HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''...........

Andare in basso

HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Empty HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''...........

Messaggio Da malibustacy Gio Set 08, 2016 11:46 pm

che forse fa al caso mio

Michela – chiedo scusa se insisto su questa questione, ma leggendo meglio il CNNI , la nota da lei indicata ed un articolo recente di orizzonte scuola (assegnazioni provvisorie e utilizzi: come inserire gli allegati, quali sono obbligatori,…), ferme restando le differenze tra utilizzazioni ed assegnazioni già evidenziate nella mail precedente, in realtà mi sono accorta che i tre mesi  si riferiscono alla residenza anagrafica del coniuge, o nel mio caso del convivente e non alla data  in cui si va a convivere.  Nell’articolo citato, infatti, viene precisato che “sarà necessario che risulti anche da quanto tempo il familiare risiede in quel determinato comune al quale il docente richiede appunto il ricongiungimento (da almeno tre mesi rispetto la scadenza della domanda)”. Vorrei conferma di tutto ciò. Grazie.



Paolo Pizzo – Gentilissima Michela,

Il CCNI è chiaro in proposito, stabilendo alla nota 1 della tabella dedicata che

il punteggio spetta per il comune di residenza della persona cui si chiede il ricongiungimento ai sensi dell’art. 7 a condizione che essi, alla data di presentazione della domanda vi risiedano effettivamente con iscrizione anagrafica da almeno tre mesi. La residenza della persona alla quale si chiede il ricongiungimento deve essere documentata con certificato anagrafico o con dichiarazione personale redatta ai sensi del D.P.R. 445 del 28.12.2000 e successive modifiche e integrazioni, nei quali dovrà essere indicata la decorrenza dell’iscrizione stessa. Dall’iscrizione anagrafica si prescinde quando si tratti di ricongiungimento al coniuge trasferito per servizio nei tre mesi antecedenti alla data di presentazione della domanda. In tal caso, per l’attribuzione del punteggio, dovrà essere


quando dice dichiarazione personale , va bene il fatto che l'abbia dichiarato nell'allegato e abbia anche specificato da quando??

solo che non ho scritto ''ai sensi...............''


moderatori per piacere , è cosi??
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Empty Re: HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''...........

Messaggio Da malibustacy Gio Set 08, 2016 11:48 pm

paolo mi dici 2 parole??
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Empty Re: HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''...........

Messaggio Da malibustacy Gio Set 08, 2016 11:50 pm

scusate il doppione involontario
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''........... Empty Re: HO TROVATO UNA RISPOSTA IN ''CHIEDILO A LALLA''...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.