tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

5 partecipanti

Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da giancarloplaya Mar Set 13, 2016 8:34 pm

gentili amici,
una domanda: quanto passa mediamente fra la pubblicazione delle graduatorie provvisorie (reclami fino al 16 sett.) e assegnazione provinciale alle sedi? come si fa a capire se c'è speranza di essere assegnati (mi riferisco alla assegnazione provvisoria provinciale).
purtroppo pur rimanendo in provincia mi è toccata l'isola....praticamente è come se fossi a 1000 km di distanza da casa

giancarloplaya

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da arrubiu Mar Set 13, 2016 8:39 pm

Beh una volta che esce la graduatoria, se vuoi calcolare, devi sapere quanti posti ci sono a disposizione.
Ma non tutti gli usp li hanno pubblicati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da lucylucy Mar Set 13, 2016 10:10 pm

Accade anche che l'usp abbia pubblicato i posti (parlo di OF sostegno), che ci siano le graduatorie per AP interprovinciali definitive e che si continui ad aspettare:((

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da verdeacqua Mer Set 14, 2016 7:06 am

Infatti! Ma anche dopo le definitive si deve ancora aspettare?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da MaxWhite Mer Set 14, 2016 2:35 pm

Purtoppo sì, dopo devono abbinare le disponibilità con le richieste e tutto ad incastro.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da lucylucy Mer Set 14, 2016 2:49 pm

L'usp di mio interesse ha pubblicato le definitive il 12, precedute da OF. Per il sostegno secondarie siamo in due, in provincia ci sono 9 posti (tutti e solo in OF, quindi niente ruoli). Le sedi disponibili consentirebbero di accontentare entrambi nei rispettivi comuni di ricongiungimento, le utilizzazioni e le AP provinciali sono state pubblicate. E continuiamo ad aspettare...non so cosa, visto che non ci sono molti dati da incrociare. Disagi su disagi per allievi, famiglie e docenti.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da MaxWhite Mer Set 14, 2016 2:53 pm

Lo so Lucy, figurati a me non va diversamente, anche se nel mio caso è leggermente più complicato.

Spero fortemente che pubblichino qualcosa entro questa sera o al massimo domani. Almeno tu sembri certa del risultato, io ci spero ma non avendo pubblicato le disponibilità posso avere la certezza.

In bocca al lupo

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da lucylucy Mer Set 14, 2016 2:59 pm

In bocca al lupo anche a te. Speriamo presto per tutti. Il mio problema è che per permettere a mia figlia di iniziare l'anno scolastico mi sono dovuta mettere in congedo parentale al 30% dal 13. E se penso che ci sono tanti ragazzi senza insegnante di sostegno e io a casa con lo stipendio ridotto mi viene rabbia.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da MaxWhite Mer Set 14, 2016 3:49 pm

Crepi il lupo.

Viene rabbia per tante cose e questa è sicuramente tra queste.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni Empty Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.