FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE?

3 partecipanti

Andare in basso

FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Empty FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Ven Set 09, 2016 1:52 am

Perdonami il disturbo ma....ho avuto passaggio di cattedra e ho una cattedra esterna con 16 ore più 2. Se lo stesso giorno avessi tre ore in una scuola e un'ora nell'altra posso chiedere permesso breve anche nella scuola dove ho solo un'ora vero? è il totale dell'orario di servizio giornaliero che va contato giusto?

grazie mille per la tua gentilezza
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Empty Re: FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE?

Messaggio Da fradacla Ven Set 09, 2016 8:58 am

Non so come venga regolamentato il permesso breve per docenti su Coe; ho cercato più volte di trovare riferimenti, ma senza esito.
Se dovessi tirare a indovinare, direi che le due scuole agiscono separatamente, quindi no permesso breve dove si ha solo un'ora di lezione. Si tratta di indovinare, però :-)

L'unico suggerimento che posso darti è di parlarne direttamente con i due DS
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Empty Re: FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Ven Set 09, 2016 9:01 am

Grazie....anche perché così sarebbe lesivo dei miei diritti ! Già si lavora su due scuole e se si ha l'ultima ora su una delle due non si può avere permesso!?!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Empty Re: FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE?

Messaggio Da forza Ven Set 09, 2016 8:04 pm

io mi sono trovata ancora nella tua situazione e la ds delle due ore me l'ha concesso senza problemi... in un'altra occasione invece ha preferito farmi recuperare con un'ora di supplenza già effettuata
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Empty Re: FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Set 10, 2016 12:15 am

forza ha scritto:io mi sono trovata ancora nella tua situazione e la ds delle due ore me l'ha concesso senza problemi... in un'altra occasione invece ha preferito farmi recuperare con un'ora di supplenza già effettuata

Grazie mille. Oggi ho parlato con la DS e mi diceva che fa testo l'orario della giornata non su quale scuola stai lavorando. porprio come dici tu. Grazie ancora
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE? Empty Re: FRADACLA SCUSA MI PUOI AIUTARE PER PERMESSO BREVE SU COE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.