Modello B prima della consegna del cartaceo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B prima della consegna del cartaceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B prima della consegna del cartaceo?

+4
Luisa
giulia boffa
precaria81
Laura70
8 partecipanti

Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Laura70 Lun Lug 18, 2011 7:25 am

Ma mi chiedo: questa volta è possibile compilare il modello B e poi il giorno stesso o il giorno dopo consegnare alla scuola il modello cartaceo della III fascia?

Mi è venuto questo dubbio perchè 2 anni fa la scadenza dellla consegna del cartaceo era il 30 giugno e io lo consegnai per es. il 17 giugno, mentre il modello B lo compilai il 1° luglio. Il giorno dopo ricevetti un'email con allegato in pdf il modello B e nella seconda pagina erano indicate le cdc a cui ero iscritta (di I° e III° fascia). Questa volta come potrà essere indicata la cdc di III° fascia se consegno prima il modello B del cartaceo?

sono agitata perchè voglio fare tutto prima della partenza di domani...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da precaria81 Lun Lug 18, 2011 7:52 am

io anche me lo chiedo...però credo che non c'è una precedenza .......
precaria81
precaria81

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 7:52 am

non c'è precedenza infatti, sono due canali diversi, comunque il modello b è subito a sistema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Laura70 Lun Lug 18, 2011 7:55 am

giulia boffa ha scritto:non c'è precedenza infatti, sono due canali diversi, comunque il modello b è subito a sistema

sì ma allora non verrà anche indicata la grad. di III a cui mi voglio iscrivere perchè se non ho ancora consegnato il modello cartaceo il sistema come fa a sapere che voglio iscrivermi? ;-)

o forse ci sarà un'opzione in cui si conferma sul web la presenza in quella graduatoria?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 7:58 am

guarda che la graduatoria non viene pubblicata prima della scadenza di entrambi , che è la stessa :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Laura70 Lun Lug 18, 2011 8:02 am

giulia boffa ha scritto:guarda che la graduatoria non viene pubblicata prima della scadenza di entrambi , che è la stessa :-)

(ma non scadono uno il 16 e l'altro il 26?), ma a parte questo... a pag. 2 del mio modello B di due anni fa sono indicate le 3 cdc a cui mi ero iscritta. Anche quella di III fascia.... ora immagino che non sarà così e mi è stato inviato dal sistema il 2 luglio (la scadenza della compilazione era il 31)

scusa, forse mi faccio troppi problemi
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Luisa Lun Lug 18, 2011 8:08 am

scusate ma non ho capito: modello B e cartaceo hanno 2 scadenze diverse?
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da chiarab Lun Lug 18, 2011 8:37 am

è normale che non possa visualizzare ancora su istanze online il modello B? mi esce solamente un'applicazione per revisore dei conti...?

chiarab

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 12:38 pm

Laura70 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:guarda che la graduatoria non viene pubblicata prima della scadenza di entrambi , che è la stessa :-)

(ma non scadono uno il 16 e l'altro il 26?), ma a parte questo... a pag. 2 del mio modello B di due anni fa sono indicate le 3 cdc a cui mi ero iscritta. Anche quella di III fascia.... ora immagino che non sarà così e mi è stato inviato dal sistema il 2 luglio (la scadenza della compilazione era il 31)

scusa, forse mi faccio troppi problemi
Quando compili il modello B, devi indicare le classi di concorso per cui richiedi l'inserimento, perciò figureranno tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 12:38 pm

Luisa ha scritto:scusate ma non ho capito: modello B e cartaceo hanno 2 scadenze diverse?
Sì: 26 agosto e 16 agosto rispettivamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da luxlux Lun Lug 18, 2011 12:43 pm

Sto facendo parecchia confusione..sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento dal 2008 e vorrei una delucidazione..devo compilare solo il modello B online?Oppure devo fare anche qualcos'altro?
Vi ringrazio

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Disgraceman Lun Lug 18, 2011 12:53 pm

Quindi nel modello B devo inserire tutte le cdc, sia le 3 in cui sarò in prima fascia, sia quella in cui sarò in 3 fascia e per la quale presenterò il modello cartaceo?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 2:51 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B prima della consegna del cartaceo? Empty Re: Modello B prima della consegna del cartaceo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.