Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Io mi chiedo perchè...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sputnik01

MessaggioOggetto: Io mi chiedo perchè...   Mar Set 13, 2016 3:59 pm

...Dopo la sorpresa dell'organico potenziato per la fase 0 vedo svanire anche la speranza di ottenere ap, dato che prima vengono le esigenze di tutti gli altri immessi in ruolo compresi i neoimmessi, indubbiamente capaci ma con poca o nessuna esperienza alle spalle, e dopo forse sapremo che per noi non è rimasto nulla. Meno male che la mia scuola di titolarità mi piace! Ma cosa devo pensare dopo 10 anni di pellegrinaggi da un posto all'altro, senza continuità...e leggo anche di giovani che si lamentano di non aver potuto scegliere le superiori e devono accontentarsi di restare al palo alle medie con il vincolo triennale! Io se va bene avrò 6 ore che ho dovuto implorare, il resto progetti che forse si chiameranno supplenze...Chapeau anche al sindacato che come sempre ha fornito preziosi consigli e mi ha suggerito di chiedere ap, tanto per consumarmi nell'attesa

Tornare in alto Andare in basso
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: Io mi chiedo perchè...   Mar Set 13, 2016 4:05 pm

Non voglio aggiungere niente sui sindacati, ormai puntano ad ingrassare raccogliendo tessere e se ne fregano di fare il loro "lavoro". C'erano anche loro alla firma di questa oscenità, non scordiamolo mai.
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Io mi chiedo perchè...   Mar Set 13, 2016 4:06 pm

Per la fase 0 l'organico potenziato non poteva essere una sorpresa perché è scritto a chiare lettere nella 107 che i trasferimenti si sarebbero svolti SU TUTTO L'ORGANICO DELL' AUTONOMIA.

Questo fu uno dei motivi che mi spinse a ritirare la domanda di trasferimento in extremis, proprio per paura di finire in qualche potenziamento.
Sputnik01

MessaggioOggetto: Re: Io mi chiedo perchè...   Mar Set 13, 2016 4:21 pm

Io purtroppo ho dovuto inoltrare la domanda perchè immesso in ruolo nel 2015-16
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: Io mi chiedo perchè...   Mar Set 13, 2016 4:21 pm

Idem.

Io mi chiedo perchè...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Perchè i capi
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» flori ti chiedo scusa di cuore
» perchè io no di nicoletta sipos

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: