata diretta. Magari puoi chiedere ai sindacalisti presenti se per caso in provincia è stata superata la quota del 25%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Empty Re: infanzia proposta assunzione

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 2:51 am

luigino39 ha scritto:si effettivamente anche io vorrei sapere se il congedo parentale lo deve chiedere al momento della scelta dell'ambito.
No, dopo la presa di servizio.
luigino39 ha scritto:Via INPS occorre la matricola INPS che non è assegnata con la sola accettazione della nomina giuridica fatta su Istanze. Inoltre l'Umbria ad oggi non ha pubblicato il calendario delle convocazioni. Altre USR hanno fissato per Sabato. Come si fà se pubblicano il calendario la sera per la mattina? si può scegliere per telefono?
Si potrebbe delegare, ma con i tempi così ristretti è complicato. Se non sei presente, magari ti telefonano, ma rischi che ti facciano scegliere l'ambito solo dopo tutti i presenti, quindi con l'obbligo di accettare gli scarti degli altri. Cerca di esserci e speriamo naturalmente che non convochino la sera per la mattina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Empty Re: infanzia proposta assunzione

Messaggio Da stellina75 Gio Set 08, 2016 9:37 am

Ma come è possibile che domani ci saranno le immissioni in ruolo della fase nazionale e nella mia provincia il 12 anche da Gae quando noi che siamo stati immessi in ruolo dal 1 settembre sia da Gae che da Concorso 2012 vaghiamo ancora nella scuola polo non ci hanno fatto ancora inserire il Cv, le scuole non hanno effettuato la chiamata diretta e l'Usp non ci ha nominato d'ufficio?.
In Abruzzo la scuola riapre lunedì ... noi dove andremo?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Empty Re: infanzia proposta assunzione

Messaggio Da magnons Gio Set 08, 2016 10:57 am

Chi mi sa dire come mai in Toscana ci sono il 25% delle proposte di assunzione da GM 2012 (dal file http://m.orizzontescuola.it/immissioni-infanzia-gm-2012-elenco-proposta-di-nomina-in-fase-nazionale/) ? È compatibile con le aliquote del 15% (o quello che è diventato). Come mai regioni come Lombardia, Piemonte, Lazio hanno meno posti? Grazie

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Empty Re: infanzia proposta assunzione

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 7:00 pm

stellina75 ha scritto:Ma come è possibile che domani ci saranno le immissioni in ruolo della fase nazionale e nella mia provincia il 12 anche da Gae quando noi che siamo stati immessi in ruolo dal 1 settembre sia da Gae che da Concorso 2012 vaghiamo ancora nella scuola polo non ci hanno fatto ancora inserire il Cv, le scuole non hanno effettuato la chiamata diretta e l'Usp non ci ha nominato d'ufficio?.
In Abruzzo la scuola riapre lunedì ... noi dove andremo?

Non ho capito se le immissioni da Gae le hanno già fatte oppure no. Se la risposta è negativa, vi stanno facendo aspettare proprio perché la chiamata diretta sarà unica e il Ds deve poter scegliere tra tutti i candidati, non solo tra gli immessi da Gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

infanzia proposta assunzione - Pagina 2 Empty Re: infanzia proposta assunzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.