Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Mer Ott 19, 2016 10:39 pm

Le GI si beccheranno le cattedre di diritto mi sa

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Mer Ott 19, 2016 10:44 pm

A345 circa 10 persone...o poco più...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da antonella65 Mer Ott 19, 2016 11:51 pm

Ma che possibilità si hanno a prendere un incarico annuale da GAE Primaria se si è alla 700esima posizione della graduatoria?

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Gio Ott 20, 2016 12:28 am

Se non hai preferenze di sedi, essendo 700sima, allora qualcosa troverai. La provincia di MI come vedi dalle disponibilità è molto ampia. Tieni presente che molta gente non si presenta poichè attende il posto da graduatorie di istituto, in particolare posti di sostegno, che sono davvero tantissimi.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da antonella65 Gio Ott 20, 2016 12:34 am

Grazie Davide sei stato molto gentile.Scusa la mia ignoranza ,ma posti EN riguardano il sostegno e quindi gli specializzati? Inoltre,se ci si presenta alle convocazioni e non vuoi la supplenza magari perchè la scuola è lontana puoi rifiutare e optare per gli incarichi da GI?
Grazie

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Gio Ott 20, 2016 12:41 am

EN e EH posti di sostegno
Entrambi i posti sono relativi a personale docente specializzato per il sostegno.
Sì, puoi presentarti e non scegliere nulla, non ci sono problemi. Attenderai poi la graduatorie di istituto.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da antonella65 Gio Ott 20, 2016 12:49 am

Ancora grazie per la tua disponibilità.
Speriamo bene!!!

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 20, 2016 3:03 am

Davide ha scritto:Se non hai preferenze di sedi, essendo 700sima, allora qualcosa troverai. La provincia di MI come vedi dalle disponibilità è molto ampia. Tieni presente che molta gente non si presenta poichè attende il posto da graduatorie di istituto, in particolare posti di sostegno, che sono davvero tantissimi.

Più che altro nelle GAE ci sono pochissimi specializzati di sostegno, quindi chi è specializzato ed è  in 2 fascia GI sicuramente lavorerà e quasi tutti rimarranno dove stavano (per quanto riguarda primaria) con i contratti che termineranno al 31 08 o al 30 06. Ho  dubbi sulla correttezza delle disponibilità dei posti di sos al 31 08, ma evidentemente è un danno relativo tanto ci saranno una manciata di nomine sui sos dalle gae con quasi tutte le individuazioni  lasciate a noi dalle gi..almeno le scuole conoscono bene i posti in organico.


Posto comune è differente, non c'è na mazza di posti al 31 08, son tutti al 30 06 e sicuramente c'è più gente interessata per via degli inserimenti in gae o di chi non ha partecipato al piano straordinario.


Ho vinto a metà con il 20..ma pensavo facessero dopo la primaria  e prima la media e le superiori lol..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 20, 2016 3:21 am

Davide ha scritto:Morde dicci cosa è successo... Dobbiamo sapere... Per favore...


Che tedevo dì?
Na guerretta di trincea  vinta sulla natura di un posto che chissà per quale oscuro motivo qualcuno voleva imporci di tipologia diversa da quella del titolare impedendoci nei fatti di nominare il supplente.
E tanti altri piccoli incidentucoli di percorso che tuttavia sono ininfluenti nel divenire del Logos nella Storia (LOL?)
Li archiviamo nella cartella bordelli assurdi assortiti al limite del credibile.
Facessero ste nomine così poi chiudiamo noi e la finiamo qui per quest'anno.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Gio Ott 20, 2016 8:48 am

deboel75 ha scritto:A345 circa 10 persone...o poco più...


Dato interessante.

Quindi su 20 chiamati per il ruolo 8 rifiutano.

Dalla posizione 21 a fine GE (140) si presentano in 10.

Ora bisogna vedere quando scorrono per i ruoli in surroga, c'è il "rischio" che si vada ben oltre la posizione 30.

Le GE di Milano potrebbero scorrere più per le rinunce che per i posti realmente disponibili e questo anche nei prossimi due anni di vigenza delle GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da ariannare Gio Ott 20, 2016 10:18 am

Ciao a tutti. Per a345 ieri eravamo in 11. Nessun ricorsista. Presenti la 21 22 23 poi assenti fino alla mia posizione, 28, presenti 29 e 33... e poche altre... restano tantissime supplenze per le gi.

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Gio Ott 20, 2016 10:39 am

mordekayn ha scritto:
Davide ha scritto:Se non hai preferenze di sedi, essendo 700sima, allora qualcosa troverai. La provincia di MI come vedi dalle disponibilità è molto ampia. Tieni presente che molta gente non si presenta poichè attende il posto da graduatorie di istituto, in particolare posti di sostegno, che sono davvero tantissimi.

Più che altro nelle GAE ci sono pochissimi specializzati di sostegno, quindi chi è specializzato ed è  in 2 fascia GI sicuramente lavorerà e quasi tutti rimarranno dove stavano (per quanto riguarda primaria) con i contratti che termineranno al 31 08 o al 30 06. Ho  dubbi sulla correttezza delle disponibilità dei posti di sos al 31 08, ma evidentemente è un danno relativo tanto ci saranno una manciata di nomine sui sos dalle gae con quasi tutte le individuazioni  lasciate a noi dalle gi..almeno le scuole conoscono bene i posti in organico.


Posto comune è differente, non c'è na mazza di posti al 31 08, son tutti al 30 06 e sicuramente c'è più gente interessata per via degli inserimenti in gae o di chi non ha partecipato al piano straordinario.


Ho vinto a metà con il 20..ma pensavo facessero dopo la primaria  e prima la media e le superiori lol..

Sì Morde. In GAE SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA ci sono solo 41 persone. E i posti di sostegno sia 31/08 sia 30/06 saranno alcune centinaia...

Io attendo che si muova qualcosa per SOSTEGNO SCUOLA MEDIA da graduatorie incrociate. Vediamo quando via Soderini darà il via alle operazioni delle singole scuole.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Gio Ott 20, 2016 10:40 am

gugu ha scritto:
deboel75 ha scritto:A345 circa 10 persone...o poco più...


Dato interessante.

Quindi su 20 chiamati per il ruolo 8 rifiutano.

Dalla posizione 21 a fine GE (140) si presentano in 10.

Ora bisogna vedere quando scorrono per i ruoli in surroga, c'è il "rischio" che si vada ben oltre la posizione 30.

Le GE di Milano potrebbero scorrere più per le rinunce che per i posti realmente disponibili e questo anche nei prossimi due anni di vigenza delle GE.

Dal tuo ragionamento si riesce a ipotizzare il MOTIVO di tante rinunce?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da antonella65 Gio Ott 20, 2016 1:20 pm

Qualcuno di ritorno dalle convocazioni GaE primaria ha notizie di com'è andata e se vi era molta gente ?

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Gio Ott 20, 2016 3:10 pm

Davide ha scritto:
gugu ha scritto:
deboel75 ha scritto:A345 circa 10 persone...o poco più...


Dato interessante.

Quindi su 20 chiamati per il ruolo 8 rifiutano.

Dalla posizione 21 a fine GE (140) si presentano in 10.

Ora bisogna vedere quando scorrono per i ruoli in surroga, c'è il "rischio" che si vada ben oltre la posizione 30.

Le GE di Milano potrebbero scorrere più per le rinunce che per i posti realmente disponibili e questo anche nei prossimi due anni di vigenza delle GE.

Dal tuo ragionamento si riesce a ipotizzare il MOTIVO di tante rinunce?


Il grosso di chi non ha fatto domanda a Milano lavora già alla paritaria. Chi lavora lì da molti anni non solo non accetta gli incarichi ma rinuncia anche al ruolo, come si è visto con la prima convocazione A345 con 8 rinunce.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da soniapdf Gio Ott 20, 2016 4:00 pm

scusate ma le nomine in questi giorno all'at milano sono per le supplenze non per i ruoli, giusto??

soniapdf

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da antonella65 Gio Ott 20, 2016 4:15 pm

Qualcuno presente oggi alle nomine da GaE primaria può raccontare se vuole,come è andata?

