servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia)

Andare in basso

servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Empty servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia)

Messaggio Da funny Sab Lug 16, 2011 12:04 am

Ho una domanda urgente a cui vorrei trovare una risposta:nell'a.s 2009 2010 ho prestato servizio per 10 gg su posto di lingua inglese alle elementari pur non avendo l'abilitazione.vorrei sapere se per tale periodo a pag 8 del modello a2 dovrò riportare alla nota 26 la graduatoria eeee oppure altr poichè non si tratta di supplenze su posto comune!grazie

funny

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia) Empty Re: servizio prestato su lingua inglese(per Lalla e Giulia)

Messaggio Da funny Sab Lug 16, 2011 12:07 am

preciso che mi trovo nella 3 fascia delle graduatorie d'istituto.

funny

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.