Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

+10
JaneEyre
silver76
lucetta10
condor2000
boston
Mary T
Cozza
avidodinformazioni
arrubiu
mordekayn
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 10:04 am

Sapevatelo..

https://2img.net/h/s17.postimg.cc/kn1dvqhsv/bene.jpg


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 10:13 am

https://2img.net/h/s22.postimg.cc/decc3rjhd/no_response.jpg

Avanti con le riforme.

Tutto bloccato.

Tranne la macchinetta del caffè, che giustamente non ci ha dato il miur.

rete: fibra ottica 100 Mega up/ 50 down


Mi saltano giusto giusto le convocazioni da incrociata su Adoo..una robetta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 10:18 am

A breve telefono all'help desk sidi.


Vi agevolo video della mia telefonata

https://youtu.be/qU9CpjZzprk?t=57

ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da arrubiu Ven Set 09, 2016 10:23 am

Non ti invidio:(
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da Cozza Ven Set 09, 2016 1:27 pm

Mordekayn resisti!
Siamo tutti con te.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da Mary T Ven Set 09, 2016 2:12 pm

In che mani siamo capitati.........!!!!!!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da boston Ven Set 09, 2016 3:06 pm

Mamma mia povere segreterie!!!! Io impazzirei!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 4:38 pm

tellina ha scritto:Mordekayn resisti!
Siamo tutti con te.

Grazzzzie!

Se passo anche quest'anno non mi ammazza nessuno, LOL.

Ho trovato 3 doc di sostegno dalle incrociate.
Primaria invece è senza speranza.

A sto punto aspettiamo l'USP.

I ruoli sono appposto(ata e doc), tranne una che è dispersa chissà dove, non riesco a trovare il contratto TI a sidi, nè associarlo al nostro istituto, quindi boh non ho idea di che fine abbia fatto. Da stato matricolare ha preso servizio TI differendo il 1 07 2016..ma non c'è contratto di questa doc a345 inglese..mistero.

Cmq un bordello peggio dell'anno scorso.

Il sidi è tornato in vita verso l'una..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 4:50 pm

avidodinformazioni ha scritto:
mordekayn ha scritto:https://2img.net/h/s22.postimg.cc/decc3rjhd/no_response.jpg

Avanti con le riforme.

Tutto bloccato.

Tranne la macchinetta del caffè, che giustamente non ci ha dato il miur.

rete: fibra ottica 100 Mega up/ 50 down


Mi saltano giusto giusto le convocazioni da incrociata su Adoo..una robetta.
Ora è chiaro; la colpa è vostra se la rete è down per un terzo del tempo.

Ho invertito. lol.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Ven Set 09, 2016 4:56 pm

tutti gli operatori sono momentaneamente occupati (tel sidi).

Chissà perchè ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Mar Set 13, 2016 4:21 pm

Oggi provo a fare i contratti con N14....e mi trovo con la funzione inibita.

Chiamo una collega di un altro comprensivo nel dubbio di essermi rincoglionito all'improvviso (sempre possibile) e mi dice " ah, non ti preoccupare..io è dall'8 che non riesco a far contratti (al momento fatto solo contratti per i bidelli, gli aa e i due irc di religione)"

https://2img.net/h/s13.postimg.cc/c1t6anp3b/maperch.jpg
Eh,ma lo allora ditelo che siete degli stronzi, volete fare sega a settembre (Faraone in primis, di ritorno dalle elementari) e che non volete i doc in classe.

Ma noi...non ci spezziamo!

https://www.youtube.com/watch?v=_isedoPh150

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Mar Set 13, 2016 4:36 pm

Al tiggì che dicono di questo bell'inizio d'anno?

Tutto regolare?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da condor2000 Mar Set 13, 2016 4:43 pm

mordekayn ha scritto:Al tiggì che dicono di questo bell'inizio d'anno?

Tutto regolare?

Perchè? Non sapevo che il tiggi dava notizie senza censura da parte del governo.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da silver76 Mar Set 13, 2016 11:06 pm

condor2000 ha scritto:
mordekayn ha scritto:Al tiggì che dicono di questo bell'inizio d'anno?

Tutto regolare?

Perchè? Non sapevo che il tiggi dava notizie senza censura da parte del governo.

hai ragione.

a proposito... hai visto che lunga oggi la fila per il pane in piazza rossa? qualcuno qui sta giocando sporco con le tessere annonarie...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Mar Set 13, 2016 11:34 pm

Di questo macello qualcuno ne sta parlando, persino i DS nonostante le prebende offerte dal governo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/12/la-buona-scuola-che-non-ce-dalla-preside-nel-caos-della-chiamata-diretta-alla-prof-che-deve-rinunciare-a-insegnare/3027900/

A noi è andata anche peggio lato docente cmq, visto che abbiamo  2 primarie, dove si concentra il bordello dei triennalisti assenti..

Per i tg aspettiamo fiduciosi ah,ah,ah.


Oggi tra le altre vengo a scoprire  dopo la sorpresa dell'n14 che la funzione convocazione non è allineata alle nuove graduatorie prodotte con coloro che hanno acquisito nuovi titoli e si sono infilati con gli a3..lavorare in queste condizioni è semplicemente ridicolo, al limite della barzelletta.

Nel frattempo l'Usp di Milano e gli altri devono chiudere tutto entro il 15, quindi salteranno i ruoli su gran parte dei concorsi, poi mi piacerebbe sapere quando e se convocheranno TD dalle GAE, perchè non l'ho ancora capito..
Infine le AP così capiamo di che morte moriremo noi e quelli che non la otterranno.

Sto cazzo che finisce la supplentite sulle brevi/saltuarie..ma manco per sbaglio.Solo sui potenziati, che sono una strettissima minoranza.

Cmq apprendo che la Giannini è soddisfatta nel complesso..contenta lei..

Alla Giannini sommessamente consiglio di non avvicinarsi nè alle scuole nè tantomeno vicino agli USP..specialmente in questi giorni.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da JaneEyre Mer Set 14, 2016 12:00 am

Sì, la Gianna ha dichiarato in mondovisione che tutto va bene perché la 107, con il sacrificio di qualche docente che si è dovuto spostare, ha permesso di dare continuità didattica e stabilità agli studenti, dal momento che la riforma è stata fatta per loro non per chi lavora nella scuola. ^_^
Quindi basta lamentarsi, stiamo contribuendo tutti alla realizzazione del sommo bene.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Mer Set 14, 2016 12:22 am

Il gran guadagno di quest'anno è che tolte le conciliazioni di persone che avrebbero dovuto prendere servizio da noi in quando assegnate usp da incarico triennale è che siamo "virtualmente" a posto sui posti comuni primaria.
Nel senso che i "titolari " ci sono, ma sulla carta.

Negli anni passati c'era la solita classica fisiologica assenza della sciura in maternità, massimo un'aspettativa ogni paio di anni e qualche malattia/congedo/etc spezzettato, con i posti da coprire con le supplenze al 30 06 o 31 08 se OD senza titolare.

L'anno scorso già peggio..quest'anno : LOL.

Non pretendevo mica che mi risparmiassero di trovare mate e sostegno media/primaria che mancano strutturalmente...ma l'operazione di spostare a nord tutti questi docenti  posto comune di primaria e non riuscire a finire ai primissimi di settembre le AP è assolutamente da fuori di testa.

Ma poi facessero quel cavolo che vogliono come han sempre voluto senza ascoltare nessuno perchè conta solo la propaganda..ma allora fate partire sto piffero di scuola al 1 di ottobre senza pretendere che si possa far partire l'anno in queste ridicole condizioni.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Mer Set 14, 2016 10:58 pm

Vi faccio un esempio - spero interessante - su come delle scelte/malfunzionamenti del SIDI tendono a deragliare in modo incontrollato: parliamo dell'impossibilità recente di fare contratti N14 (fino all'arrivo avente diritto).

Ieri arriva il 6 AA della nostra segreteria (uno in più in organico rispetto all'anno precedente), con foglio di individua con contratto da fare fino al 31 08 2017, a partire da presa di servizio (cioè 13 09 2016).

Oggi gli faccio il contratto -un classico n02- , lo valido e lo trasmetto. Tutto a posto.

Senonchè che succede?
Mi telefona la scuola presso cui ha lavorato dal 7 al 12 09 2016 (non risultava a sidi, il suo ultimo contratto era di un'altra scuola fino al 30 06 2016) e mi dice che dovrei cancellare il contratto (se lo possono scordare ovviamente, neanche se pregano in cinese, non è un mio problema) perchè altrimenti loro non riescono a fare il loro contratto (non fatto) AD  dal 7 al 12 09 2016.

Dovrei ridere o piangere?


