Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giancarloplaya

MessaggioOggetto: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mar Set 13, 2016 8:34 pm

gentili amici,
una domanda: quanto passa mediamente fra la pubblicazione delle graduatorie provvisorie (reclami fino al 16 sett.) e assegnazione provinciale alle sedi? come si fa a capire se c'è speranza di essere assegnati (mi riferisco alla assegnazione provvisoria provinciale).
purtroppo pur rimanendo in provincia mi è toccata l'isola....praticamente è come se fossi a 1000 km di distanza da casa
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mar Set 13, 2016 8:39 pm

Beh una volta che esce la graduatoria, se vuoi calcolare, devi sapere quanti posti ci sono a disposizione.
Ma non tutti gli usp li hanno pubblicati.
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mar Set 13, 2016 10:10 pm

Accade anche che l'usp abbia pubblicato i posti (parlo di OF sostegno), che ci siano le graduatorie per AP interprovinciali definitive e che si continui ad aspettare:((
verdeacqua

MessaggioOggetto: Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mer Set 14, 2016 7:06 am

Infatti! Ma anche dopo le definitive si deve ancora aspettare?
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mer Set 14, 2016 2:35 pm

Purtoppo sì, dopo devono abbinare le disponibilità con le richieste e tutto ad incastro.
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mer Set 14, 2016 2:49 pm

L'usp di mio interesse ha pubblicato le definitive il 12, precedute da OF. Per il sostegno secondarie siamo in due, in provincia ci sono 9 posti (tutti e solo in OF, quindi niente ruoli). Le sedi disponibili consentirebbero di accontentare entrambi nei rispettivi comuni di ricongiungimento, le utilizzazioni e le AP provinciali sono state pubblicate. E continuiamo ad aspettare...non so cosa, visto che non ci sono molti dati da incrociare. Disagi su disagi per allievi, famiglie e docenti.
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mer Set 14, 2016 2:53 pm

Lo so Lucy, figurati a me non va diversamente, anche se nel mio caso è leggermente più complicato.

Spero fortemente che pubblichino qualcosa entro questa sera o al massimo domani. Almeno tu sembri certa del risultato, io ci spero ma non avendo pubblicato le disponibilità posso avere la certezza.

In bocca al lupo
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mer Set 14, 2016 2:59 pm

In bocca al lupo anche a te. Speriamo presto per tutti. Il mio problema è che per permettere a mia figlia di iniziare l'anno scolastico mi sono dovuta mettere in congedo parentale al 30% dal 13. E se penso che ci sono tanti ragazzi senza insegnante di sostegno e io a casa con lo stipendio ridotto mi viene rabbia.
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni   Mer Set 14, 2016 3:49 pm

Crepi il lupo.

Viene rabbia per tante cose e questa è sicuramente tra queste.

tempi fra pubbl. graduatorie provvisorie e asseggnazioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info tempi icsi
» Tempi per Fivet
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?
» Ho fatto la mia prima IUI
» preparazione per criotransfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: