Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

+4
ggiu
nadialeg
lollimaestra
Franci_08
8 partecipanti

Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Franci_08 Mar Ago 11, 2015 10:36 am

Buongiorno,
considerato che nella mia provincia i movimenti per le assegnazioni provvisorie e utilizzazioni sono stati pubblicati il 7 agosto, fino a quale giorno posso proporre ricorso? Grazie mille!

Franci_08

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da lollimaestra Mar Ago 11, 2015 5:01 pm

Hai 5 giorni di tempo, puoi inviare tutto per e.mail

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da nadialeg Mar Ago 11, 2015 5:18 pm

Salve, una curiosità. Le assegnazioni provvisorie vengono fatte sull'organico di fatto o su quello di diritto? Un posto sull'organico di fatto potrebbe essere utilizzato per l'immissione in ruolo?

nadialeg

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ggiu Mar Ago 11, 2015 9:35 pm

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le assegnazioni interprovinciali e non ho capito perché risulto inserita solo in una classe di concorso (quella di titolarità) e non nelle altre richieste. PS: ho presentato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale superando il vincolo triennale con la nuova legge con zero punti)

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ggiu Mar Ago 11, 2015 10:20 pm

Nessuno sa rispondermi....??

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ggiu Mar Ago 11, 2015 11:27 pm

giovanna neanche tu...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da eugenio66 Mer Ago 12, 2015 12:24 pm

Bisogna inviare un reclamo/ricorso e chiedere di essere inserita, in subordine, nelle altre graduatorie. Spesso gli uffici non sono glia stessi.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 12, 2015 4:01 pm

Ggiu, hai superato l'anno di prova o sei stato immesso nel 2014/15?
Se è valida la seconda potevi chiedere altre cdc solo per il tuo grado di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da alesss74 Mer Ago 12, 2015 4:48 pm

Giovanna io ho fatto reclamo avverso i movimenti di assegnazione ma sono trascorsi dieci giorni per cui ho letto qui su un vecchia discussione che si é formato sul mio reclamo silenzio rigetto, quale é lo step successivo (visto che al sindacato non risponde nessuno)?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ggiu Mer Ago 12, 2015 7:27 pm

ho superato l'anno di prova sono stata immessa a settembre 2013...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da beatriceven Gio Ago 13, 2015 1:59 pm

salve, oggi sono state pubblicate le assegnazioni a Lecce.
Ho fatto domanda di ap interprovinciale su sostegno. Dalle disponibilità risultavano 47 posti, dai quali detrarre quelli riservati ai ruoli.
Su sostegno a Lecce hanno dato 29 ruoli in fase 0 e 10 in fase A per cui avanzavano 8 posti.
Oggi tra utilizzazioni ed assegnazione hanno dato solo 5 posti, se li avessero dati tutti e 8 io sarei rientrata (al 7). Posso fare ricorso?
Si son tenuti 3 posti per eventuali altri fase di assunzioni?
dove lo trovo scritto?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie Empty Re: Tempi ricorso su assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.