Consultazione posizione in G.I. da Iol Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consultazione posizione in G.I. da Iol Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consultazione posizione in G.I. da Iol

2 partecipanti

Andare in basso

Consultazione posizione in G.I. da Iol Empty Consultazione posizione in G.I. da Iol

Messaggio Da franco1 Ven Set 16, 2016 12:47 pm

Ho provato, dal sito di Istanze On Line, a consultare le posizioni che ho nelle diverse graduatorie di istituto per le diverse classi di concorso (II e III fascia).
1) sono scomparse un sacco di classi di concorso...quelle vecchie intendo
2) sulle poche presenti, quando ci clicco sopra invece di aprire la pagina in cui mi viene detta la posizione che occupo nelle 20 scuole scelte, mi appare la scritta "utente non autorizzato".

Mi devo preoccupare?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Consultazione posizione in G.I. da Iol Empty Re: Consultazione posizione in G.I. da Iol

Messaggio Da franco1 Lun Set 19, 2016 3:02 pm

Nessuno sa darmi indicazioni?

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazione posizione in G.I. da Iol Empty Re: Consultazione posizione in G.I. da Iol

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.