Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Empty Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi

Messaggio Da MaeFra Lun Set 05, 2016 2:41 pm

Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento.

Ho effettuato l'inserimento del titolo per primaria nella prima finestra temporale (titolo conseguito entro febbraio 2015), ed in quella circostanza ho inserito i dieci istituti comprensivi. Quest'anno, avendo conseguito l'abilitazione per l'infanzia, ho presentato il modello A3 per l'inserimento nella quarta finestra temporale. Tuttavia, leggendo la nota del MIUR (prot. 21966), ho appurato che non è possibile modificare le sedi già scelte poiché
"non possono essere sostituite le sedi ove risultino, già, impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva nella presente finestra temporale" ed anche che "non sono tenuti a presentare istanza di scelta delle sedi i docenti che intendano confermare tutte le istituzioni scolastiche espresse negli anni scolastici precedenti".

Da quanto letto quindi, mi è parso di capire che non avrei dovuto inviare il modello B, cosa che non ho fatto; adesso però, su istanze online non visualizzo la spunta di validità per la scuola dell'infanzia sulle sedi precedentemente immesse. Visualizzo solo la mia posizione in primaria.

C'è qualcuno che si trova nella mia condizione? Ho interpretato male la normativa?

MaeFra

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Empty Re: Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi

Messaggio Da Dec Lun Set 05, 2016 2:55 pm

No, hai interpretato bene. Penso che quello che tu vedi su istanze on line dipenda dal fatto che non hanno ancora aggiornato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Empty Re: Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi

Messaggio Da MaeFra Lun Set 05, 2016 3:14 pm

Grazie mille per il riscontro, mi conforta molto! Spero davvero non ci siano problemi...

MaeFra

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Empty Re: Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi

Messaggio Da MaeFra Lun Set 12, 2016 4:07 pm

A distanza di giorni la situazione non è cambiata anzi, se possibile, è peggiorata! Adesso visualizzo perfino la mia posizione in graduatoria in primaria mentre di infanzia visualizzo ancora il medesimo messaggio di errore: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.

Cosa posso fare per verificare la situazione? La scuola capofila mi ha detto che non se ne occupano loro...

MaeFra

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi  Empty Re: Mancata presentazione modello B in caso di conferma sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.