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Gio Ott 20, 2016 10:23 pm

http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/10/19/news/milano_provveditorato-150132303/

pare sia stata una convocazione ... ad alta tensione!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da antonella65 Gio Ott 20, 2016 11:40 pm

Ma se domani non vado alle convocazioni da Gae che cosa succede,vengo depennata? e se vado come faccio a sapere quali posti sono rimasti disponibili .

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Ven Ott 21, 2016 2:43 am

Non ti richiameranno più per quest'anno da Gae, ma potrai continuare a lavorare da Gi e l'anno prossimo sarai richiamata anche da Gae.
Non so come funzioni a Milano, ma quando sei là troveranno un modo per dirti quali posti sono rimasti disponibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Ven Ott 21, 2016 1:23 pm

Salve a mordakayn e a tutti i presenti, ora che sono terminate le operazioni di nomina dalle Gae, quando uscirà la nota che le scuole possono riconvocare dalle GI con data certa?
Inoltre ho ricevuto diverse convocazioni su sostegno posso pretendere che riconvocano? Vi chiedo ció perchè una scuola mi ha detto se diamo una supplenza ad una persona con un punteggio alto non richiamiamo. Spero che possiate rispondermi, grazie.

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Marechiaro Ven Ott 21, 2016 2:01 pm

kiloka ha scritto:Salve a mordakayn e a tutti i presenti, ora che sono terminate le operazioni di nomina dalle Gae, quando uscirà la nota che le scuole possono  riconvocare dalle GI con data certa?
Inoltre ho ricevuto diverse convocazioni su sostegno posso pretendere che riconvocano? Vi chiedo ció perchè una scuola mi ha detto se diamo una supplenza ad una persona con un punteggio alto non richiamiamo. Spero che possiate rispondermi, grazie.
Questa poi è buona davvero... E se il supplente fad attualmente in servizio volesse cambiare scuola perhé gli arriva una proposta che ritiene migliore?
Ne ho sentite ma questa...
per farla breve: devono riconvocare tutti, non è che ogni scuola fa il cacchio che le pare insomma

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Ven Ott 21, 2016 2:01 pm

Ciao, ma le convocazioni a Milano non finiscono oggi dalle Gae?
Vedo che sono uscite altre disponibilità per innumerevoli classi e quindi successivamente usciranno ancora presunti calendari?
Non riesco a capire poichè leggo in fondo che queste classi sono gestite dall'ambito Territoriale di Monza, mi aiutate in merito?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da kiloka Ven Ott 21, 2016 2:08 pm

Marechiaro ha scritto:
kiloka ha scritto:Salve a mordakayn e a tutti i presenti, ora che sono terminate le operazioni di nomina dalle Gae, quando uscirà la nota che le scuole possono  riconvocare dalle GI con data certa?
Inoltre ho ricevuto diverse convocazioni su sostegno posso pretendere che riconvocano? Vi chiedo ció perchè una scuola mi ha detto se diamo una supplenza ad una persona con un punteggio alto non richiamiamo. Spero che possiate rispondermi, grazie.
Questa poi è buona davvero... E se il supplente fad attualmente in servizio volesse cambiare scuola perhé gli arriva una proposta che ritiene migliore?
Ne ho sentite ma questa...
per farla breve: devono riconvocare tutti, non è che ogni scuola fa il cacchio che le pare insomma

Grazie Marekiaro, quindi posso pretendere che devono riconvocare?
Ho verificato quanto detto da qwerty2 ed effettivamente ci sono nuove classi e nuove disponibilità per ambito territoriale di Monza, quindi bisogna ancora attendere queste nuove convocazioni per la nota che permette di far riscorrere la Graduatoria dalle GI?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Marechiaro Ven Ott 21, 2016 2:21 pm

Assolutamente sì dobbiamo pretenderlo.
Un'altra utente, Tellina mi pare, in qualche altro thread aveva detto di aver mandato una letterina a qualche segreteria che voleva fare la furbetta e hanno riconvocato all'istante

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 21 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.