Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?

2 partecipanti

Andare in basso

Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Empty Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?

Messaggio Da Rimoto Gio Set 15, 2016 4:08 pm

Leggo sul sito del Provveditorato di Cuneo la data degli utilizzi e delle assegnazioni provvisorie. (http://cuneo.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2016/09/CALENDARIO-UTILIZZI-E-A.P.-prot..pdf).

Ci sono date e orari ma NON si parla certo di convocazione. Non avendo mai chiesto utilizzo, ho obbligo di essere presente nell'Ufficio Scolastico al momento delle operazioni?

Un collega mi ha detto che su indicazione del sindacato si recherà personalmente presso tale Ufficio Scolastico. Come mi devo comportare?

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Empty Re: Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?

Messaggio Da MaxWhite Ven Set 16, 2016 9:38 am

Ti consiglio sinceramente di contattare la segreteria della Scuola dove devi andare e telefonicamente anche UST di Cuneo. Senti di loro se ti devi presentare anche da loro o basta la scuola. In realtà l'utilizzo è diciamo un incarico e non un contratto come una supplenza, pertanto POTREBBE essere gestito diversamente.

Una telefonata ti può far risparmiare tempo e dubbi, altrimenti se l'hai usa la pec.

MaxWhite

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Empty Re: Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?

Messaggio Da Rimoto Ven Set 16, 2016 11:03 am

Ho saputo che ci andranno tutti i convocati per cui ho già preso il giorno di permesso. Continuo a credere che sia una cosa strana ma mi adeguo alla volontà popolare, se così può essere chiamata. In realtà ho intuito, come dici tu, che ciascun Ufficio segua una sua logica per cui non esiste una regola alla quale attenersi, ahimé.

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato? Empty Re: Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.