Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

+14
vampira
gugu
far
lucina77
sissy80
cg
dadaale
annaares
hopeful
mird
Laura70
monyrox83
christian
rb
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Empty Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rb Lun Lug 18, 2011 8:37 am

Promemoria primo messaggio :


Buon giorno,
sono un docente di III fascia (senza abilitazione).
Devo compilare il modello A2 per confermare le cdc in cui sono presente da diversi anni.

La certezza è: devo compilare anche la pag. 4 con il titolo di studio (come riportato nel frontespizio), ma come per le precedenti iscrizioni in g.i. NON devo compilare il riepilogo a pagina 7, giusto?

Il dubbio è: come faccio a verificare il mio punteggio nelle classi di concorso dato che da istanze online non mi fa consultare la mia posizione?
[su istanzeonline mi dice che la consultazione delle posizioni è disabilitata in attesa dell'aggiornamento per il 2011/2012... io so quanti punti ho, ma vorrei esserne sicuro...]

rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso


Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da antonella81 Mer Lug 20, 2011 2:55 pm

debora_70 ha scritto:
rotifera1 ha scritto:ciao! Qualcuno può aiutarmi nella compilazione della pag 9 del mod A? vorrei essere "confortata" sul primo dubbio:
1) Mi sembra di aver capito che nella prima parte di pag 9 e nella mia situazione (stessa cdc) scriverò:
A.S.2009/2010 (164gg) scriverò MESI 5
A.S.2010/2011 (268gg) scriverò MESI 6 (dato che non se ne possono dichiarare di più)
Ho capito bene?
2)GRANDE DUBBIO:cosa devo scrivere nella seconda parte della pag 9?
come devo valutare i giorni di servizio cioè 164 + 268 = 432 gg tot nel bienno precedente e nella stessa cdc equivalgono a:
Risposta A: 432gg:180gg (dato che si considera 1 anno scolastico pari a 180gg di servizio)= 2,4 cioè 2 ANNI e MESI 4
oppure
Risposta B: 432gg: 30 (per il computo dei mesi)= 14.4 mesi ossia 1 ANNO e MESI 2
oppure
Risposta C: 1 ANNO (perchè il servizio di 268gg è stato svolto in un solo AS) e MESI 5 (pari a 164gg)?
Spero di essere stata chiara e mi scuso se ho fatto domande stupide...ma non capisco perchè non devono essere considerati i giorni complessivi (e cioè fare il calcolo Risp A) dato che 1 anno di servizio equivale a 180gg.Qualcuno può spiegarmi? Grazie a tutti!
io direi:
1) ok
2) risposta C

sono nella stessa situazione e ho messo 1 anno e 5 mesi...

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 2:59 pm

Ciao,

la risposta A non è possibile perchè se gli anni da aggiornare sono 2 come puoi dire di aver lavorato 2 anni e 4 mesi?
loro considerano 180 gg un anno scolastico perchè equivalgono ai 6 mesi max che ti consentono di caricare i 12 punti

io ho lavorato 8 mesi e mi hanno detto che posso sia segnare 8 che 6 nella seconda parte di pgina 9 perchè tanto più di 6 mesi non mi valutano, secondo questo ragionamento
tu puoi segnare sia 11 mesi che 1 anno e 5 o 2 mesi tanto ti contano solo 11 mesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da rotifera1 Mer Lug 20, 2011 3:11 pm

grazie mille a entrambe/i per veloce risposta! non sapete da che "peso" mi sollevate! In bocca al lupo a tutti!

rotifera1

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze - Pagina 3 Empty Re: Compilazione modello A2 per conferma G.I: dubbio e certezze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.