neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)

2 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Empty neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)

Messaggio Da Silvia B. Mar Mar 26, 2013 3:25 pm

Ciao! Sono una neo immessa in ruolo sul sostegno ( laureata in SfP) ho dei quesiti da porvi:

1 al punto 22 della domanda di trasferimento "Frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica" Si intende per formazione anche gli esami sostenuti in lingua inglese durante il percorso di laurea? In tal caso barrerei sì...

2 al punto 38 "posti per l'insegnamento della lingua inglese" compiliamo il riquadro anche se siamo ancora nel quinquiennio e quindi obbligati al posto di sostegno?


3 all'interno della dichiarazione personale predisposta dall' UST di Varese compare: " di aver frequentato il corso di formazione linguistica e glottodidattica compreso nel piano attuato dal Ministero, con la collaborazione degli Uffici Scolastici Provinciali, delle Istituzioni Scolastiche, degli Istituti di Ricerca (ex IRRSAE,CEDE,BDP) e dell’Università . Si tratta degli esami sostenuti durante il percorso di laurea , giusto??


4 (perdonatemi se è un quesito esterno al titolo del messaggio) Nel modello D dove occorre inserire la legge con cui si è entrati in ruolo posso inserire: ARt 25 del C.C. N. L 29 /11/ 2007, così come indicato nel mio contratto? Perchè altrove ho letto che la legge delle Gae sarebbe 124/99 ma non compare tra i miei documenti.

Grazie mille! Siete tutti preziosissimi!!!

Silvia B.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Empty Re: neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)

Messaggio Da Silvia B. Mer Mar 27, 2013 9:49 pm

Nessuno riesce a rispondermi??? :-(

Silvia B.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Empty Re: neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)

Messaggio Da mariland Gio Mar 28, 2013 12:07 am

Silvia B. ha scritto:Ciao! Sono una neo immessa in ruolo sul sostegno ( laureata in SfP) ho dei quesiti da porvi:

1 al punto 22 della domanda di trasferimento "Frequenza del corso di aggiornamento di formazione linguistica" Si intende per formazione anche gli esami sostenuti in lingua inglese durante il percorso di laurea? In tal caso barrerei sì...No

2 al punto 38 "posti per l'insegnamento della lingua inglese" compiliamo il riquadro anche se siamo ancora nel quinquiennio e quindi obbligati al posto di sostegno? No, perchè sei nel quinquennio


3 all'interno della dichiarazione personale predisposta dall' UST di Varese compare: " di aver frequentato il corso di formazione linguistica e glottodidattica compreso nel piano attuato dal Ministero, con la collaborazione degli Uffici Scolastici Provinciali, delle Istituzioni Scolastiche, degli Istituti di Ricerca (ex IRRSAE,CEDE,BDP) e dell’Università . Si tratta degli esami sostenuti durante il percorso di laurea , giusto?? Sbagliato, sono corsi Isitutiti, come hai scritto dall?Irrsae ecc.ecc...


4 (perdonatemi se è un quesito esterno al titolo del messaggio) Nel modello D dove occorre inserire la legge con cui si è entrati in ruolo posso inserire: ARt 25 del C.C. N. L 29 /11/ 2007, così come indicato nel mio contratto? Perchè altrove ho letto che la legge delle Gae sarebbe 124/99 ma non compare tra i miei documenti. Si scrivi la legge che trovi sul tuo contratto

Grazie mille! Siete tutti preziosissimi!!!
[b]

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Empty Re: neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)

Messaggio Da Silvia B. Gio Mar 28, 2013 2:26 pm

Grazie Mariland!
Ma allora cos'è questa formazione linguistica?

Silvia B.

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?) Empty Re: neoimmessa su sostegno dubbi su titoli lingua inglese (Lalla o Giulia potreste aiutarmi per cortesia?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.