Questo per non parlare sempre di roba di doc, per cui la situazione è a dir poco tragica.
Su repubblica c'era il provveditorato di via Soderini assediato dai docenti (ne ho riconosciuta una che lavorava da noi e ha ottenuto il ruolo..meritatissimo) e che non si sa come dovrà dare tutti i ruoli entro il 15 settembre..
Qui le foto
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/09/10/news/folla_precari_assunzioni_milano-147508535/#gallery-slider=147511854

Non ci sono le condizioni minime per lavorare in modo razionale quest'anno.
Niente ha senso. E di questo dobbiamo ringraziare le capre che hanno partorito un simile aborto..gente che non è in grado di disegnare un cerchio con il bicchiere si è messa a fare la riforma "epocale", per passare alla storia..

Non mi metto in aspettativa anche solo per non darla vinta ai parameci (senza offese per i parameci) che hanno partorito questa riforma, ecco..l'ho detto.

Oggi su sidi convocazioni c'era pure l'avviso che sono uscite le nuove graduatorie aggiornate 16 17 in diffusione telematica graduatorie sidi..perchè non allineano allora convocazioni a graduatorie, visto che il primo non ha docenti  che ci sono nei fogli excel delle graduatorie, causa finestre di inserimento nuovi titoli (a3 etc)?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da GG82 Gio Set 15, 2016 2:38 pm

Avviso di oggi dell'AT Milano...il SIDI ha "rallentato"

Preso atto che il competente U.S.R per la Lombardia ha comunicato con apposita nota (Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 15573) solo nella tarda serata di mercoledì 14 settembre 2016 i nominativi dei 426 docenti individuati per l’ambito disciplinare AD04 quali destinatari di contratto a Tempo Indeterminato e gli ambiti loro assegnati, questo ufficio, scusandosi per non essere stato in grado di organizzare, nell’arco della nottata, la convocazione di docenti individuati, dovendo anche predisporre e pubblicare entro oggi 15 9.16 gli utilizzi e le A.P., e tenuto conto del rallentamento portale SIDI, procederà alle operazioni di assegnazione della sede, per le classi dell’AD4, AD1, A11, A15, A21, A31 e A45, in data lunedì 19 settembre 2016, a partire dalle ore 10.00 presso la sala “Biagi” pal. 13 di via Soderini 24 Milano.
f.to IL DIRIGENTE
Marco Bussetti

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/09/AVVISO-x-Immissioni-RUOLO-da-POSTICIPARE.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 5:38 pm

Non è possibile risolvere quando il blocco è voluto.
GLi N14 (contratti AD) non è possibile inserirli.
Risolveremo quando ci consentiranno di farlo.
Nel frattempo ho vediamo un pò  alla media  8 docenti senza contratto e alla primaria 9 sempre senza contratto.

Oggi mi sono arrivati 2 ruoli della primaria dal provveditorato ma per quello facendo coincidere incarico triennale inizio (16 settembre) con economica al 16 dovrei riuscire a farli e validarli entro il 19 settembre in modo tale che ricevano lo stipendio del mese di settembre come da recente avviso no-reply.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da Migrazio Ven Set 16, 2016 5:41 pm

mordekayn ha scritto:Il gran guadagno di quest'anno è che tolte le conciliazioni di persone che avrebbero dovuto prendere servizio da noi in quando assegnate usp da incarico triennale è che siamo "virtualmente" a posto sui posti comuni primaria.
Nel senso che i "titolari " ci sono, ma sulla carta.

Negli anni passati c'era la solita classica fisiologica assenza della sciura in maternità, massimo un'aspettativa ogni paio di anni e qualche malattia/congedo/etc spezzettato, con i posti da coprire con le supplenze al 30 06 o 31 08 se OD senza titolare.

L'anno scorso già peggio..quest'anno : LOL.

Non pretendevo mica che mi risparmiassero di trovare mate e sostegno media/primaria che mancano strutturalmente...ma l'operazione di spostare a nord tutti questi docenti  posto comune di primaria e non riuscire a finire ai primissimi di settembre le AP è assolutamente da fuori di testa.

Ma poi facessero quel cavolo che vogliono come han sempre voluto senza ascoltare nessuno perchè conta solo la propaganda..ma allora fate partire sto piffero di scuola al 1 di ottobre senza pretendere che si possa far partire l'anno in queste ridicole condizioni.

quoto Mordekayn

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il sidi è COMPLETAMENTE collassato  Empty Re: Il sidi è COMPLETAMENTE collassato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.