Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

+3
condor2000
ofeliaf
miss sparrow
7 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da miss sparrow Mer Set 07, 2016 2:18 pm

Salve, ho appena consultato il file con il contingente nomine per il ruolo.
se ho contato, per il sostegno medie sono messi a disposizione 126 in tutta la provincia.
nel concorso 2016, hanno superato il concorso in 16 (da quel che ne so). Secondo voi, verranno immessi in ruolo tutti quest'anno o i vincitori verranno comunque distribuiti nei 3 anni?
grazie
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 07, 2016 2:21 pm

metteresti il link per favore?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da condor2000 Mer Set 07, 2016 2:26 pm

http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-posti-disponibili-per-regione-provincia-e-classe-di-concorso/
ofeliaf ha scritto:metteresti il link per favore?

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da michetta Mer Set 07, 2016 2:27 pm

miss sparrow ha scritto:Salve, ho appena consultato il file con il contingente nomine per il ruolo.
se ho contato, per il sostegno medie sono messi a disposizione 126 in tutta la provincia.
nel concorso 2016, hanno superato il concorso in 16 (da quel che ne so). Secondo voi, verranno immessi in ruolo tutti quest'anno o i vincitori verranno comunque distribuiti nei 3 anni?
grazie

tutti quest'anno
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da enricat Mer Set 07, 2016 2:33 pm

sostegno secondarie in tutte AR 0 posti

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da royalstefano Mer Set 07, 2016 3:03 pm

Zero? strano comunque che in regioni non così distanti ci siano parecchi posti e da voi niente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da enricat Mer Set 07, 2016 3:12 pm

royalstefano ha scritto:Zero? strano comunque che in regioni non così distanti ci siano parecchi posti e da voi niente.

l'ho già chiesto in un altro post, quindi scusate se mi ripeto, ma secondo te si può compensare? Cioè quei posti son stati già autorizzati, si possono dare alle superiori quelli che avanzano alle medie? So che in passato è stato fatto

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 07, 2016 3:14 pm

condor2000 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-posti-disponibili-per-regione-provincia-e-classe-di-concorso/
ofeliaf ha scritto:metteresti il link per favore?

grazie! 0 ruoli in tutte le cdc a rimini x secondaria

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da miss sparrow Mer Set 07, 2016 3:24 pm

michetta ha scritto:
miss sparrow ha scritto:Salve, ho appena consultato il file con il contingente nomine per il ruolo.
se ho contato, per il sostegno medie sono messi a disposizione 126 in tutta la provincia.
nel concorso 2016, hanno superato il concorso in 16 (da quel che ne so). Secondo voi, verranno immessi in ruolo tutti quest'anno o i vincitori verranno comunque distribuiti nei 3 anni?
grazie

tutti quest'anno

sempre che escano le GM però...perchè - ad oggi - ancora non sono uscite
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:46 pm

enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:Zero? strano comunque che in regioni non così distanti ci siano parecchi posti e da voi niente.

l'ho già chiesto in un altro post, quindi scusate se mi ripeto, ma secondo te si può compensare? Cioè quei posti son stati già autorizzati, si possono dare alle superiori quelli che avanzano alle medie? So che in passato è stato fatto

Ma sempre rimanendo nel totale dei posti in organico di diritto (oggi dell'autonomia). Alle superiori ci sono posti dell'organico dell'autonomia che non vanno a ruolo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da enricat Mer Set 07, 2016 5:49 pm

Dec ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:Zero? strano comunque che in regioni non così distanti ci siano parecchi posti e da voi niente.

l'ho già chiesto in un altro post, quindi scusate se mi ripeto, ma secondo te si può compensare? Cioè quei posti son stati già autorizzati, si possono dare alle superiori quelli che avanzano alle medie? So che in passato è stato fatto

Ma sempre rimanendo nel totale dei posti in organico di diritto (oggi dell'autonomia). Alle superiori ci sono posti dell'organico dell'autonomia che non vanno a ruolo?

Su tecnica della scuola ho letto questo, ovvero che non hanno messo in ruolo i posti liberati da passaggi sos/materia. Su quelli potrebbero compensare?

"Rispetto assunzioni su posto comune inizialmente previste, cioè 25.198, come comunicate lo scorso 10 agosto, il contingente scende dunque a 22.499 a seguito di trasferimenti da sostegno a posto comune non conteggiati al SIDI. Per quanto riguarda invece il sostegno, saranno assegnati solo i 7.221 posti autorizzati dal MEF, sebbene il numero dei posti vacanti sia aumentato proprio per via dei trasferimenti di docenti da sostegno a posto comune, che hanno così portato il numero dei posti disponibili a 10.319"

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:57 pm

Ok, grazie. Ma il discorso riguarda solo la secondaria di I grado, quindi al II grado non ci sono posti vacanti oltre a quelli già destinati al ruolo.
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-posti-disponibili-per-regione-provincia-e-classe-di-concorso/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da enricat Mer Set 07, 2016 6:04 pm

Dec ha scritto:Ok, grazie. Ma il discorso riguarda solo la secondaria di I grado, quindi al II grado non ci sono posti vacanti oltre a quelli già destinati al ruolo.
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-posti-disponibili-per-regione-provincia-e-classe-di-concorso/

ok, grazie Dec

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno Empty Re: Immissioni in ruolo Emilia Romagna sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.