Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

+34
Topesia
michetta
dehiho
mik76
Αρης
Valutativo
royalstefano
gildalauretta
bibotzz
Dec
stanley79
ros_74
Solar
Actarus21
Nashef
Veronica.P
JaneEyre
dubitoergosum
Paolo808
artemide79
deboel75
mastacciuola
Garola84
solluna
infoscuola
Aly76
GG82
ofeliaf
peppe84
rendirus
valerix104
Francesca4
gugu
enricastella
38 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da enricastella Mar Set 06, 2016 3:37 pm

Promemoria primo messaggio :

O è una data di massima?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso


Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da stanley79 Mer Set 07, 2016 4:39 pm

Ciao, hai controllato il file sui posti disponibili di orizzonte scuola e voglioilruolo? Lì c'erano posti?

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Nashef Mer Set 07, 2016 4:40 pm

dubitoergosum ha scritto:
Nashef ha scritto:Parlavo della scelta dell'ambito, non del posto. Si sceglie l'ambito o si viene assegnati a un ambito, come riporta il documento? Poi è chiaro che se c'è un solo ambito disponibile bisogna scegliere quello. Ho capito quello che vuoi dire, ma se ci fossero più ambiti? Chi sceglie?
Dalla nota dell'USR Toscana si capisce che i candidati vengono convocati per scegliere, in base alla graduatoria, l'ambìto àmbito.

Certo, non avevo dubbi che fosse così, tuttavia mi ero limitato a rilevare un'inesattezza nell'altro documento in cui si parla dell'incontro di ieri:

Il direttore Novelli ha comunicato la tempistica prevista dal MIUR:

- dal 7 al 10 settembre gli UUSSRR pubblicheranno le disponibilità, i calendari di nomina, avviseranno i docenti interessati e assegneranno gli stessi agli ambiti territoriali; sempre in questi giorni contestualmente alla nomina dell’USR il docente dovrà compilare il CV su istanze online; sempre in questi quattro giorni i Dirigenti scolastici pubblicheranno gli avvisi relativi ai posti disponibili nelle scuole.

Sul fatto che i candidati debbano scegliere l'ambito e che non siano "assegnati" a un ambito siamo d'accordo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 6:11 pm

ros_74 ha scritto:...ma i dati di infanzia?

Per l'infanzia sono già usciti nei giorni scorsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 6:13 pm

gugu ha scritto:Ma secondo voi quando l'UST di una provincia ha pubblicato il calendario e non ci siamo noi e non c'è la nostra classe possiamo ritenerci salvi?

C'è il rischio che si immetta ancora tra il 12 e il 14?

Se si accorgono che la Gm non è stata pubblicata, non escludo che girino i posti alle Gae. Non voglio farti venire un colpo, ma nella mia provincia negli anni scorsi mi sembra che lo facessero prima del 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 6:14 pm

Nashef ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
Nashef ha scritto:Parlavo della scelta dell'ambito, non del posto. Si sceglie l'ambito o si viene assegnati a un ambito, come riporta il documento? Poi è chiaro che se c'è un solo ambito disponibile bisogna scegliere quello. Ho capito quello che vuoi dire, ma se ci fossero più ambiti? Chi sceglie?
Dalla nota dell'USR Toscana si capisce che i candidati vengono convocati per scegliere, in base alla graduatoria, l'ambìto àmbito.

Certo, non avevo dubbi che fosse così, tuttavia mi ero limitato a rilevare un'inesattezza nell'altro documento in cui si parla dell'incontro di ieri:

Il direttore Novelli ha comunicato la tempistica prevista dal MIUR:

- dal 7 al 10 settembre gli UUSSRR pubblicheranno le disponibilità, i calendari di nomina, avviseranno i docenti interessati e assegneranno gli stessi agli ambiti territoriali; sempre in questi giorni contestualmente alla nomina dell’USR il docente dovrà compilare il CV su istanze online; sempre in questi quattro giorni i Dirigenti scolastici pubblicheranno gli avvisi relativi ai posti disponibili nelle scuole.

Sul fatto che i candidati debbano scegliere l'ambito e che non siano "assegnati" a un ambito siamo d'accordo.

Non è un'inesattezza. E' il linguaggio burocratico del miur, ma per fortuna fanno scegliere; del resto era scritto chiaramente anche nelle istruzioni operative.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Nashef Mer Set 07, 2016 6:18 pm

Bene!

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da gugu Mer Set 07, 2016 6:23 pm

Dec ha scritto:
gugu ha scritto:Ma secondo voi quando l'UST di una provincia ha pubblicato il calendario e non ci siamo noi e non c'è la nostra classe possiamo ritenerci salvi?

C'è il rischio che si immetta ancora tra il 12 e il 14?

Se si accorgono che la Gm non è stata pubblicata, non escludo che girino i posti alle Gae. Non voglio farti venire un colpo, ma nella mia provincia negli anni scorsi mi sembra che lo facessero prima del 31/8.


http://www.istruzionepiemonte.it/?attachment_id=24872


Qui c'è la conferma dell'USR Piemonte che indica che entro sabato tutto deve essere finito.

