lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito...

Andare in basso

lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Empty lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito...

Messaggio Da esperiamo Ven Nov 02, 2012 6:24 pm

lalla ho letto le faq e dunque alcune domande hanno avuto riscontro.
ma alcune cose nisba. ti chiedo: ma l'anno integrativo per i diplomati al magistrale non si inserisce?
poi il diploma magistrale non è una "abilitazione" giusto? per cui nei titoli di accesso inserisco solo il diploma vero? (perchè accedo col diploma)ho letto che in quella sezione devo riportare il voto orginale in 60 esimi..
altra cosa: la laurea che pongo tra i titoli valutabili non necessita che indichi gli esami giusto?(dato che non partecipo con quel titolo.
io poi nelle note ho inserito il servizio civile . avrò fatto danno?
per favore attendo tua risposta

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito... Empty Re: lalla dove sei?? ti chiedo aiuto perchè non sono del circuito...

Messaggio Da esperiamo Dom Nov 04, 2012 1:04 pm

up

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.