Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rimoto

MessaggioTitolo: Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?   Gio Set 15, 2016 4:08 pm

Leggo sul sito del Provveditorato di Cuneo la data degli utilizzi e delle assegnazioni provvisorie. (http://cuneo.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2016/09/CALENDARIO-UTILIZZI-E-A.P.-prot..pdf).

Ci sono date e orari ma NON si parla certo di convocazione. Non avendo mai chiesto utilizzo, ho obbligo di essere presente nell'Ufficio Scolastico al momento delle operazioni?

Un collega mi ha detto che su indicazione del sindacato si recherà personalmente presso tale Ufficio Scolastico. Come mi devo comportare?
Tornare in alto Andare in basso
MaxWhite

MessaggioTitolo: Re: Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?   Ven Set 16, 2016 9:38 am

Ti consiglio sinceramente di contattare la segreteria della Scuola dove devi andare e telefonicamente anche UST di Cuneo. Senti di loro se ti devi presentare anche da loro o basta la scuola. In realtà l'utilizzo è diciamo un incarico e non un contratto come una supplenza, pertanto POTREBBE essere gestito diversamente.

Una telefonata ti può far risparmiare tempo e dubbi, altrimenti se l'hai usa la pec.
Rimoto

MessaggioTitolo: Re: Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?   Ven Set 16, 2016 11:03 am

Ho saputo che ci andranno tutti i convocati per cui ho già preso il giorno di permesso. Continuo a credere che sia una cosa strana ma mi adeguo alla volontà popolare, se così può essere chiamata. In realtà ho intuito, come dici tu, che ciascun Ufficio segua una sua logica per cui non esiste una regola alla quale attenersi, ahimé.

Per l'UTILIZZO ci si deve presentare al provveditorato?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proprio questo mese il ciclo deve venirmi in ritardo!?!?!?!
» come deve essere l'endometrio
» Per chi lavora e deve andare all'estero
» utilizzo punte fresa
» caratteristiche che una fresa deve avere per essere buona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: