Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?   Mer Set 14, 2016 10:21 am

Ho partecipato al concorso docenti 2016 per Matematica (A26). Tra i miei titoli, indicati nella domanda, ho l'abilitazione all'esercizio della professione d'ingegnere. Questa abilitazione vale o no per matematica? Il bando dice che le abilitazioni professionali valgono 0,5 punti ma devono essere attinenti alle discipline insegnate. Come faccio a sapere se questa è attinente? Lo stabilisce la commissione a sua discrezione o ci sono delle regole più precise?
Torna in alto Andare in basso
Migrazio

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?   Mer Set 14, 2016 10:26 am

L'abilitazione alla professione come hai già detto è valutabile 0,5 p.ti per le cdc a cui concorri.
andregi

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?   Mer Set 14, 2016 11:16 am

Quindi questo mezzo punto me lo danno di sicuro, secondo te?
Migrazio

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?   Mer Set 14, 2016 11:22 am

Lo trovi nel bando alla voce titoli valutabili.
Chi supera tutte le prove nella graduatoria finale deve ritrovarsi anche il punteggio dei titoli valutabili.
andregi

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?   Mer Set 14, 2016 11:33 am

Il fatto è che quel titolo è valutato a condizione che l'abilitazione professionale sia attinente alle materie di insegnamento. L'abilitazione per ingegnere è attinente a matematica? Come faccio a saperlo?
andregi

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?   Mer Set 14, 2016 11:34 am

Parlo di abilitazione alla libera professione, non è un'abilitazione all'insegnamento.
Migrazio

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?   Gio Set 15, 2016 3:05 pm

E' sempre un titolo in tuo possesso secondo il mio parere è valutabile......attendiamo la conferma o smentita di qualche amministratore.

Abilitazione professione di ingegnere è valutabile per matematica?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GI III FASCIA: L'esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere mi da punteggio?
» GLI INGEGNERI POTRANNO INSEGNARE MATEMATICA NELLE SCUOLE MEDIE (A028), MA COME SENZA ABILITAZIONE?
» Diploma di abilitazione alla professione di Perito industriale,Ingegnere,Biologo,Geometra quanti punti?
» Matematica & humor
» L'abilitazione professionale può essere considerata un titolo culturale?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: