Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

+14
vampira
gugu
far
lucina77
sissy80
cg
dadaale
annaares
hopeful
mird
Laura70
monyrox83
christian
rb
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rb Lun Lug 18, 2011 8:37 am

Promemoria primo messaggio :


Buon giorno,
sono un docente di III fascia (senza abilitazione).
Devo compilare il modello A2 per confermare le cdc in cui sono presente da diversi anni.

La certezza è: devo compilare anche la pag. 4 con il titolo di studio (come riportato nel frontespizio), ma come per le precedenti iscrizioni in g.i. NON devo compilare il riepilogo a pagina 7, giusto?

Il dubbio è: come faccio a verificare il mio punteggio nelle classi di concorso dato che da istanze online non mi fa consultare la mia posizione?
[su istanzeonline mi dice che la consultazione delle posizioni è disabilitata in attesa dell'aggiornamento per il 2011/2012... io so quanti punti ho, ma vorrei esserne sicuro...]

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso


Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da dadaale Lun Lug 18, 2011 6:51 pm

Ciao a tutti!!!...anch'io devo aggiornare la graduatoria (III fascia non abilitata) senza alcun ulteriore titolo da inserire [modello A2+mod B giusto???] e nonostante la volta precedente mi ritrovo ugualmente con qualche dubbio, ed ecco che spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ad eliminarli...

situazione base:

anno scolastico 2009/2010 > 2 scuole giorni effettivi di servizio 243 di cui
40 (1 mese e 10 giorni>>dal 25/09/2009 al 03/11/2009) in una scuola e
203 in un'altra (pari a 7 mesi>> dal 5/11/2009 al 14/06/2010) - interruzione di servizio solo
nelle vacanze natalizie dal 23 dic. al 10 genn. -
SE FACCIO UN CALCOLO COMPLESSIVO MI RISULTANO ESSERE 8 MESI ESATTI ( dato che a
novembre 2009 risultano a calendario solo 5 giorni e a giugno solo 14)

anno scolastico 2010/2011 > giorni effettivi di servizio effettuati in un'unica scuola 226 gg >> dal 1/10/2010 al 12/06/2011 - pari a 8 mesi esatti visto che a giugno sono solo 12 gg e nn posso considerarli come mese effettivo

Ora mi chiedo come posso inserire i dati a pag. 9???

Nella prima parte se non sbaglio dovrebbe essere così:
2009/2010 EEEE P [6] come espresso nel decreto che nn si posso dichiarare più di 6 mesi
2010/2011 EEEE P [6] come espresso nel decreto

nella seconda parte??? devo fare un'unica somma dato che si tratta della stessa graduatoria?>> 1P EEEE anni 1 mesi 4 [8+8=16]
oppure devo scrivere separato dato che si tratta di due anni diversi:

1P EEEE anni 00 mesi 08

2P EEEE anni 00 mesi 08

il fatto che siano stati due anni su posto di sostegno vanno ad insersi nella sezione <Servizio specifico> giusto?... perchè effettuati nella scuola primaria, quale grado di scuola per il quale ho chiesto l'inserimento in graduatoria nel precedente biennio

ultima domanda: io ho conseguito la patente ecdl del computer negli anni dell'università : è vero che da quest'anno è un titolo valutabile e lo posso inserire? e se sì, in quale sezione della domanda?

grazie infinite per l'aiuto!un saluto e un grosso in bocca al lupo a tutti

dadaale

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rb Lun Lug 18, 2011 7:01 pm

dadaale ha scritto:Ciao a tutti!!!...anch'io devo aggiornare la graduatoria (III fascia non abilitata) senza alcun ulteriore titolo da inserire [modello A2+mod B giusto???] e nonostante la volta precedente mi ritrovo ugualmente con qualche dubbio, ed ecco che spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ad eliminarli...

situazione base:

anno scolastico 2009/2010 > 2 scuole giorni effettivi di servizio 243 di cui
40 (1 mese e 10 giorni>>dal 25/09/2009 al 03/11/2009) in una scuola e
203 in un'altra (pari a 7 mesi>> dal 5/11/2009 al 14/06/2010) - interruzione di servizio solo
nelle vacanze natalizie dal 23 dic. al 10 genn. -
SE FACCIO UN CALCOLO COMPLESSIVO MI RISULTANO ESSERE 8 MESI ESATTI ( dato che a
novembre 2009 risultano a calendario solo 5 giorni e a giugno solo 14)

anno scolastico 2010/2011 > giorni effettivi di servizio effettuati in un'unica scuola 226 gg >> dal 1/10/2010 al 12/06/2011 - pari a 8 mesi esatti visto che a giugno sono solo 12 gg e nn posso considerarli come mese effettivo

Ora mi chiedo come posso inserire i dati a pag. 9???

Nella prima parte se non sbaglio dovrebbe essere così:
2009/2010 EEEE P [6] come espresso nel decreto che nn si posso dichiarare più di 6 mesi
2010/2011 EEEE P [6] come espresso nel decreto

nella seconda parte??? devo fare un'unica somma dato che si tratta della stessa graduatoria?>> 1P EEEE anni 1 mesi 4 [8+8=16]
oppure devo scrivere separato dato che si tratta di due anni diversi:

1P EEEE anni 00 mesi 08

2P EEEE anni 00 mesi 08

il fatto che siano stati due anni su posto di sostegno vanno ad insersi nella sezione <Servizio specifico> giusto?... perchè effettuati nella scuola primaria, quale grado di scuola per il quale ho chiesto l'inserimento in graduatoria nel precedente biennio

ultima domanda: io ho conseguito la patente ecdl del computer negli anni dell'università : è vero che da quest'anno è un titolo valutabile e lo posso inserire? e se sì, in quale sezione della domanda?

grazie infinite per l'aiuto!un saluto e un grosso in bocca al lupo a tutti

Sul servizio specifico non sono sicuro. Ma sulla compilazione della seconda parte devi mettere tutto su una riga sola (una riga per ogni classe di concorso) e ci devi scrivere anni 02 mesi 00 (altrimenti ti contano non 24 punti ma 12 per il primo anno e 8 per i 4 mesi!!!!!)


rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da cg Lun Lug 18, 2011 8:28 pm

rb ha scritto:
Laura70 ha scritto:
monyrox83 ha scritto:grazie delle risposte..ma ovviamente dalle risposte mi sorgono altre domande :-)

pag 9:
nel 2009/2010 ho fatto solo 5 giorni quindi indico 0 mesi
nel 2010/2011 ho fatto supplenza da 11 ottobre a 30 giugno quindi sono 9 mesi (considerando che dopo 16 gg è considerato 1 mese) quindi devo indicare 9 mesi e non 6 mesi? mi era sembrato di capire leggendo anche la guida di lalla del biennio precedente che si dovesse scrivere comunque al max 6 mesi e non di più.
Nella sezione sottostante di riepilogo quindi indico di nuovo 9 mesi (o 6?) nelle 3 classi di concorso (1 specifica e le altre 2 non specifiche)

grazie

io ho capito che bisogna indicare max. 6 mesi.
sotto metti allora di nuovo 6

e ti chiedo io: bisogna indicare anche gli anni. Se sono solo un a.s. si mette 1? se sono di più si sommano?
e che classi di concorso si indicano? quelle dei servizi indicati a pag. 8 oppure le cdc su cui voglio far valere il punteggio non specifico?

Nella prima parte devi indicare al massimo sei mesi, nella seconda parte devi indicare in modo univoco quanto hai fatto di servizio.

La mia domanda invece è: le parti in grigio le deve compilare la scuola capofila giusto? Noi non dobbiamo scriverci nulla, giusto?

Laura70 ha scritto:ops ci siamo incrociati.

sì le parti in grigio sono per la scuola.

ma io ho fatto più di 180 gg. per ogni anno, per cui non devo indicare l'anno e poi max. 6 mesi?



ciao scusate siete proprio sicuri che le parti in grigio siano TUTTE a carico della scuola?
a pag 9 il riquadro in basso (valutazione sintetica....) nelle prime tre colonne in grigio non c'è nessuna nota, mentre in tutte le altre c'è sempre una nota in cui dice a carico della scuola.....quindi mi chiedevo se in quelle senza nota lo dovessimo inserire noi!?
comunque non so voi ma io davanti a questi moduli mi sento sempre una minorata mentale!

cg

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rb Lun Lug 18, 2011 8:30 pm

cg ha scritto:
rb ha scritto:
Laura70 ha scritto:
monyrox83 ha scritto:grazie delle risposte..ma ovviamente dalle risposte mi sorgono altre domande :-)

pag 9:
nel 2009/2010 ho fatto solo 5 giorni quindi indico 0 mesi
nel 2010/2011 ho fatto supplenza da 11 ottobre a 30 giugno quindi sono 9 mesi (considerando che dopo 16 gg è considerato 1 mese) quindi devo indicare 9 mesi e non 6 mesi? mi era sembrato di capire leggendo anche la guida di lalla del biennio precedente che si dovesse scrivere comunque al max 6 mesi e non di più.
Nella sezione sottostante di riepilogo quindi indico di nuovo 9 mesi (o 6?) nelle 3 classi di concorso (1 specifica e le altre 2 non specifiche)

grazie

io ho capito che bisogna indicare max. 6 mesi.
sotto metti allora di nuovo 6

e ti chiedo io: bisogna indicare anche gli anni. Se sono solo un a.s. si mette 1? se sono di più si sommano?
e che classi di concorso si indicano? quelle dei servizi indicati a pag. 8 oppure le cdc su cui voglio far valere il punteggio non specifico?

Nella prima parte devi indicare al massimo sei mesi, nella seconda parte devi indicare in modo univoco quanto hai fatto di servizio.

La mia domanda invece è: le parti in grigio le deve compilare la scuola capofila giusto? Noi non dobbiamo scriverci nulla, giusto?

Laura70 ha scritto:ops ci siamo incrociati.

sì le parti in grigio sono per la scuola.

ma io ho fatto più di 180 gg. per ogni anno, per cui non devo indicare l'anno e poi max. 6 mesi?



ciao scusate siete proprio sicuri che le parti in grigio siano TUTTE a carico della scuola?
a pag 9 il riquadro in basso (valutazione sintetica....) nelle prime tre colonne in grigio non c'è nessuna nota, mentre in tutte le altre c'è sempre una nota in cui dice a carico della scuola.....quindi mi chiedevo se in quelle senza nota lo dovessimo inserire noi!?
comunque non so voi ma io davanti a questi moduli mi sento sempre una minorata mentale!

La scorsa volta non le ho compilate.
Onestamente penso che siano grigie per questo

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da sissy80 Lun Lug 18, 2011 8:43 pm

domanda stupida probabilmente:ma se io in questi due anni ho svolto servizio nella classe di concorso in cui sono in I fascia dichiarandolo a pieno sia in GdE sia in GI, e non ho mai effettuato servizio nella cl conc di III fascia, cosa devo dichiarare nel modello A2? grazie

sissy80

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da dadaale Lun Lug 18, 2011 9:04 pm

rb ha scritto:
Sul servizio specifico non sono sicuro. Ma sulla compilazione della seconda parte devi mettere tutto su una riga sola (una riga per ogni classe di concorso) e ci devi scrivere anni 02 mesi 00 (altrimenti ti contano non 24 punti ma 12 per il primo anno e 8 per i 4 mesi!!!!!)


okk perfetto grazie era quindi come pensavo: si effettua la somma tottale in relazione alla categoria...
rileggendo credo che si tratti cmq di servizio specifico dato che si tratta di sostegno sì, ma essendo stato effettuato per la stessa categoria EEEE risulta come specifico...se invece fosse stato svolto ad esempio per l'infanzia in quel caso si sarebbe trattato di servizio "non specifico" perchè diverso dalla graduatoria di inserimento...almeno mi pare che la differenza sia questa.

grazie ancora!!!:)

dadaale

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da lucina77 Mar Lug 19, 2011 7:48 am

Per favore mi confermate che ho compilato correttamente questa pagina 9? Devo consegnare oggi.......

- Prima parte inserisco solo la classe di concorso su cui ho lavorato e sulla quale intendo caricare il punrteggio? NON scrivo anche le altre due classi di concorso? o sì?
- Seconda parte invece inserisco anche le due classi di concorso sulle quali non intendo caricare punteggio, ma come servizio non specifico.
Graziee

lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da Laura70 Mar Lug 19, 2011 7:51 am

lucina77 ha scritto:Per favore mi confermate che ho compilato correttamente questa pagina 9? Devo consegnare oggi.......

- Prima parte inserisco solo la classe di concorso su cui ho lavorato e sulla quale intendo caricare il punrteggio? NON scrivo anche le altre due classi di concorso? o sì?
- Seconda parte invece inserisco anche le due classi di concorso sulle quali non intendo caricare punteggio, ma come servizio non specifico.
Graziee

dunque io sto per consegnare e nella prima parte ho scritto dopo l'anno le due graduatorie in cui ho lavorato, è un riassunto di pag. 8

nella seconda parte ho inserito le due cdc dove carico il punteggio non specifico.

perchè scrivi, "sulle quali non intendo caricare punteggio"?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da lucina77 Mar Lug 19, 2011 8:04 am

Grazie mille! Sei gentilissima! Finalmente ho capito che a prima parte è un riassunto di pag. 8 .....quindi scrivo SOLO la graduatoria su cui ho lavorato...

Per la seconda parte ho scritto "sulle quali non intendo caricare punteggio", ma mi sono espressa male, intendevo sulle quali carico servizio non specifico...

















lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da far Mar Lug 19, 2011 10:55 am

cg ha scritto:


ciao scusate siete proprio sicuri che le parti in grigio siano TUTTE a carico della scuola?
a pag 9 il riquadro in basso (valutazione sintetica....) nelle prime tre colonne in grigio non c'è nessuna nota, mentre in tutte le altre c'è sempre una nota in cui dice a carico della scuola.....quindi mi chiedevo se in quelle senza nota lo dovessimo inserire noi!?
comunque non so voi ma io davanti a questi moduli mi sento sempre una minorata mentale!

Infatti, anche io mi pongo questa domanda, hai ragione. Non c'è nessuna nota, quindi mi sembra che le colonne in grigio di pag.9 siano da compilare a nostro carico, eccetto l'ultima colonna dove, invece, vi è una nota che evidenzia che la compilazione è a carico della scuola.
Aspettiamo conferme

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rb Mar Lug 19, 2011 10:58 am

far ha scritto:
cg ha scritto:


ciao scusate siete proprio sicuri che le parti in grigio siano TUTTE a carico della scuola?
a pag 9 il riquadro in basso (valutazione sintetica....) nelle prime tre colonne in grigio non c'è nessuna nota, mentre in tutte le altre c'è sempre una nota in cui dice a carico della scuola.....quindi mi chiedevo se in quelle senza nota lo dovessimo inserire noi!?
comunque non so voi ma io davanti a questi moduli mi sento sempre una minorata mentale!

Infatti, anche io mi pongo questa domanda, hai ragione. Non c'è nessuna nota, quindi mi sembra che le colonne in grigio di pag.9 siano da compilare a nostro carico, eccetto l'ultima colonna dove, invece, vi è una nota che evidenzia che la compilazione è a carico della scuola.
Aspettiamo conferme

Ribadisco: 2 anni fa non l'ho compilata e la domanda è andata a buon fine.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da Laura70 Mar Lug 19, 2011 11:08 am

neppure io ho scritto niente nelle parti grigie
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da gugu Mar Lug 19, 2011 11:11 am

Laura70 ha scritto:neppure io ho scritto niente nelle parti grigie



Mai compilare la parti grigie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da vampira Mar Lug 19, 2011 11:57 am

Ciao a tutti,
io faccio la domanda sia per la scuola primaria EEEE che per l'infanzia AAAA ma ho sempre e solo lavorato per la primari EEEE.
Il mio dubbio nasce per la compilazione di pag.9.
Questo è quello che vorrei mettere:

pag.9 (prima parte)
2009/2010 EEEE P 6 (anche se effwettivamente io ho lavorato 8 mesi, ma sembra si debba scrivere max 6)
2010/2011 EEEE P 3

pag.9 (seconda parte)
1P EEEE SERVIZIO SPECIFICO 01-03
(qui mi nasce il dubbio se mettere così 01-03
oppure visto che effettivamente ho lavorato 8+3 = 11mesi quindi scrivere 00-11
oppure ancora 6+3 = 9mesi visto che sopra ho messo il max di 6 e quindi scrivere 00-09)

2P AAAA SERVIZIO NON SPECIFICO 01-03
(qui il dubbio è : la devo scrivere questa seconda riga visto che nell'infanzia non c'ho mai lavorato?
e se la devo scrivere nelle altre colonne: servizio specifico e altre attività di insegnamento devo lasciare bianco o scrivere 00-00 ?)

sembrano dubbi stupidi, ma se sbagliamo qualcosa poi la domanda non va a buon fine,
grazie per l'aiuto

vampira

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rb Mar Lug 19, 2011 11:59 am

vampira ha scritto:Ciao a tutti,
io faccio la domanda sia per la scuola primaria EEEE che per l'infanzia AAAA ma ho sempre e solo lavorato per la primari EEEE.
Il mio dubbio nasce per la compilazione di pag.9.
Questo è quello che vorrei mettere:

pag.9 (prima parte)
2009/2010 EEEE P 6 (anche se effwettivamente io ho lavorato 8 mesi, ma sembra si debba scrivere max 6)
2010/2011 EEEE P 3

pag.9 (seconda parte)
1P EEEE SERVIZIO SPECIFICO 01-03
(qui mi nasce il dubbio se mettere così 01-03
oppure visto che effettivamente ho lavorato 8+3 = 11mesi quindi scrivere 00-11
oppure ancora 6+3 = 9mesi visto che sopra ho messo il max di 6 e quindi scrivere 00-09)

2P AAAA SERVIZIO NON SPECIFICO 01-03
(qui il dubbio è : la devo scrivere questa seconda riga visto che nell'infanzia non c'ho mai lavorato?
e se la devo scrivere nelle altre colonne: servizio specifico e altre attività di insegnamento devo lasciare bianco o scrivere 00-00 ?)

sembrano dubbi stupidi, ma se sbagliamo qualcosa poi la domanda non va a buon fine,
grazie per l'aiuto

Stai pensando di scrivere le cose giuste, le robe tra parentesi sono sbagliate.

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da cliomisia Mar Lug 19, 2011 12:04 pm

Ho lavorato 2 anni, anno scolastico 2008/2009, e anno scolastico 2009/2010 sulla EEEE .

Nella seconda parte della tabella pag.9 quella "riassuntiva" vorrei fare valutare ovviamente sia il servizio specifico sulla EEEE ( punteggio pieno)sia il servizio non specifico sulla AAAA (metà punteggio) cosa devo scrivere?
P.I. EEEE 02 anni servizio specifico
P.I. AAAA 02 anni servizio non specifico
E' corretto?
Mi fate sapere grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rb Mar Lug 19, 2011 12:06 pm

cliomisia ha scritto:Ho lavorato 2 anni, anno scolastico 2008/2009, e anno scolastico 2009/2010 sulla EEEE .

Nella seconda parte della tabella pag.9 quella "riassuntiva" vorrei fare valutare ovviamente sia il servizio specifico sulla EEEE ( punteggio pieno)sia il servizio non specifico sulla AAAA (metà punteggio) cosa devo scrivere?
P.I. EEEE 02 anni servizio specifico
P.I. AAAA 02 anni servizio non specifico
E' corretto?
Mi fate sapere grazie.

Si. Una riga per ognuna delle due (le righe che iniziano per P se eri in statale o paritaria)

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da far Mar Lug 19, 2011 12:28 pm

vampira ha scritto:Ciao a tutti,
io faccio la domanda sia per la scuola primaria EEEE che per l'infanzia AAAA ma ho sempre e solo lavorato per la primari EEEE.
Il mio dubbio nasce per la compilazione di pag.9.
Questo è quello che vorrei mettere:

pag.9 (prima parte)
2009/2010 EEEE P 6 (anche se effwettivamente io ho lavorato 8 mesi, ma sembra si debba scrivere max 6)
2010/2011 EEEE P 3

pag.9 (seconda parte)
1P EEEE SERVIZIO SPECIFICO 01-03
(qui mi nasce il dubbio se mettere così 01-03
oppure visto che effettivamente ho lavorato 8+3 = 11mesi quindi scrivere 00-11
oppure ancora 6+3 = 9mesi visto che sopra ho messo il max di 6 e quindi scrivere 00-09)

2P AAAA SERVIZIO NON SPECIFICO 01-03
(qui il dubbio è : la devo scrivere questa seconda riga visto che nell'infanzia non c'ho mai lavorato?
e se la devo scrivere nelle altre colonne: servizio specifico e altre attività di insegnamento devo lasciare bianco o scrivere 00-00 ?)

sembrano dubbi stupidi, ma se sbagliamo qualcosa poi la domanda non va a buon fine,
grazie per l'aiuto
Ciao vampira, scusa, una domanda, ma tu per la primaria sei in I fascia? o solo in III?

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da far Mar Lug 19, 2011 12:50 pm

Scusate, mi è venuto un dubbio.

Io compilo/aggiorno il modello A2 (dunque la III fascia delle GI) per la Classe A051, nella quale però non ho mai lavorato.
Ho lavorato però nella EEEE per due anni (per la quale, essendo inserito in GE, dunque, nelle GI sono in I fascia e compilo solo il modello B).
Il mio problema è questo: quando compilo il modello A2 a pag. 8 metto tutti i dati relativi al mio servizio nella EEEE, mentre, a pag. 9 nella prima parte inserisco di nuovo gli stessi dati della EEEE scrivendo:
2009/2010 EEEE P 6 (pur avendo lavorato un anno)
2010/2011 EEEE P 6 (pur avendo lavorato un anno)

e nella parte di sotto cosa devo scrivere?
1P EEEE 02 00 (servizio non specidico)
oppure
1P A051 02 00 (servizio non specifico)?
Cioè in quella seconda parte di pag. 9 devo inserire la Graduatoria per la quale richiedo l'aggiornamento (dunque A051 con il servizio non specifico che però è riferito alla EEEE) oppure devo inserire la Graduatoria dove ho svolto il servizio (dunque la EEEE indicando il servizio sempre come non specifico) ?


Ultima modifica di far il Mar Lug 19, 2011 1:25 pm - modificato 1 volta.

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da vampira Mar Lug 19, 2011 1:12 pm

far ha scritto:
vampira ha scritto:Ciao a tutti,
io faccio la domanda sia per la scuola primaria EEEE che per l'infanzia AAAA ma ho sempre e solo lavorato per la primari EEEE.
Il mio dubbio nasce per la compilazione di pag.9.
Questo è quello che vorrei mettere:

pag.9 (prima parte)
2009/2010 EEEE P 6 (anche se effwettivamente io ho lavorato 8 mesi, ma sembra si debba scrivere max 6)
2010/2011 EEEE P 3

pag.9 (seconda parte)
1P EEEE SERVIZIO SPECIFICO 01-03
(qui mi nasce il dubbio se mettere così 01-03
oppure visto che effettivamente ho lavorato 8+3 = 11mesi quindi scrivere 00-11
oppure ancora 6+3 = 9mesi visto che sopra ho messo il max di 6 e quindi scrivere 00-09)

2P AAAA SERVIZIO NON SPECIFICO 01-03
(qui il dubbio è : la devo scrivere questa seconda riga visto che nell'infanzia non c'ho mai lavorato?
e se la devo scrivere nelle altre colonne: servizio specifico e altre attività di insegnamento devo lasciare bianco o scrivere 00-00 ?)

sembrano dubbi stupidi, ma se sbagliamo qualcosa poi la domanda non va a buon fine,
grazie per l'aiuto
Ciao vampira, scusa, una domanda, ma tu per la primaria sei in I fascia? o solo in III?
sono in 3° fascia

vampira

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da far Mar Lug 19, 2011 2:12 pm

far ha scritto:Scusate, mi è venuto un dubbio.

Io compilo/aggiorno il modello A2 (dunque la III fascia delle GI) per la Classe A051, nella quale però non ho mai lavorato.
Ho lavorato però nella EEEE per due anni (per la quale, essendo inserito in GE, dunque, nelle GI sono in I fascia e compilo solo il modello B).
Il mio problema è questo: quando compilo il modello A2 a pag. 8 metto tutti i dati relativi al mio servizio nella EEEE, mentre, a pag. 9 nella prima parte inserisco di nuovo gli stessi dati della EEEE scrivendo:
2009/2010 EEEE P 6 (pur avendo lavorato un anno)
2010/2011 EEEE P 6 (pur avendo lavorato un anno)

e nella parte di sotto cosa devo scrivere?
1P EEEE 02 00 (servizio non specifico)
oppure
1P A051 02 00 (servizio non specifico)?
Cioè in quella seconda parte di pag. 9 devo inserire la Graduatoria per la quale richiedo l'aggiornamento (dunque A051 con il servizio non specifico che però è riferito alla EEEE) oppure devo inserire la Graduatoria dove ho svolto il servizio (dunque la EEEE indicando il servizio sempre come non specifico) ?
Uppo... please... thanks...


Ultima modifica di far il Mer Lug 20, 2011 9:29 am - modificato 1 volta.

far

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da vampira Mar Lug 19, 2011 3:43 pm

rb ha scritto:
vampira ha scritto:Ciao a tutti,
io faccio la domanda sia per la scuola primaria EEEE che per l'infanzia AAAA ma ho sempre e solo lavorato per la primari EEEE.
Il mio dubbio nasce per la compilazione di pag.9.
Questo è quello che vorrei mettere:

pag.9 (prima parte)
2009/2010 EEEE P 6 (anche se effwettivamente io ho lavorato 8 mesi, ma sembra si debba scrivere max 6)
2010/2011 EEEE P 3

pag.9 (seconda parte)
1P EEEE SERVIZIO SPECIFICO 01-03
(qui mi nasce il dubbio se mettere così 01-03
oppure visto che effettivamente ho lavorato 8+3 = 11mesi quindi scrivere 00-11
oppure ancora 6+3 = 9mesi visto che sopra ho messo il max di 6 e quindi scrivere 00-09)

2P AAAA SERVIZIO NON SPECIFICO 01-03
(qui il dubbio è : la devo scrivere questa seconda riga visto che nell'infanzia non c'ho mai lavorato?
e se la devo scrivere nelle altre colonne: servizio specifico e altre attività di insegnamento devo lasciare bianco o scrivere 00-00 ?)

sembrano dubbi stupidi, ma se sbagliamo qualcosa poi la domanda non va a buon fine,
grazie per l'aiuto

Stai pensando di scrivere le cose giuste, le robe tra parentesi sono sbagliate.

Grazie per la risposta.

Adesso però mi è venuto un nuovo dubbio:

pag.1
nell'ultimo riquadro dobbiamo inserire sia l'indirizzo di posta elettronica privato che quello della posta elettronica cartificata, a me quest'ultimo è più lungo dei quadratini messi a disposizione per scrivere, come faccio?
continuo a scriverlo fuori?

pag.8
nell'inserire i titoli di servizio nei quadratini dove va messa la data dal _ _ /_ _ al _ _ /_ _ bisogna mettere giorno e mese oppure mese e anno?

poi dove dice istituzione scolastica metto il Circolo didattico(Istituto comprensivo a seconda del caso) oppure il nome specifico della scuola dove ho lavorato?

vampira

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rb Mar Lug 19, 2011 3:46 pm

vampira ha scritto:
Grazie per la risposta.

Adesso però mi è venuto un nuovo dubbio:

pag.1
nell'ultimo riquadro dobbiamo inserire sia l'indirizzo di posta elettronica privato che quello della posta elettronica cartificata, a me quest'ultimo è più lungo dei quadratini messi a disposizione per scrivere, come faccio?
continuo a scriverlo fuori?

pag.8
nell'inserire i titoli di servizio nei quadratini dove va messa la data dal _ _ /_ _ al _ _ /_ _ bisogna mettere giorno e mese oppure mese e anno?

poi dove dice istituzione scolastica metto il Circolo didattico(Istituto comprensivo a seconda del caso) oppure il nome specifico della scuola dove ho lavorato?

pag.1 : continua fuori
pag. 8: giorno e mese ovviamente (l'anno è chiaro dato che dici per quale anno scolastico stai scrivendo il servizio); per il resto vanno bene entrambi (io metterei il comprensivo con tanto di codice così per non sbagliarsi)

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty pag 9 mod A e A2

Messaggio Da rotifera1 Mer Lug 20, 2011 2:46 pm

ciao! Qualcuno può aiutarmi nella compilazione della pag 9 del mod A? vorrei essere "confortata" sul primo dubbio:
1) Mi sembra di aver capito che nella prima parte di pag 9 e nella mia situazione (stessa cdc) scriverò:
A.S.2009/2010 (164gg) scriverò MESI 5
A.S.2010/2011 (268gg) scriverò MESI 6 (dato che non se ne possono dichiarare di più)
Ho capito bene?
2)GRANDE DUBBIO:cosa devo scrivere nella seconda parte della pag 9?
come devo valutare i giorni di servizio cioè 164 + 268 = 432 gg tot nel bienno precedente e nella stessa cdc equivalgono a:
Risposta A: 432gg:180gg (dato che si considera 1 anno scolastico pari a 180gg di servizio)= 2,4 cioè 2 ANNI e MESI 4
oppure
Risposta B: 432gg: 30 (per il computo dei mesi)= 14.4 mesi ossia 1 ANNO e MESI 2
oppure
Risposta C: 1 ANNO (perchè il servizio di 268gg è stato svolto in un solo AS) e MESI 5 (pari a 164gg)?
Spero di essere stata chiara e mi scuso se ho fatto domande stupide...ma non capisco perchè non devono essere considerati i giorni complessivi (e cioè fare il calcolo Risp A) dato che 1 anno di servizio equivale a 180gg.Qualcuno può spiegarmi? Grazie a tutti!

rotifera1

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da debora_70 Mer Lug 20, 2011 2:52 pm

rotifera1 ha scritto:ciao! Qualcuno può aiutarmi nella compilazione della pag 9 del mod A? vorrei essere "confortata" sul primo dubbio:
1) Mi sembra di aver capito che nella prima parte di pag 9 e nella mia situazione (stessa cdc) scriverò:
A.S.2009/2010 (164gg) scriverò MESI 5
A.S.2010/2011 (268gg) scriverò MESI 6 (dato che non se ne possono dichiarare di più)
Ho capito bene?
2)GRANDE DUBBIO:cosa devo scrivere nella seconda parte della pag 9?
come devo valutare i giorni di servizio cioè 164 + 268 = 432 gg tot nel bienno precedente e nella stessa cdc equivalgono a:
Risposta A: 432gg:180gg (dato che si considera 1 anno scolastico pari a 180gg di servizio)= 2,4 cioè 2 ANNI e MESI 4
oppure
Risposta B: 432gg: 30 (per il computo dei mesi)= 14.4 mesi ossia 1 ANNO e MESI 2
oppure
Risposta C: 1 ANNO (perchè il servizio di 268gg è stato svolto in un solo AS) e MESI 5 (pari a 164gg)?
Spero di essere stata chiara e mi scuso se ho fatto domande stupide...ma non capisco perchè non devono essere considerati i giorni complessivi (e cioè fare il calcolo Risp A) dato che 1 anno di servizio equivale a 180gg.Qualcuno può spiegarmi? Grazie a tutti!
io direi:
1) ok
2) risposta C

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 2 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.