immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

+10
annari
malu73
Profinglese2009
annaVG
pimpf72
RostropOVA
esposito maria
Chicchi08
barone79
marina bologna
14 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 09, 2012 10:52 am

in emilia romagna, a bologna, nn sono previste nuove cattedre x l'infanzia, difatti l'organico è fermo a 996, come lo scorso anno; sono previste 10 cattedre alla primaria e 100 circa alla secondaria si I grado e altre 100 cattedre alla secondaria II.
Per l'infanzia nn ci sono cattedre in più!!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Lun Lug 09, 2012 1:56 pm

Ciao marina bologna, hai notizie di queste 1000 cattedre in più per l'emilia romagna? sai a quali classi saranno assegnate?
Dal tuo sindacato ancora nessuna notizie dei pensionamenti dell'infanzia?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 09, 2012 3:24 pm

queste 1000 cattedre saranno distribuite su tt la regione E.R, cioè su tt le 9 provincie. Attualmente si son registrati dei forti aumenti di cattedre alla scuola secondaria, un discreto aumento alla primaria e all'infanzia, a Bologna son rimaste le cattedre dell'organico dello scorso anno cioè 996. Credo sia ancora presto chiamare al sindacato ci proverò venerdì 13 luglio. 1 volta a settimana li chiamo sempre, e poi ti dico. Tranquilla!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Lun Lug 09, 2012 3:30 pm

marina bologna Ti ringrazio, hai un cuore grande, anche se non ti conosco ti mando un grosso bacio come si dà ad una sorella grazie di cuore e speriamo che quest'anno possiamo festeggiare insieme l'immissione in ruolo

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Chicchi08 Lun Lug 09, 2012 4:14 pm

potete darmi una mano sulla primaria ferrara? quanti OD sono previsti?

Grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 09, 2012 5:38 pm

Si chicca ... Vuoi sapere i posti? Sul sito della fcgilscuola li trovi ora xo' dammi un attimo che ti so' dire...

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 09, 2012 5:55 pm

Allora se vai sul sito della fcgilscuola e cerchi alla voce organici 2012 troverai una tabella di tt le regioni d'Italia con i posti x provincia. A Ferrara x la primaria ci sono dopo i trasferimenti 30 posti. A Bologna mi sembra siano 223. Dai ragazze speriamo bene. Molte mie colleghe mi chiamano l'aquila poiché dicono che sono sempre informata. Ci tengo molto al mio lavoro e qui se nn ci informiamo da sole siamo fritte. Vi dirò che quando si entra di ruolo l'usp provvede a inviare il telegramma di assunzione solo a chi e' inserito in GM e nn in GE. Questi ultimi dovranno consultare l'elenco dei nominativi che il proprio Usp provvederà a pubblicare controllando la posizione e il punteggio. Esempio: Bologna Marina punti 153. Bologna nn e' il mio vero cognome ma e' giusto x farvi capire.

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 09, 2012 6:15 pm

Ho letto un ultima info: 10 Mila docenti in esubero, a settembre, saranno utilizzati sui posti che sarebbero dovuti andare a noi precari. Sto' x collassare! Che questo governo vada a casa subitooooo!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Chicchi08 Lun Lug 09, 2012 10:14 pm

Grazie marina!

30 sono un pò pochini.....riguardo l'ultima info se fosse così non ho parole...!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mer Lug 11, 2012 9:00 pm

finalmente le date di pubblicazione delle GE:
20 luglio - I;II;III fascia
3 agosto - IV fascia.

Spero solo di nn essere scavalcata da nessuno!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Gio Lug 12, 2012 10:39 am

Prime indiscrezioni: si parla dell'immissione in ruolo di 22mila docenti e di 7mila ata; se fosse così ce la faccio!! Asp conferme dal miur!!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da esposito maria Gio Lug 12, 2012 12:38 pm

ciao a tutte. sono docente precaria primaria a bologna. ho controllato la tabella cgil, così come consigliato gentilmente da marina e risultano 223 posti comuni e 16 sostegni. quindi le immissioni copriranno questi, opp i posti saranno incrementati? cosa ne pensate? se rimangono questi io non rientrerò per pochissimo...

esposito maria

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Chicchi08 Gio Lug 12, 2012 1:39 pm



Cara Marin.

magari fossero 22.000!!!!! speriamo bene!!!!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Chicchi08 Gio Lug 12, 2012 3:19 pm


Marina anch'io ho paura d essere scavalcata!
ma come si può vedere se in grad. dopo di noi ci sono riservisti che sigla dovrebbero avere?

Grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Ven Lug 13, 2012 7:28 am

purtroppo in GE nn è possibile capire se c'è qualcuno che è riservista, poiché la legge sulla privacy nn l'ho permette. Essi hanno una graduatoria a parte che nn è visibile sempre x la privacy. Addirittura ieri pomeriggio il responsabile dell'Usp x il reclutamento mi ha confermato che anche un riservista di IV fascia, se in buona posizione potrebbe entrar di ruolo prima di me... Và bene riservisti xò è assurdo. Nn è x criticare, sicuramente chi ha problemi veri ma tt i riservisti son tt del Sud, e nn è x essere cattivi, visto che io sono napoletana! Ciò che spero è che si esaurisca la GM, così da sperare in qualche assunzione a TI in surroga anche in corso d'anno! Difatti ponevo questa domanda:"Se in sede di convocazioni x le immissioni in ruolo dalla GM ci sono rinunce, e lo dico xkè è capitato, visto che la graduatoria è molto datata, è possibile che queste vengano destinate sempre in loco, alla GE. Mi spiace essere così pressante, ma ragazzi vi assicuro che ci sono state colleghe che son entrate in ruolo grazie a rinunce, assunte anche in sede di convocazioni x il TD, prima di tali operazioni! Mi rispondete a questo quesito? Grazie infinite a chi lo farà !!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da RostropOVA Ven Lug 13, 2012 7:51 am

Se la GM si esaurisce prima che vengano dati a ruolo i posti stabiliti, mi pare ovvio che si scorra la GE; in ordine, prima, seconda, terza e quarta fascia.
RostropOVA
RostropOVA

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Ven Lug 13, 2012 8:04 am

Altra news: alla secondaria di II grado ci sono circa 430 esuberi!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Chicchi08 Ven Lug 13, 2012 12:42 pm



Marina che stress! come t capisco!

speriamo bene allora! certo qualche rinuncia non ci starebe male ma di questi tempi chi è quel "pazzo" che rinuncia a un posto fisso????
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Ven Lug 13, 2012 12:56 pm

bravo chicchi... eppure ti dico che a maggio su 2 posti accantonati son state convocate 4 persone poiché, le prime 2 han rinunciato. sai qui a bologna ci sono anche le scuole comunali e x quanto anche qui si parli di esternalizzare tt alle cooperative ci sono maestre anche vicine alla cinquantina, e prima di me ce ne è 1, alle quali nn farebbe piacere ripetere l'anno di prova magari lontano da casa. inoltre le docenti dell'infanzia comunali possono chiedere anche di essere distaccate in ufficio a differenza di noi Statali! x ora tt tace! Preferisco più che nn siano fatte assunzioni e ci siano più incarichi annuali che nn essere assunta x poco e asp che ci sia un po' di turn over. Mah!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Chicchi08 Ven Lug 13, 2012 1:09 pm



Io sono una maestra di sc primaria...anch'io ho la paura di essere tra le prime escluse!! anche perchè poi non s sa come andranno le cose il prox anno!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Ven Lug 13, 2012 9:14 pm

Buonasera marina hai notizie dal tuo sindacato?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Ven Lug 13, 2012 9:16 pm

ho letto che si prevedono 22000 immissioni in ruolo per i docenti, sai come sono divisi in base alle classi?
io mi trovo nella tua stessa situazione però nella g.m. infanzia per emilia romagna, hai notizie?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Ven Lug 13, 2012 10:19 pm

Allora le GM sono in via di esaurimento. Sono rimaste 209 persone. Attualmente all infanzia ci sono 36 posti di cui 3 sono accantonati e quindi nn utilizzabili x le immissioni in ruolo. Ieri pomeriggio ho parlato con la dott.ssa Corbo Dell ufficio reclutamento dell' Usp di Bologna. X ora nn si sa quante immissioni in ruolo il miur autorizzerà e quindi nn si sa se esse saranno autorizzate su tt i posti vacanti e disponibili; ciò dipende dal coefficiente, se e' al 100% sarà cosi ma credo che sarà di meno e quindi nn su tt i posti. Tu nella GM ce la dovresti fare x il ruolo visto che e' su tt la regione, mica tt verranno a Bologna! Il mio problema sono i riservisti. Purtroppo ce ne sono e io potrei essere tra le prime nn assunte e dovrei prendere un incarico annuale cmq e sperare in qualche rinuncia in corso d'anno x nomine in ruolo in surroga visto che nn esaurendosi la GM si dirotterebbero i contratti a TI sulle GE. Le definitive son previste dal 20 luglio . Ti auguro di entrar di ruolo, io sono molto amareggiata. Lo avevo detto, arrivato il mio turno avrei sputato sangue!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Sab Lug 14, 2012 9:26 am

Buongiorno marina ho letto ora la tua risposta, sei sempre molto gentile, anche io ti auguro di entrar di ruolo dai non perdere la speranza.

Volevo chiederti ma cosa è previsto dal 20 luglio?


barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da pimpf72 Sab Lug 14, 2012 10:35 am

Scusate se mi intrometto, ma non è mica vero che in caso di rinunce da GM i posto passano alle GE. Questo avviene solo se si esauriscono le GM, altrimenti vanno avanti a chiamare da GM almeno fino a Marzo. Poi da quel che so se non c'è stato modo di assegnare i ruoli i posti vengono accantonati per l'anno successivo.
Ripeto: i ruoli assegnati alle GM passano alle GE solo se le GM sono esaurite. Detto questo, vi auguro di tutto cuore di riuscire ad ottenere il ruolo. In bocca al lupo.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.