PS. Se non ci sono colpi di scena la mia provincia ha già pubblicato il calendario e tutte le mie cdc hanno comunque disponibilità ZERO.
Comunque mi taccio fino al 15.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 6:27 pm

Ah, ok. Religioso silenzio:-)
Comunque se non ci sono posti neanche per le Gm puoi stare tranquillo davvero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da gugu Mer Set 07, 2016 6:29 pm

Non si sa mai; metti che sia uscito di nascosto un posto di qualcuno che è fuggito e non è scritto in tabella.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da infoscuola Mer Set 07, 2016 6:33 pm

Come sarà la situazione di Inglese nei prossimi anni (parlo a livello di pensionamenti)? Migliore di quest'anno, credete?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da bibotzz Mer Set 07, 2016 8:00 pm

Salve a tutti.
Si sa già con che mezzi verranno contattati dagli USR gli eventuali destinatari del ruolo per la scelta degli ambiti?
Spero non il telegramma perchè non sono a casa!
Inoltre mi pareva di aver capito che avrebbero dato 5 giorni di tempo per scegliere gli ambiti invece così i tempi sono strettissimi!

bibotzz

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da bibotzz Mer Set 07, 2016 8:08 pm

Come non detto... è arrivata ora una e-mail di convocazione

bibotzz

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2016 8:09 pm

bibotzz ha scritto:Salve a tutti.
Si sa già con che mezzi verranno contattati dagli USR gli eventuali destinatari del ruolo per la scelta degli ambiti?
Spero non il telegramma perchè non sono a casa!
Inoltre mi pareva di aver capito che avrebbero dato 5 giorni di tempo per scegliere gli ambiti invece così i tempi sono strettissimi!

Molti Usr e Usp stanno convocando tramite comunicazioni sui loro siti. Il telegramma ormai non viene più utilizzato quindi ti conviene tenere d'occhio i siti della tua regione/provincia. I tempi sono strettissimi e 5 giorni non possono essere considerati da nessuna parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da gugu Mer Set 07, 2016 8:19 pm

Ma secondo voi è possibile che in questi giorni escano altri posti oltre quelli della tabella dati da licenziamenti o decessi o gente che non ha preso servizio il 1 settembre dopo aver avuto l'ambito?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 8:38 pm

Scusate ma a proposito di convocazioni vi pare normale che Milano non ha ancora pubblicato le convocazioni? Le operazioni non vanno fatte dal giorno 8?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2016 8:40 pm

gugu ha scritto:Ma secondo voi è possibile che in questi giorni escano altri posti oltre quelli della tabella dati da licenziamenti o decessi o gente che non ha preso servizio il 1 settembre dopo aver avuto l'ambito?
Vabbè,c'è gente che si starà toccando ahhahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da bibotzz Mer Set 07, 2016 8:43 pm

Grazie ippolita,
mi è arrivata ora una mail di convocazione per dopodomani!
Credo che ora dovrei cercare di capire in che ambiti sono i posti disponibili e farmi un elenco di preferenza... la tabella che ho visto io è divisa per provincia, ce ne sono altre divise per ambiti o con indicate le scuole?


bibotzz

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da gildalauretta Mer Set 07, 2016 8:48 pm

Ieri su usr Lombardia e' uscito un avviso dove si diceva che oggi gli ust provinciali avrebbero pubblicato gli elenchi per le nomine che avverranno l'8, 9 e 10 settembre. A stasera non e' ancora uscita alcuna covocazione....non so cosa pensare

gildalauretta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 8:49 pm

Ma le convocazioni di Milano stanno arrivando via email?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da royalstefano Mer Set 07, 2016 8:57 pm

Oramai solo tramite sito USP.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da royalstefano Mer Set 07, 2016 9:01 pm

gugu ha scritto:Ma secondo voi è possibile che in questi giorni escano altri posti oltre quelli della tabella dati da licenziamenti o decessi o gente che non ha preso servizio il 1 settembre dopo aver avuto l'ambito?
Lasciando perdere i decessi, direi che solo le dimissioni di qualche trasferito forzato potrebbe modificare le disponibilità.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Valutativo Mer Set 07, 2016 9:03 pm

gildalauretta ha scritto:Ieri su usr Lombardia e' uscito un avviso dove si diceva che oggi gli ust provinciali avrebbero pubblicato gli elenchi per le nomine che avverranno l'8, 9 e 10 settembre. A stasera non e' ancora uscita alcuna covocazione....non so cosa pensare

qualche usp ha convocato per domani, ma solo i colleghi delle gae.

e per quelli del concorso ???

io non vedo nessun avviso


Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2016 9:04 pm

bibotzz ha scritto:Grazie ippolita,
mi è arrivata ora una mail di convocazione per dopodomani!
Credo che ora dovrei cercare di capire in che ambiti sono i posti disponibili e farmi un elenco di preferenza... la tabella che ho visto io è divisa per provincia, ce ne sono altre divise per ambiti o con indicate le scuole?


C'erano delle tabelle con gli ambiti, mi pare siano quelle degli ultimi trasferimenti. Se ci ragioni un po' puoi dedurre quali scuole sono rimaste.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da gugu Mer Set 07, 2016 9:10 pm

royalstefano ha scritto:
gugu ha scritto:Ma secondo voi è possibile che in questi giorni escano altri posti oltre quelli della tabella dati da licenziamenti o decessi o gente che non ha preso servizio il 1 settembre dopo aver avuto l'ambito?
Lasciando perdere i decessi, direi che solo le dimissioni di qualche trasferito forzato potrebbe modificare le disponibilità.


Quello che a me più angoscia è che qualcuno assegnato all'ambito non abbia preso servizio il 1 settembre, ma che non risulti nelle tabelle che per la secondaria si riferiscono a fine agosto e per le medie al 5 settembre.

Chiedevo appunto se questo posto potrà essere considerato libero e uscire in questi giorni anche se in un post Giovanna Onnis mi diceva di no perché è tardivo e diventa OF da usare come ruolo solo l'anno successivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da deboel75 Mer Set 07, 2016 9:14 pm

Hanno pubblicato GM inglese Milano

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo? - Pagina 5 Empty Re: Allora è domani che comunicano il contingente per immissioni in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.